“Non solo "Chiosco".”
Recensione di Palm Beach

Palm Beach
Al n.134 in classifica su 1.228 Ristoranti a Cagliari
Recensito 13 aprile 2019

E' opinione comune definire strutture ridotte sulle spiagge della mia città, Cagliari, Chioschi. Se archittetonicamente il nome potrebbe anche rispondere a detta definizione non lo è per ciò che queste comode realtà offrono al turista o comunque a tutti coloro che intendono passare piacevoli ore a sorseggiare drink, caffè o cunsumare pranzi e colazioni con spettacolari viste su spiaggia e mare da capogiro come appunto è la spiaggia del Poetto ove il "Chiosco" di cui sotto è situato.
E' da qualche anno ormai che nelle mie ore di relax e svago.... mangereccio frequento il Palm Beach e devo riconoscere che mai ne son rimasto deluso.
Il Menu' che apprezzo maggiormente in questa attività è naturalmente formato da varie prerogative, prima fra tutte la qualità, sia del servizio che dei prodotti offerti, non ultimo la gentile simpatica cordialità sia dei gestori che del personale.
Cosa chiedere di più allora? Ah si, il tutto racchiuso in una cornice di onestà per quanto riguarda il trattamento economico di fine pasto, ove non fanno assolutamente capolino le odiate e obsolete tax&coperti vari, e ciò è un punto in più a favore dell'onestà "intellettuale" dei gestori.
In ultimo, ma dovrei dire in primis, non posso non congratularmi con chi, nelle cucine è preposto alla preparazione degli ottimi e svariati pasti sia di terra che di mare, che, come già detto, di qualità ottima, oltrechè della loro presentazione, sempre elegantemente elaborati.
Non penso quindi di dover dire altro se non il suggerire a chi legge questa mia recensione di fermarsi al Palm beach al Poetto di Cagliari e poter così poi confermare questa mia recensione.
Buon pranzo a tutti... dal Palm beach

Data della visita: aprile 2019
4  Grazie, 50.195

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Vado al Palm Beach ogni domenica dell'anno, l'accoglienza è ottima, il titolare gentile e professionale, il personale gentile e simpatico, il caffè ottimo (in genere prendo un caffè prima di fare la mia camminata) ma sono sicura che eccelle anche per tutte le altre bevande e pietanze che offre. Lo raccomando sinceramente!
Silvia

Data della visita: aprile 2019
Recensito 25 marzo 2019 da dispositivo mobile

La location è molto bella, vista mare e possibilità di mangiare all aperto. Qualità e prezzo nella media.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 4 marzo 2019

Imbarazzante
Abbiamo scelto questa meta perché era la più consigliata su TripAdvisor nella zona del Poetto. Il peggiore consiglio mai ricevuto.
Arriviamo verso mezzogiorno per l'aperitivo, scegliamo due cocktail ma non sono disponibili. Ne scegliamo altri dopo svariati avanti e indietro dei camerieri per capire cosa potevano (sapevano?) fare.
Arrivano i cocktail, il mio è sbagliato. Scopro che quello ordinato non era disponibile (nemmeno questo). Cambio idea e finalmente dopo mezz'ora riesco a bere qualcosa.
Terminiamo l'aperitivo e dopo svariati tentativi di farci considerare dal personale riusciamo a ordinare un primo, un secondo, acqua e un bicchiere di vino. Ore 13:30.
Vino terribile e bicchieri per l'acqua di plastica. Ne chiediamo due di vetro per non farli volare via e ci rispondono "siamo incasinati".
Ore 14:30 non è ancora arrivato nessun piatto. Diciamo che hanno 5 minuti e poi ce ne andiamo. Dopo 4 minuti arrivano gli spaghetti alla bottarga (buoni) e una bistecca di manzo (non proprio a cottura media ma comunque molto tenera) con delle patatine fritte e molli come se fossero state cotte nell'olio a 40 gradi. Il piatto della carne era sporco di farina (mani sporche del cuoco?) e sotto la carne c'erano dei pezzi di insalata misteriosamente finiti lì.
Ho dato due stelle solo perché la carne e gli spaghi erano buoni, il personale era comunque gentile ma totalmente allo sbando, nemmeno il titolare sapeva cosa c'era nel menù.
Un consiglio: avere tutti i tavoli occupati non è una scusa per non sapere gestire un ristorante/bar, se non ci state dietro togliete dei coperti o assumete altro personale, che magari sappia indicarmi almeno dov'è il bagno...

Data della visita: marzo 2019
Recensito 22 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Domenica siamo andati con amici al palm Beach,era affollato il poetto e siamo capitati li...devo dire che stavamo per andare via per la quantità di gente ..ma puntualmente ci viene detto di aspettare un tavolo e così abbiamo fatto....sono sincera in tutti posti devi aspettare e rispettare la tempistica sia della cucina che da tutto..ho chiesto quanto tempo per mangiare e sinceramente tutto lo staff che serviva la sala ci hanno detto la stessa cosa da 30 a 40 minuti e così e stato,le porzioni erano ecque e il cibo molto buono i calamari ottimi e ritengo il prezzo conforme a tutto...siamo al poetto al mare e devo dire che ci siamo trovati bene e ci torno volentieri.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Palm Beach hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Palm Beach? Condividi la tua esperienza!