“Indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La Sissi è perfetta per una serata intima e rilassante a Cagliari
Dining Room La barca Sissi oltre un bel lettone , dispine di un pozzetto ampio e ombreggiato ,smontabile
Bathroom
Cagliari, Provincia di Cagliari, Sardegna

Paotpaot
“Indimenticabile”
Recensito il 16 dicembre 2016 per un soggiorno a Dicembre 2016

Servizio impeccabile,pulizia,cortesia e disponibilità ottime. Ci siamo sentiti coccolati. Un'esperienza molto romantica

17 dic 2016
Graziee Polly....e voi simpaticissimi e meravigliosi ospiti ....un abbraccio e spero di rivedervi presto
Florencia
“BoatBoat”
Recensito il 26 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

Niente di più entusiasmante se si vuole passare una serata in tutta tranquillità e in maniera diversa dal solito,uno dei pochi servizi che meritano in zona ed oltretutto ad esserci ,fateci un salto se volete provare qualcosa di diverso!

27 nov 2016
Grazie cara è stato un onore poterti ospitare col tuo compagno e sapere che ti sei trovata bene.
Un caro abbraccio e speriamo di rivederti presto
pillyeahh
Cagliari, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 11 novembre 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

ho soggiornato durante il mese di luglio in compagnia, ci siamo trovati benissimo.. ottime colazioni, alloggio all'altezza delle aspettative, personale cordiale e di compagnia. Consigliatissimo

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
14 dic 2016
ciaooo....Grazieee....gentilissimaaaa...alla prossimaa
Andrea e Ara con affetto
Antonella
“Alsolemar hotel”
Recensito il 8 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

Molto carino accogliente e pulito se dovessi tornare nelle vicinanze di Cagliari ci tornerei volentieri

10 nov 2016
Graziee Antonioo
lapoldina
“..”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

B&B diverso dai tanti...originale.Adatto a una serata intima e di relax cn il tuo lui.:-P...padroni di casa gentili e affabili e disponibili...

24 ott 2016
Ciaoo Graziee sei gentilissima.... speriamo di riaverti presto nuova ospite .
chiavo17
Selargius, Italia
“Ottima idea”
Recensito il 13 ottobre 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Ci sono stato una sera con mia moglie, dopo una serata di shopping ci siamo lasciati andare ad una cosa del tutto originale... Il titolare(una persona squisita) ci ha organizzato pure un aperi-cena, con tanto di tavolino e coppa porta bottiglia con ghiaccio !!! Fighissimo !!! La barca è molto accogliente, comoda, ha tutto, naturalmente suggerisco di chiedere prima ciò che uno vuole, altrimenti all'ultimo momento è difficile ottenere miracoli.
Lo suggerisco a tutti quelli che vogliono evadere dalla routine. Ottimo rapporto prezzo qualità. la stessa cosa in CostaSmeralda costerebbe quattro volte tanto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La location (il porto di Cagliari)
Aspetti meno apprezzati: la gente che ti guarda....
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 ott 2016
Grazieee.....sei gentilissimo e Io e Ara siamo stati onorati della vostra scelta , essere cordiali e gentili è il nostro lavoro ed è una bellissima soddisfazione percepire che i nostri clienti sono stati bene.
speriamo di rivederci presto e berci un drink assieme e ospitarvi ancora ....
Ciauuu
Andrea e Ara
Bonazza M
“Fantastico”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Esperienza molto bella!grande ospitalità! Sicuramente mi rimarrà un fantastico ricordo!da provare!!!

7 ott 2016
Graziee...è stato un piacere averti come ospite e speriamo di rivederci presto.
da
71 US$
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.