“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Case vacanza stampaxi

661allan8
Londra, Regno Unito
“Eccellente”
Recensito il 24 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Un appartamento ben arredato è molto comodo. Ero a Cagliari per frequentare un corso in lingua Italiano e il appartamento era ideale situato nel centro. Il locatore Giuseppe era molto gentile e mi ha aiutato con informazioni su la città e ha fatto alcuni altri suggerimenti cosa si può fare nel tempo libero.

Ho viaggiato con: Da solo
mario r
Provincia di Padova, Italia
“Confortevole e accogliente come sempre”
Recensito il 28 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ho nuovamente soggiornato presso la struttura case vacanza stampaxi e sono stato benissimo, la casa e accogliente e riscaldata cosi da poter stare bene anche d inverno.
La casa è centralissima e questo mi permette ogni volta che soggiorno di visitarla senza dover fare uso di mezzi.
Giuseppe il proprietario è sempre molto disponibile e ti fa sentire come a casa tua...
Grazie e alla prossima

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Francesca
“UNA PIACEVOLISSIMA "SECONDA RESIDENZA" ;-)”
Recensito il 17 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Io e la mia collega abbiamo avuto il piacere di alloggiare presso la Casa Vacanze Stampaxi una settimana al mese per ben tre anni, il periodo della nostra specialità... Ci siamo trovate bene sin da subito, l'appartamento è molto carino, arredato con gusto ed attenzione ai dettagli... il signor Giuseppe è sempre stato gentilissimo e ci ha sempre accolto calorosamente fornendoci tutto quello di cui avevamo bisogno e dimostrando un'estrema disponibilità... La posizione è strategica, a due passi dal centro e dai mezzi di trasporto... Veramente un ottimo soggiorno, che ha contribuito a rendere ancora più indimenticabili questi tre anni di specialità, facendoci sentire come a casa!! Spero non mancherà occasione per ritornarci! :)

pierina b
Venezia, Italia
“Tra le bellezze di Cagliari”
Recensito il 17 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

viaggio di piacere in Sardegna con tappa a Cagliari

Ottimo l’appartamento per posizione centrale

vicinanza al lungomare

opportunità naturalistiche tra i fenicotteri rosa nella limitrofa Oasi di Molentargius

Grazie a Beppe per le utili informazioni

e complimenti per il sapiente restauro della Palazzina storica che ci ha ospitati

garantendoci ogni confort

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: i fenicotteri rosa
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
stefania
Verona, Italia
“MERAVIGLIOSO APPARTAMENTO STORICO”
Recensito il 19 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Sono stata con il mio compagno una settimana a Cagliari, l appartamento caratteristico ristrutturato da poco ed arredato con stile si trova nel centro storico a due passi dalle principali vie dello shopping e nel cuore della zona storica (musei, monumenti,chiese antiche). Il proprietario giuseppe è sempre disponibile e molto ospitale tanto da farti sentire come a casa tua...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione e struttura
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
mario r
Provincia di Padova, Italia
“Excellent”
Recensito il 9 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati una settimana a Cagliari nell appartamento " case vacanza stampaxi "
Centralissimo, da poco ristrutturato, molto accogliente ed arredato con gusto.
Giuseppe il proprietario ci ha dato molte informazioni utili oer sfruttare al meglio il nostro soggiorno.

Ho viaggiato con: Young Children