“Prima volta top”

Levante Pizza e Birra Rubiu
Al n.138 in classifica su 1.089 Ristoranti a Cagliari
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza buonissima... Digeribile sopratutto come non capitava da un sacco di tempo... Pasta di semola per cui croccante al. Punto giusto! Ho preso un impasto ai 5 cereali ottimo, ho assaggiato anche l impasto normale buono anche quello. Ci tornerò sicuramente!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino con arredamento minimalista.
Per la pizza si possono scegliere diversi tipi di impasto della base, per esempio al basilico, allo zafferano, classica o antichi mulini. Come condimenti puoi seguire le indicazioni del menù oppure ti puoi far consigliare dal personale che è molto disponibile e preparato per scegliere gli accostamenti perfetti
Buone le birre artigianali
Il prezzo è nella norma per una pizzeria di livello

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornato in questo locale con amici, e purtroppo mi sono trovato male. Il calzone alle melanzane era poco più di mangiabile. Sembrava di mangiare una grossa fetta di formaggio, il pecorino copriva tutti gli altri sapori, decisamente troppo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima selezione di pizze molto originali con un incredibile selezione di farine!
La birra artigianale, molto buona, si accompagna benissimo con l’originalità delle pizze proposte.
Personale molto cortese e servizio veloce, nonostante la tanta gente.
Merita una visita.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La pizzeria/birreria si presenta molto bene, look moderno e leggero. Il difficile é scegliere tra le varie pizze, divise in gruppi e sottogruppi o per tipo di impasto (al basilico o allo zafferano, oltre al tradizionale), da uscirne pazzi!!
In ogni caso per inaugurare ho provato un paio di pizze con impasto tradizionale. Oltre a essere gustose sono molto leggere e facilmente digeribili. Ideale accompagnare con una birra artigianale, come la chiara (di cui non ricordo il nome, un po' particolare) che é molto leggera e davvero buinissima!
Molto buono il servizio, con un tempo di attesa nella norma.
Ritornerò per un secondo passaggio!!
Intanto consigliato fortemente!!

Gli utenti che hanno visto Levante Pizza e Birra Rubiu hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Levante Pizza e Birra Rubiu? Condividi la tua esperienza!

;