“Per una buona mangiata di pesce”
Recensione di Trattoria Lillicu

Trattoria Lillicu
Al n.189 in classifica su 1.098 Ristoranti a Cagliari
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiti male con un cameriere che ci ha detto che non c'era posto fuori, alla fine dopo esserci ripassati, un cameriere diverso ci ha chiesto se volevamo mangiare fuori. Siamo rimasti e comunque abbiamo mangiato bene un giro pesce fresco e saporito! Il vino della casa lo sconsiglio, meglio la bottiglia! Buonissimi i primi....il dolce e il moscato che ci è stato offerto per accompagnare i dolci

Scrivi una recensioneRecensioni (1.925)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo tornati dopo 6 anni dall’ultima visita. Una certezza. Tutto freschissimo. Gli antipasti di mare da non perdere con gamberi appena pescati. Il fritto golosissimo. La catalana di tonno squisita. il servizio davvero attento, premuroso. Conto fin troppo basso 20€ a testa con vino, caffè e dolce. Cosa volere di più! Spero di tornarci

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

I migliori in assoluto! Proprietari simpaticissimi., camerieri professionali e attenti. Arredamento retrò l adoro!!!! Sapori e qualità di un tempo. Prezzo giusto e rapportato alla, qualità... A dire il vero l ho trovato piuttosto economico. Credo che sia il posto dove si mangi meglio in tutta Cagliari. P. S e meglio prenotare.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nella seconda e ultima serata della mia trasferta lavorativa cagliaritana, dopo aver esaltato i piatti a base di carne la sera precedente, decido di avere una esperienza equivalente con dei piatti a base di pesce (mica vogliamo scatenare diatribe sul preferire l'uno invece che l'altro no?).
La mia scelta ricade su questo posto piccolo, vecchio e caratteristico (ed è ciò che ti aspetti da una trattoria)
Chiedo di avere un antipasto con mix di portate varie:
- tonno alla catalana;
- insalata di polipo;
- frittelle di pesce ghiaccio;
- pepata di cozze;
- bocconi; (buonissimi... è un alimento che o si ama o si odia)
Antipasto buono con portate semplici.

Dopo di che si passa ad un piatto tipico della cucina cagliaritana: anguilla arrosto. È stata la prima volta che l'ho assaggiata e non ne sono rimasto affatto deluso.

Infine una spigola alla vernaccia: cottura eccellente e sapore esaltato dalla vernaccia e dalle olive che componevano il sughetto (a tal proposito ammetto di aver osato più di una scarpetta alla fine...non potevo abbandonare il sughetto al suo triste destino...)

Prezzo onestissimo, ho pagato sulle 35€ (in altri locali avrei pagato anche di più a parità di qualità).

Menzione d'onore allo staff in cucina...sentirli scherzare e cantare durante la preparazione dei vari ordini ha dato vita ad un sottofondo simpatico.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena ieri sera in questo ristorante è abbiamo mangiato benissimo, per questo lo consiglio sicuramente!!!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Lillicu hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Trattoria Lillicu? Condividi la tua esperienza!