“Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Boat Sissi Cagliari

La barca Sissi oltre un bel lettone , dispine di un pozzetto ampio e ombreggiato ,smontabile Dining Room
Bathroom

Tedesco per primo
SilviaP35
“Ottimo”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Bellissima esperienza.Andrea e Ara persone cordiali,simpatiche e disponibili.consigliato al 100% per una serata romantica.

Data del soggiorno: luglio 2018
19 nov 2018
Grazie di cuore Silvia , è stato un vero piacere averti avuta come ospite e speriamo in un'altra occasione di rivederci .
Un abbraccione Andrea e Ara
sardac201
“Esperienza da ripetere prestissimo”
Recensito il 8 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Abbiamo conosciuto Sissi e i suoi "marinai" Andrea e Ara per caso, come spesso accade cercando una novità a Cagliari... Dai primi contatti subito una massima accoglienza e disponibilità ad accontentare i nostri bisogni ed esigenze. Tutto perfetto come descritto, pulizia,cena di pesce ottima! Ambiente accogliente e completo di tutto, relax, calore, puntualità e un'enorme rapporto qualità prezzo.. Grazie mille per aver soddisfatto tutte le nostre aspettative, un compleanno di successo, una nuova esperienza da vivere in tutte le prossime stagioni, avrete una grande bella pubblicità e due clienti fedeli!aspettiamo i sunset alla bella stagione e in vostra compagnia sarà uno spasso... Un'esperienza in città che vi porterà un po' fuori dal solito vivere Cagliari, noi abbiamo apprezzato un angolo che grazie a Sissi non avevamo mai vissuto e visto nella nostra città da 35 anni (una vita) Consiglio ogni attimo vissuto complimenti ancora ragazzi! A presto...

Data del soggiorno: febbraio 2018
10 feb 2018
Siete stati ospiti meravigliosi e accogliere ogni vostra richiesta per noi è stata una gioia. Grazie per averci scelto e speriamo davvero di rivederci presto. Andrea e Ara
veronicas
Selargius, Italia
“Sissi boat”
Recensito il 14 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho trascorso una notte in barca.. una bellissima esperienza,diversa dal solito! La consiglio vivamente per chi vorrebbe trascorrere una notte rilassante..

Data del soggiorno: dicembre 2017
10 feb 2018
Grazie...speriamo di riaverti nostro ospite presto .
Ara e Andrea
ram0na68
Sanluri, Italia
“Sissi Boat”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ottima scelta... Serata diversa e originale.... Credo che lo rifarò sicuramente..disponibilità e cortesia del titolare

Data del soggiorno: ottobre 2017
8 ott 2017
Sei stata un ospite favolosa....hai fatto tutto da sola.....grazie per averci scelto e speriamo di rivederci presto.
Erika M
“Rilassante ”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Siamo stati in barca per una notte, un posto stupendo e rilassante e pulito.. con tutti i comfort necessari per una notte e anche di più. Personale gentile, disponibile e fiducioso sempre.. grazie davvero, alla prossima

Data del soggiorno: ottobre 2017
3 ott 2017
Grazie Erika , siete stati degli ospiti adorabili e sarà un piacere rivedervi presto.
Ara e Andrea
sabrinagu
“un'esperienza da provare!”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Una bellissima esperienza da provare, per qualcosa di diverso! Vicino al centro storico di Cagliari (stupendo!), e in un buon punto per raggiungere spiagge pazzesche!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
1 set 2017
Graziee Sabrina siete meravigliose e sono felice che siate state nostre ospiti
Un affettuoso abbraccio
Valentina
“Prima esperienza in barca”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e la mia amica abbiamo soggiornato per una settimana in Sissi Boat ... E' stata la nostra prima esperienza in barca e ci è piaciuta molto! Grazie ad Andrea per l'accoglienza e le dritte per i posti dove andare a mangiare !!! Grazie e a presto!

Data del soggiorno: agosto 2017
1 set 2017
Graziee Valentina siete simpaticissime e gentilissime ....vi auguro delle buone vacanze e di dormire in barca tante altre volte...godendovela sempre ....un abbraccione