“Sissi boat”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Boat Sissi Cagliari

La barca Sissi oltre un bel lettone , dispine di un pozzetto ampio e ombreggiato ,smontabile Dining Room
Bathroom

veronicas
Selargius, Italia
“Sissi boat”
Recensito il 14 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho trascorso una notte in barca.. una bellissima esperienza,diversa dal solito! La consiglio vivamente per chi vorrebbe trascorrere una notte rilassante..

Data del soggiorno: dicembre 2017
10 feb 2018
Grazie...speriamo di riaverti nostro ospite presto .
Ara e Andrea
ram0na68
Sanluri, Italia
“Sissi Boat”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ottima scelta... Serata diversa e originale.... Credo che lo rifarò sicuramente..disponibilità e cortesia del titolare

Data del soggiorno: ottobre 2017
8 ott 2017
Sei stata un ospite favolosa....hai fatto tutto da sola.....grazie per averci scelto e speriamo di rivederci presto.
Erika M
“Rilassante ”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Siamo stati in barca per una notte, un posto stupendo e rilassante e pulito.. con tutti i comfort necessari per una notte e anche di più. Personale gentile, disponibile e fiducioso sempre.. grazie davvero, alla prossima

Data del soggiorno: ottobre 2017
3 ott 2017
Grazie Erika , siete stati degli ospiti adorabili e sarà un piacere rivedervi presto.
Ara e Andrea
sabrinagu
“un'esperienza da provare!”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Una bellissima esperienza da provare, per qualcosa di diverso! Vicino al centro storico di Cagliari (stupendo!), e in un buon punto per raggiungere spiagge pazzesche!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
1 set 2017
Graziee Sabrina siete meravigliose e sono felice che siate state nostre ospiti
Un affettuoso abbraccio
Valentina
“Prima esperienza in barca”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e la mia amica abbiamo soggiornato per una settimana in Sissi Boat ... E' stata la nostra prima esperienza in barca e ci è piaciuta molto! Grazie ad Andrea per l'accoglienza e le dritte per i posti dove andare a mangiare !!! Grazie e a presto!

Data del soggiorno: agosto 2017
1 set 2017
Graziee Valentina siete simpaticissime e gentilissime ....vi auguro delle buone vacanze e di dormire in barca tante altre volte...godendovela sempre ....un abbraccione
massimili
“Serata a bordo di Sissy”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Con mia moglie abbiamo passato una bellissima serata, all'insegna del buon cibo, in una location x noi nuova, la barca Sissy. La barca si presenta pulita in ordine, pulita e dotata di tutti i comfort.. Abbiamo ricevuto da parte dello staff, Andrea e Araceli, un'accoglienza e un trattamento, molto professionale... Grazie di cuore ragazzi per la vostra Educazione simpatia e professionalità...

Data del soggiorno: luglio 2017
27 lug 2017
Graziee Massimo...sono felice che con tua moglie abbiate trascorso una lieta serata....siete persone simpaticissime ed è facile essere cordiali è gentili con ospiti come voi....Un abbraccio di cuore nella speranza di rivedervi ancora.
Ara e Andrea con affetto
ritamT314
Sassari, Italy
“Escursione ”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Esperienza magnifica, consiglio vivamente di provarla, luoghi meravigliosi raccontati dal capitano gentilissimo è simpaticissimo. consigliato con sicurezza anche per famiglie con bambini piccoli

Data del soggiorno: luglio 2017
19 lug 2017
Graziee Rita....siete stati meravigliosi con tuo marito...e spero di incontrarvi presto sulla nostra Sissi Boat.
Ciauuu