“Pasqua e Pasquetta!!!”

Molto buono - basato su 1 recensione

ClaRui78
“Pasqua e Pasquetta!!!”
Recensito il 28 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo trascorso due notti al Mirò Suite......al centro di Cagliari,ideale per spostarsi a piedi al centro....un po problematico trovare parcheggio ma il tutto è compensato dalla camera spaziosa e ben arredata,con stereo e cd a disposizione.....bagno molto ampio e dotato di vasca idromassaggio!!!!
Laura ci ha accolti benissimo,persona molto gentile e disponibile per qualsiasi cosa!!!!!