“Non vediamo l'ora di tornarci!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Boat Sissi Cagliari

La Sissi è perfetta per una serata intima e rilassante a Cagliari
Dining Room La barca Sissi oltre un bel lettone , dispine di un pozzetto ampio e ombreggiato ,smontabile
Bathroom

Francese per primo
Inglese per primo
Tedesco per primo
Valentina
“Non vediamo l'ora di tornarci!!”
Recensito il 2 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Magnifico!! Sissi è fantastica, completa di tutto. È l'ideale per chi vuole trascorrere una serata romantica nel centro di Cagliari. Non vediamo l'ora di tornarci!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 ott 2016
Graziee Valentina , sono felice che sia stata bene e speriamo io e Ara di rivederti presto .
Un Abbraccione ciauuuu
Pieri F
Wow
“Vacanza romantica”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Esperienza insolita da provare almeno una volta, barca piccina ma confortevole, molto bello dormire cullati dalle onde. Posizione logistica perfetta perché in pieno centro a Cagliari.

26 set 2016
Graziee Fede.....sei stata un ospite meravigliosa , lo so che la barca non è uno yacht e ho provato a metterci tutti i confort possibili....un abbraccione ...alla prossima..
Andrea
RubiFede
La Spezia, Italia
“Giornata fantastica .... nonostante le nuvole!”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Andrea ottima compagnia e guida! Ci ha portato nella grotta...Ci ha immortalato con foto che ci ricorsassimo l'esperienza e sulla barca ha tutto il necessario per far vivere un'esperienza esaltante!!!!
Appena torno a Cagliari voglio ritornare!!!!!

26 set 2016
Rubiiii...grazieee siete voi fantastici , ci siamo divertiti assieme , un abbraccione e alla prossima....spero presto.
ciaoo Andrea
Alfred H
“Un serata tra amici...”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Un'esperienza divertente ed alternativa. Massimo confort e relax. Andrea (proprietario) sempre gentile e disponibile.

Ho viaggiato con: Amici
14 lug 2016
Graziee...non ho parole per ringraziarvi...spero di rivedervi presto..ciao Ara e Andrea
MariaVero
“Sissi Boat i love you”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sissi é una barca favolosa!Romanticissima e Accogliente! Consiglio vivamente di provare un esperienza a bordo della Sissi Boat!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 lug 2016
Ciao Veronica averti avuto come ospite è stato un vero piacere .....speriamo di rivederti presto....un abbraccio e tutto il meglio per te.
Un ciaone Andrea e Sissi
Federica
Cagliari, Italia
“Una notte d'amore ”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Un esperienza assolutamente da provare per trascorrere notti romantiche con il proprio partner! :) Da ripetere :)

7 giu 2016
Siamo felici che abbia gradito il clima di romanticismo che cerchiamo di far assaporare agli ospiti .
ciao Andrea e Ara
Roberto P
Londra, Regno Unito
“FANTASTICOOO!!! COOL!!!”
Recensito il 4 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono già andato 2 volte! E per due volte è stato meraviglioso! Il servizio impeccabile. Accogliente, caloroso e rilassante. E' tutto come da descrizione. I proprietari favolosi e molto alla mano. Penso che ci riandrò ancora :D
E' un posto alternativo e comodissimo sopratutto perché sei al centro città! Puoi raggiungere qualunque posto a piedi senza troppi sforzi! Consigliatissimo!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Una struttura così non te la offre nessuno a quel prezzo tranne Sissi!
Aspetti meno apprezzati: Non esserci rimasto di più :)
Ho viaggiato con: Altro
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 apr 2016
Graziee Roberto ,
sei troppo simpatico e cordiale e la tua conoscenza ci onora , augurandoci di incontrati nuaovamente e poterti ospitare ti abbracciamo cordialmente e affettuosamente .
Andrea e Ara