“Cena di lavoro”
Recensione di Osteria il Tinello

Osteria il Tinello
Al n.120 in classifica su 1.150 Ristoranti a Cagliari
Recensito 20 febbraio 2018

Anche se visitato in una serata particolare. (pienone di S.Valentino). Buono l'antipasto di moscardini con lenticchie ed il secondo di tonno. Anche i dolci (tiramisù e Seadas), molto buoni.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo pesce freschissimo cucinato benissimo scelta di primi varia secondi ottimo posto accogliente il titolare alla mano e gentilissimo i ragazzi in sala super attenti e bravissimi.....

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato oggi per caso con un gruppo dei miei colleghi, e devo dire che ho mangiato abbastanza bene: Pesce fresco e ben cucinato,locale abbastanza carino, personale simpatico e molto gentile..che dire meritano di lavorare per l'impegno.. prezzi ok ..sicuramente ci rivado!

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per mia colpa, della quale non finirò mai di scusarmi con i miei amici, sono andata in via Dante e dopo affannosa ricerca e conferma telefonica ho scoperto che il ristorante ora si trova in via Sassari...Il personale gentile ci ha tenuto il tavolo nonostante un ora di ritardo di venerdì sera. Il locale mi era stato consigliato da vecchi amici che avevano solo ragione!Antipasti di mare gustosi, freschi e abbondanti. I miei preferiti la caponata di mare, la zuppetta di cozze leggermente piccante e la polenta coi formaggi.
Il primo classico arselle e bottarga giudicato ottimamente dai miei amici. La frittura presa per secondo insieme al barracuda servito con patate zafferano e carciofi abbondanti così tanto che abbiamo fatto il pacchetto da portar via per il giorno dopo...Da accompagno vermentino della casa molto gradevole e per ultimo conto adeguato alla qualità. Ci torneremo presto, sperando di non sbagliare nuovamente indirizzo!!!

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso cercando un locale intorno al centro di Cagliari che ci servisse del buon pesce. Ho prenotato poco prima di prendere l'aereo è il proprietario molto gentilmente mi ha confermato la disponibilità di un tavolo per la sera. Abbiamo raggiunto il posto con un po' di difficoltà nel parcheggiare ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Ci hanno accolti con il sorriso e una grande simpatia. Ci siamo accomodati nella saletta più interna, più calda rispetto al resto del locale. Abbiamo dato una lettura veloce al menù ma ci hanno subito detto che loro lavorano solo con pesce fresco e quindi non tutto sarebbe stato disponibile, ottima scelta. Abbiamo iniziato con un antipasto di salmone ed uno di tonno. Ottimi. Solo io ho preso due calici di vino della casa (un buon vermentino). Non abbiamo preso il primo e siamo passati subito al secondo. Una buona musica intanto faceva da sottofondo alla nostra serata. La mia signora ha preso un buon fritto di calamari mentre io, amante del tonno, ho optato per una porzione (enorme) di tonno alla algherese. Abbiamo completato con caffè e amaro come nostro solito. Le porzioni, forse addirittura troppo abbondanti, io per la prima volta non sono riuscito a terminare il mio tonno, sono state servite con velocità e accuratezza. Il ragazzo che ci ha servito è stato gentilissimo e preciso nei consigli che ci ha dato. Tutto questo per meno di 60€. Ci torneremo sicuramente intanto per chi vuole provare ricette particolari e pesce fresco che ci faccia un salto.

Gli utenti che hanno visto Osteria il Tinello hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Osteria il Tinello? Condividi la tua esperienza!