“Sissi boat”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Boat Sissi Cagliari

La barca Sissi oltre un bel lettone , dispine di un pozzetto ampio e ombreggiato ,smontabile Dining Room
Bathroom

Tedesco per primo
Vanessa M
“Sissi boat”
Recensito il 14 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Siamo saliti sulla Sissi boat e subito ci siamo sentiti a casa. Un posto caldo, accogliente e romantico..abbiamo fatto l' aperitivo e poi la cena in ambiente rilassante. Al suo interno tutti i comfort. Siamo rimasti molto contenti. Lo consiglio!

Data del soggiorno: febbraio 2019
14 feb 2019
Grazie di cuore ,far stare bene i nostri ospiti ci gratifica e ci appaga di ogni sacrificio. Un abbraccione e alla prossima volta.
Simonkio
“Serata speciale”
Recensito il 8 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Tutto perfetto....sia la location che la cena. Un ringraziamento particolare ad Andrea e tutto lo staff

Data del soggiorno: gennaio 2019
14 feb 2019
Grazie Vanessa , avere ospiti come te è davvero un piacere lavorare per farvi stare al meglio , spero di rivederti per i giochi d'acqua quando vuoi tu ..
Grazie dallo staff di Sissiboat
Claspacla
“Meravigliosa Sissi”
Recensito il 31 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Andrea è stato gentilissimo e super disponibile da subito. Ha reso indimenticabile il nostro anniversario curando tutto nei minimi dettagli. Super consigliato a chi vuole fare una bella figura con il proprio partner

Data del soggiorno: dicembre 2018
14 feb 2019
Grazieeee...ne siamo felici che vi siate trovati bene , è la nostra gioia .
Ciaoo allla prossima
Tour24822
“Vacanza estemporanea.”
Recensito il 20 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Siamo stati piacevolmente sorpresi dalla location e dalla affabilità del gran chief del Sissi. Tutto molto belli e confortevole

Data del soggiorno: novembre 2018
14 feb 2019
Grazieee gentilissimi , e speriamo alla prossima .
Barby C
“esperienza unica”
Recensito il 18 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

intima,accogliente ,pulita ! É stata una bellissima esperienza. il proprietario è stato gentilissimo,disponibile e serio .consiglio a chiunque voglia vivere un'esperienza diversa.

Data del soggiorno: novembre 2018
19 nov 2018
Barbara sei troppo simpatica e hai avuto un idromassaggio a fare una bella sorpresa a chi vuoi bene.
Ti aspettiamo per un'altra volta.
Ciao Andrea e Ara
Elena E
“Cena e pernotto in barca! Tutto perfetto!ottimo per una serata romantica!”
Recensito il 6 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Barca pulitissima,comodissima e soprattutto bellissima e accogliente!Andrea il top,gentilissimo e super disponibile! Ho organizzato una serata romantica per il compleanno del mio ragazzo e ne siamo rimasti veramente entusiasti! Andrea puntualissimo anche nel portare la cena (super ottima) Ci ha fatto trovare di tutto e di piu!Ha reso quella giornata per me importante davvero unica e indimenticabile! Lo rifaremo sicuramente! Grazie di tutto ♡

Data del soggiorno: ottobre 2018
19 nov 2018
Graziee , ne siamo felici sia andato tutto bene , un abbraccione e alla prossima .
ElisaM212
“Fuga romantica”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Che dire.. Fuga romantica a regola d'arte per chi vuole scappare dalla quotidianità .. La Sissy boat è un qualcosa di speciale.. Per chi vuole trascorrere momenti di pieno relax in un contesto romantico!! Un grazie speciale ad Andrea.. Per averci accolto nel migliore dei modi.. Facendoci trovare un contesto romantico.. Con tanto di cena.. Spumante e quant' altro..tutto era perfetto e arredato con stile.. Siamo stati veramente bene e torneremo presto!! Grazie di cuore ❤️ ❤️ un abbraccio Elisa e Lucio

Data del soggiorno: settembre 2018
19 nov 2018
Grazieee Elisa , un abbraccione nella speranza di rivedervi presto ed è stato un piacere conoscervi .
Ara e Andrea