“formaggi strepitosi”
Recensione di Pani E Casu Cagliari

Pani E Casu Cagliari
Al n.86 in classifica su 1.144 Ristoranti a Cagliari
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location splendida e panoramica. interno accogliente e presenza di alloggiamenti esterni per mangiare fuori con ottima vista.
Porzioni abbondanti sia negli antipasti che nei primi che nei secondi.
Nota di merito particolare sui formaggi che sono veramente fantastici (ma del resto qualunque piatto prendi è ottimo).
Presso onestissimo considerato il posto panoramico e soprattutto la qualità dei prodotti.
Infine servizio ottimo basato su disponibilità e gentilezza del personale.
Molto consigliato.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena tra amici in questo locale molto grazioso che offre cucina locale.
Ambiente e arredo sono davvero notevoli, così come la gentilezza del personale. Il menu offre piatti tipici come la capra stufata allo zafferano o le animelle: tutti i piatti provati erano saporiti, le porzioni non particolarmente abbondanti.
Conto finale: 25€/testa per un assaggio di primo, un secondo (non contornato), mezza seada, acqua e vino.
Sicuramente da consigliare

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una garanzia da sempre .Oltre alla vista mozzafiato la Cucina tipica sarda con varie specialità di stagione ,fresche e di qualità.Porzioni abbondanti dall' antipasto al dolce : ravioli fatti in casa, molto buoni quelli ai carciofi freschi e alle cipolle di Tropea ,filetto di carne di manzo alla brace tenero e gustoso per non parlare della treccia in umido con piselli il top.Top.Consigliatissimo.
Noi siamo clienti affezionati e apprezzatissima la compagnia speciale del nostro gabbiano preferito Jonathan

Recensito 11 maggio 2018

Con amici volevo trovare un ristorante per un pranzo con buone pietanze ed un servizio veloce, non potevo fare scelta migliore. Ottimo cibo, cortesia e servizio professionale, accurato e veloce. Perfetto

Recensito 11 maggio 2018

Siamo stati a pranzo in questo ristorante, un'ottima esperienza. Piatti della tradizione, ben cucinati, ambiente accogliente, staff molto cortese. Prenotato con un giorno di anticipo (consigliabile la prenotazione), tutte le nostre richieste sono state esaudite.
Menzione speciale merita la carne d'asino alla griglia, cotta in maniera perfetta e davvero gustosa.
Consigliato per la qualità del cibo e per la location, che col bel tempo permette di accomodarsi nella terrazza esterna e avere ad un passo una magnifica visuale panoramica su Cagliari.

Gli utenti che hanno visto Pani E Casu Cagliari hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Pani E Casu Cagliari? Condividi la tua esperienza!