“Cena e pernotto in barca! Tutto perfetto!ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Boat Sissi Cagliari

La barca Sissi oltre un bel lettone , dispine di un pozzetto ampio e ombreggiato ,smontabile Dining Room
Bathroom
Casa imbarcazione -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Cagliari, Provincia di Cagliari, Sardegna

Elena E
“Cena e pernotto in barca! Tutto perfetto!ottimo per una serata romantica!”
Recensito il 6 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Barca pulitissima,comodissima e soprattutto bellissima e accogliente!Andrea il top,gentilissimo e super disponibile! Ho organizzato una serata romantica per il compleanno del mio ragazzo e ne siamo rimasti veramente entusiasti! Andrea puntualissimo anche nel portare la cena (super ottima) Ci ha fatto trovare di tutto e di piu!Ha reso quella giornata per me importante davvero unica e indimenticabile! Lo rifaremo sicuramente! Grazie di tutto ♡

Data del soggiorno: ottobre 2018
19 nov 2018
Graziee , ne siamo felici sia andato tutto bene , un abbraccione e alla prossima .
ElisaM212
“Fuga romantica”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Che dire.. Fuga romantica a regola d'arte per chi vuole scappare dalla quotidianità .. La Sissy boat è un qualcosa di speciale.. Per chi vuole trascorrere momenti di pieno relax in un contesto romantico!! Un grazie speciale ad Andrea.. Per averci accolto nel migliore dei modi.. Facendoci trovare un contesto romantico.. Con tanto di cena.. Spumante e quant' altro..tutto era perfetto e arredato con stile.. Siamo stati veramente bene e torneremo presto!! Grazie di cuore ❤️ ❤️ un abbraccio Elisa e Lucio

Data del soggiorno: settembre 2018
19 nov 2018
Grazieee Elisa , un abbraccione nella speranza di rivedervi presto ed è stato un piacere conoscervi .
Ara e Andrea
D446SOfed
Cagliari, Italia
“Un'esperienza da rifare altre 1000 volte. ”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata due volte in barca con Andrea, una persona d'oro, solare e alla mano, una di quelle persone che dopo 10 minuti che ci stai parlando ti sembra di conoscere da sempre.
La prima volta che sono salita sulle sue barche è stata con il mio ragazzo, per il nostro anniversario, abbiamo passato una romantica notte in barca, con tutti i confort che questa ha da offrire, la TV, un cucinino, un letto comodo e grandissimo, e nel piano rialzato c'è anche la possibilità di fare una colazione comodi su un divano con vista mare. Il tutto molto pulito e con un tocco molto moderno, le luci cambiano colore a scelta, a seconda Dell atmosfera che si vuole ricreare. Oltre alla notte in barca, il pacchetto comprendeva anche un giro in barca e un escursione nelle grotte di Calafighera (muta, torce, pinne, maschera e boccaglio inclusi) per terminare con un aperitivo in barca. Purtroppo sorpresi dal maltempo non abbiamo potuto terminare il nostro giro, che comprendeva anche i giochi acquatici, e per questo motivo, con estremo piacere, siamo ritornati in altra data. I giochi comprendono: ciambelloni, tavole, materassini, tutti trainati dalla barca. Un esperienza unica e divertentissima da fare con un gruppo di amici. Noi eravamo in due ma siamo stati accoppiati ad altri 4 ragazzi simpaticissimi. Era da anni che non mi divertivo così tanto, abbiamo passato ore a giocare senza rendercene conto.
In più ogni momento della Un'esperienza da rifare altre 1000 volte.

In più ogni momento della nostra gita è stato immortalato da Andrea Con una fotocamera, per cui, al termine della vostra esperienza non rimarrete sicuramente senza ricordi.
Ho già consigliato a tutti i miei amici di contattare Andrea per un esperienza assolutamente da fare, e nel mio caso assolutamente da ripetere. gita è stato immortalato da Andrea Con una fotocamera, per cui, al termine della vostra esperienza non rimarrete sicuramente senza ricordi.

Data del soggiorno: agosto 2018
19 nov 2018
Ciaoo Federica , grazie per la bellissima recensione , scusaaa ad averla letta così tardi , un abbraccione forte da me e Ara e ti aspettiamo alla prossima
Alessio A
“Notte magica”
Recensito il 26 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Un esperienza da provare, una notte in barca, sotto la luna e cullatti dal mare. Al centro del porticciolo di marina piccola, lo consiglio a tutti.

19 nov 2018
Graziee Alessio , gentilissimo , alla prossima volta .
124simone
Cagliari, Italia
“L'anniversario perfetto ”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo trascorso il nostro anniversario nella sissi boat passando la notte in barca e facendo l'escursione la mattina dopo. Un'esperienza fantastica. Andrea, il proprietario, è stato gentilissimo e divertentissimo. Un anniversario all'insegna del divertimento, dell'avventura e dormire nella barca è stato indimenticabile. Il giro in barca è stato davvero divertente, comprensivo di : snorkeling, escursione nelle Grotte marine di Cala Fighera e scii d'acqua con canotto!

Data del soggiorno: giugno 2018
19 nov 2018
Grazie Simone sei stato gentilissimo e averti avuto come ospite ci ha reso felici.
Alla prossima speriamo
kaisch
Pisa, Italia
“Notte stupenda”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Per una giornata diversa abbiamo dormito una notte in barca. Perfetto per una serata romantica o una piccola vacanza, porticciolo turistico di Marina Piccola a fianco alla spiaggia del Poetto. Servizio e cena impeccabile.

Età 35-49
19 nov 2018
Grazie Kaisch , siete stati meravigliosi e io e Ara desideravamo ringraziarvi per averci scelto.
Un abbraccione e alla prossima volta.
Ciauu
C6284VPfa
Sardegna, Italia
“Un compleanno unico”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Gli anni avanzano e pensi che niente ti possa più stupire? Forse perché non hai avuto la fortuna di ricevere una cena e pernottamento sulla sissyboat!
Lasciatevi guidare da Andrea per vivere un'esperienza davvero unica. Dettagli curati e tantissima cortesia. Riuscirete ancora a stupirvi ve lo assicuro!

19 nov 2018
Graziee Fabrizio sei stato Gentilissimo e speriamo di rivederci ogni anno al tuo compleanno o anche per altri eventi a cuore per voi.
Ciaoo un abbraccione Andrea e Ara