“Ottima pizza in centro”

Il Gallo d'Oro
Al n.139 in classifica su 1.140 Ristoranti a Cagliari
Cucina: Pizza, Steakhouse
Recensito 9 settembre 2018

Finalmente un'ottima pizza al centro di Cagliari. La pasta è molto buona perché composta da farine di qualità e chiaramente sottoposta a una lunga lievitazione.
Altrettanto dicasi per gli ingredienti usati per il condimento: tutti veramente buoni.
Quindi, complimenti a chi gestisce la pizzeria e al pizzaiolo: sicuramente non è improvvisato. Sarà di Napoli?...

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale adatto per una serata informale con amici, dove mangiare una buona pizza condita con ingredienti freschi e di qualità. Il servizio è cortese e l'attesa non è mai eccessiva. Raccomandata la prenotazione

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una pizza così farebbe bella figura anche a Napoli. Alta qualità degli ingredienti. Assolutamente da provare.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato il Gallo d’Oro per caso, un lunedì sera in cui tutte le pizzerie risultavano chiuse, e per fortuna direi!
Il locale era pieno, ma abbiamo trovato comunque un posticino, il menu delle pizze è molto vario, e presenta pizze particolare e dai sapori decisi. Il servizio è stato un po’ lento, ma una volta ordinate le pizze, sono arrivate molto celermente. Inutile dire: la miglior pizza che io abbia mangiato qui in Sardegna! Veramente goduriose, anche con il cornicione di ricotta. Toppp
Torneremo sicuro e lo consiglieremo ai nostri amici!

Recensito 3 settembre 2018

Siamo stati a cena. Arrivando verso le 20 ci hanno fatto accomodare sull'unico tavolo libero, ma solo fino alle 21:20, con la promessa di servirci velocemente.
L'ordine e l'arrivo della pizza sono stati celeri come promesso.
Pizza nel complesso buona anche se la pasta risulta leggermente gommosa.
La digeribilità nella media, per quanto mi riguarda ho assaggiato di meglio.

Gli utenti che hanno visto Il Gallo d'Oro hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Il Gallo d'Oro? Condividi la tua esperienza!