“Hamburgher una vera BOMBAS! ”
Recensione di Bombas Hamburgeria Sarda

Bombas Hamburgeria Sarda
Al n.13 in classifica su 1.135 Ristoranti a Cagliari
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo posticino su TripAdvisor! Lo consigliamo a TUTTI! Posto per niente caldo (é presente l’aria condizionata) e prezzi accessibili! Abbiamo mangiato due hamburgher da sogno, una porzione di patatine (abbondante) e acqua naturale prezzo 25,50€ (per due persone). Quindi direi che i prezzi non sono per niente alti, anche perché la qualità é veramente alta.
Buon appetito a tutti voi, ve lo sognerete di notte questo hamburgher per quanto é buono!

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliatisssssssssimo... Locale piccolino e caratteristico. Meglio prenotare. Gli hamburger sono spettacolari. È vero Italian do it better... Sono riusciti nel perfetto connubio tra prodotti locali con panini (si fa per dire) American style... Anzi in questo caso totalmente sardinian style. Veri hamburger gourmet... Complimenti allo chef... Perché di chef si tratta per quello che propone. Esperienza gastronomica da ripetere.

Recensito 5 agosto 2018

consiglio bombas perchè ritengo sia una delle migliori hamburgeri di cagliari , hanno prodotti a km 0 e gli abbinamenti sono ottimi , il locale è ben arredato cosi come il personale sempre attento ,qualità prezzo ottimo consigliato

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale è carino ma purtroppo senza una buona areazione: c'era puzza e faceva caldo.
I panini sono gustosi ma non speciali. Ne abbiamo presi quattro, due acque e tre birre. Abbiamo speso 63€: prezzo assolutamente eccessivo sia per la tipologia e qualità del cibo che per il locale in genere.
Non lo consiglio.

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e sicuramente la giornata molto afosa non ha aiutato ma, faceva caldissimo. La cucina è a vista e questo a qualcuno.piace a qualcuno.un po'.meno.. io trovo carina la cosa il problema è che dopo ti ritrovi.una odore di fumo e fritto addosso che.... meglio buttar tutto in.lavatrice te compreso
A parte questo ho trovato il personale semplice e gentile e il cibo buono. accostamenti sicuramente ricercati, e qualità delle materie prime fanno si che si mangi un buon panino (non condivido chi tra le recensioni lo paragona a quello dei caddozzoni)ovviamente la qualità si paga e quindi preparatevi a un conticino un po' caro.

Gli utenti che hanno visto Bombas Hamburgeria Sarda hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Bombas Hamburgeria Sarda? Condividi la tua esperienza!