“Normalissimo ”

Levante Pizza e Birra Rubiu
Al n.145 in classifica su 1.148 Ristoranti a Cagliari
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mercoledì di maggio tavolo di sei persone.
Per l’ordine abbiamo atteso 40 minuti, la birra scura è ottima , io ho ordinato con impasto al basilico ma avrei fatto meglio a prendere quello classico , niente di speciale , comunque accogliente , non troppo chiassosa , bagni decenti e ben arredata. Per farsi perdonare dell’attesa subita ci hanno offerto giro di amari. Tornerò se dovesse ricapitare per caso.

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buona la pizza con diverse tipologie di impasto tra cui scegliere. Anche la birra artigianale da provare! Locale minimal. Vale la pena!

Recensito 19 giugno 2018

oltre ai diversi impasti per la pizza, tutti buonissimi e ottimamente lievitati, sono disponibili diverse proposte che possono accontentare tutti i gusti. E' possibile optare anche per dei taglieri di formaggi e/o salumi e/o misti, tutti molto buoni. La birra è del birrificio Rubiu, quindi una garanzia. Ottima. Locale consigliato ma è bene prenotare soprattutto on line. Prezzo adeguato alla qualità (alta)

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Conoscevo levante di fama, ma, pur vivendo a Cagliari da sempre, non c’ero mai andata prima. Devo dire che non ha deluso le mie aspettative, ottima la birra e anche la pizza. Unica pecca il servizio un po’ lento, abbiamo dovuto aspettare più di tre quarti d’ora perché ci portassero l’ordinazione e mi sembra esagerato, anche perché si trattava di un mercoledì verso le nove e mezza/dieci, dunque la sala non risultava essere piena.

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dopo una serata a teatro, cercavamo una pizza in seconda serata e la ricerca è stata ben ricompensata!
Ottima la pizza, leggera e ben condita e ottima la birra da scegliere su un ampio menu. Molto carino il locale con arredamento moderno.
Il personale gentile, cortese e disponibile.
Da consigliare

Gli utenti che hanno visto Levante Pizza e Birra Rubiu hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Levante Pizza e Birra Rubiu? Condividi la tua esperienza!