“Torno di sicuro”
Recensione di Palm Beach

Palm Beach
Al n.134 in classifica su 1.228 Ristoranti a Cagliari
Recensito 22 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Domenica siamo andati con amici al palm Beach,era affollato il poetto e siamo capitati li...devo dire che stavamo per andare via per la quantità di gente ..ma puntualmente ci viene detto di aspettare un tavolo e così abbiamo fatto....sono sincera in tutti posti devi aspettare e rispettare la tempistica sia della cucina che da tutto..ho chiesto quanto tempo per mangiare e sinceramente tutto lo staff che serviva la sala ci hanno detto la stessa cosa da 30 a 40 minuti e così e stato,le porzioni erano ecque e il cibo molto buono i calamari ottimi e ritengo il prezzo conforme a tutto...siamo al poetto al mare e devo dire che ci siamo trovati bene e ci torno volentieri.

Recensito 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo arrivati alle 13 e ordinato da mangiare per 4 adulti (due primi e due secondi) e un piatto di pasta al pomodoro semplice per una bambina. Alle 14:15 arriva la pasta cruda e con sapore di pesce tanto che mia figlia non ne ha mangiato. Alle 14:30, dato che ancora non era arrivato nulla,ce ne siamo andati. In questa ora e mezza abbiamo sollecitato due volte, nessuno che sia venuto a chiederci se era tutto a posto. Mai più

Recensito 17 febbraio 2019

Domenica di sole, Poetto affollato. Il Palm Beachci rovina l'umore e la giornata. Arrivamo felici al chiosco alle ore 14:30 dopo aver ricevuto 2 rifiuti da altri chioschi perché in difficoltà col numero di clienti (onesti). Ci viene riferito che per pranzare avremmo dovuto aspettare un'ora e di buon grado accettiamo e iniziamo a ordinare da bere, accorgendoci che dopo 30 minuti ancora nessuno aveva preso l'ordinazione per pranzare. Con un po' di inistenza esortiamo la cameriera e solo alle 15:30 FINALMENTE riusciamo a ordinare (4 cameriere, 1ora di attesa per prendere un'ordinazione): la bottarga è finita, l'hamburger idem e ripego sul manzo PROPOSTO dalla cameriera. Salvo poi tornare dopo un'altra mezz'ora, a pietanze già servite alle mie amiche (quindi non potevamo più andarcene), dichiarando che il manzo era finito, alternative proposte? NESSUNA. Per loro potevo anche morire di fame e restare a guardare le altre che mangiavano. Alla fine, coi crampi per la fame, ordino una pasta in bianco che mi viene servita alle 16:30, dopo altri 30minuti...credo che dopo 2ore di attesa, considerato che qualunque cosa chiesta non ci fosse, il minimo sarebbe stato proporre di non pagare la pasta e invece mi è costata ben 5,50 €!!! Delle scuse, un "vi offriamo il caffè" sarebbero stati graditi. Invece nulla. La cameriera fugge appena paghiamo rendendosi conto che il servizio è stato vergognoso. L'attenzione per cliente è stata inesistente, e da guida turistica di sicuro non lo consiglio a nessuno.
I clienti sono persone, non si trattano come dei numeri.

Recensito 26 gennaio 2019

Cercate un posto tranquillo, gentilezza, velocità, personale che sa fare il proprio lavoro e ha a cuore il vostro benessere? fiondatevi qui e non ve ne pentirete : appena entri anche se è incasinato il titolare non mancherà di salutarti, questi giorni che di mattina c'è un po' di umidità lo stesso in prima persona si preoccupa di asciugare le sedie dove vi accomoderete, nonostante fosse presente la gentilissima collaboratrice, per alcuni possono essere dei dettagli, per me sono delle accortezze molto importanti, come il bagno estremamente pulito da far sorridere; ho preso degli ottimi cappuccini e spremute, ho visto però che fanno aperitivi e hanno pure la cucina.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ieri con la mia famiglia abbiamo deciso di trascorrere una giornata al mare il bel tempo ha fatto riversare una "marea" di gente al poetto riempendo i vari locali... Noi abbiamo deciso di usufruire dei servizi del Palm Beach, poteve immagina quante persone abbiamo trovato.. Gentilmente ci hanno fatto sedere e nonostante il pienone hanno portato subito da mangiare a nostro figlio di 5 anni... Abbiamo aspettato degli amici, erano quasi le 15, abbiamo ordinato bistecche di ottima qualità con patate fresche come contorno un primo altrettanto buono e e un piatto di fritto a fine pranzo... Caffè amari e tutto accompagnato da un personale gentilissimo e un ambiente tranquillo... Se non siete ancora andati... Cosa aspettate..

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Palm Beach hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Palm Beach? Condividi la tua esperienza!