“Rilassante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Boat Sissi Cagliari

La Sissi è perfetta per una serata intima e rilassante a Cagliari
Dining Room La barca Sissi oltre un bel lettone , dispine di un pozzetto ampio e ombreggiato ,smontabile
Bathroom

Tedesco per primo
Erika M
“Rilassante ”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Siamo stati in barca per una notte, un posto stupendo e rilassante e pulito.. con tutti i comfort necessari per una notte e anche di più. Personale gentile, disponibile e fiducioso sempre.. grazie davvero, alla prossima

3 ott 2017
Grazie Erika , siete stati degli ospiti adorabili e sarà un piacere rivedervi presto.
Ara e Andrea
sabrinagu
“un'esperienza da provare!”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Una bellissima esperienza da provare, per qualcosa di diverso! Vicino al centro storico di Cagliari (stupendo!), e in un buon punto per raggiungere spiagge pazzesche!

Età 25-34
1 set 2017
Graziee Sabrina siete meravigliose e sono felice che siate state nostre ospiti
Un affettuoso abbraccio
Andrea e Ara
Valentina
“Prima esperienza in barca”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e la mia amica abbiamo soggiornato per una settimana in Sissi Boat ... E' stata la nostra prima esperienza in barca e ci è piaciuta molto! Grazie ad Andrea per l'accoglienza e le dritte per i posti dove andare a mangiare !!! Grazie e a presto!

1 set 2017
Graziee Valentina siete simpaticissime e gentilissime ....vi auguro delle buone vacanze e di dormire in barca tante altre volte...godendovela sempre ....un abbraccione
Andrea e Ara
Massimili
“Serata a bordo di Sissy”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Con mia moglie abbiamo passato una bellissima serata, all'insegna del buon cibo, in una location x noi nuova, la barca Sissy. La barca si presenta pulita in ordine, pulita e dotata di tutti i comfort.. Abbiamo ricevuto da parte dello staff, Andrea e Araceli, un'accoglienza e un trattamento, molto professionale... Grazie di cuore ragazzi per la vostra Educazione simpatia e professionalità...

27 lug 2017
Graziee Massimo...sono felice che con tua moglie abbiate trascorso una lieta serata....siete persone simpaticissime ed è facile essere cordiali è gentili con ospiti come voi....Un abbraccio di cuore nella speranza di rivedervi ancora.
Ara e Andrea con affetto
ritamT314
Sassari, Italy
“Escursione ”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Esperienza magnifica, consiglio vivamente di provarla, luoghi meravigliosi raccontati dal capitano gentilissimo è simpaticissimo. consigliato con sicurezza anche per famiglie con bambini piccoli

19 lug 2017
Graziee Rita....siete stati meravigliosi con tuo marito...e spero di incontrarvi presto sulla nostra Sissi Boat.
Ciauuu
laurafarc
Provincia di Cagliari, Italia
“Romanticismo assicurato”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Eccellente location per una situazione di particolare intimità nella Sissi's Boat. La migliore variabile ai B&B sulla terraferma. 10 punti.

19 lug 2017
Grazieee Ragazzi...dormire in barca non è per tutti....ma a chi piace regala davvero belle sensazioni .... Grazie
Ara e Andrea sempre per voi
Elisa A
“Una bella serata”
Recensito il 24 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Barca pulitissima e curata, accogliente e in posizione strategica per visitare Cagliari. Andrea è stato molto cordiale e disponibile, la serata è stata rilassante e riuscitissima, le luci contribuiscono a creare una bellissima atmosfera ideale per una coppia. Buon rapporto qualità-prezzo. Unica piccola pecca, che sono però sicura sia stato solo un caso,poca puntualità il giorno che dovevo andare a vederla. Spero vivamente ci possa essere una prossima volta, ne vale la pena!

8 giu 2017
Grazie di cuore , speriamo di rivederci presto .
Un abbraccio Andrea e Ara