“Seconda cena da Semino”
Recensione di Semìno

Semìno
Al n.96 in classifica su 1.211 Ristoranti a Cagliari
Descrizione: Piccola bottega con cucina che prepara giornalmente cibo buono e sano, stagionale, integrale, per onnivori, vegani e vegetariani alla ricerca del benessere. Potete consumare il vostro pasto da noi in un piccolo ambiente informale o portarlo via. Consegne a domicilio. Corsi di cucina. Cucina per eventi.
Recensito 4 settimane fa

Essendomi trovato bene la prima volta, in questa secondo viaggio cagliaritano, sono ritornato da Semino.
Confermo la varietà e qualità dei piatti e la validità del servizio a buffet serale, con 12€ bevanda compresa.
Il servizio questa volta non l'ho trovato più all'eccellenza, non essendoci più la gentilissima Carla, ma un ragazzo a cui ho dovuto chiedere alcune descrizioni dei piatti senza che facesse lo sforzo per elencarli di sua spontanea volontà.
A maggior ragione ribadisco l'osservazione che feci a voce alla proprietaria di mettere un semplice cartellino ad ogni piatto con la sua descrizione: toglierebbe dall'imbarazzo il Cliente a dover chiedere ogni volta "cos'è quello?" e i commessi da una stancante ripetizione pappagallesca dei piatti esposti.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Interessante e conveniente salutare e gustoso e soprattutto se sei condizionato dal tempo, è veloce. L'ambiente così sereno che la mattina dopo siamo ritornati per la colazione.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 7 marzo 2019 da dispositivo mobile

Consiglio semino perche soddisfa tutti in quanto si ha la possibilita di gustare piatti caldi o freddi leggeri ma saporiti equilibrati e armoniosi il tutto condito dal personale cordiale e simpatico

Data della visita: marzo 2019
Recensito 6 marzo 2019

Abbiamo pranzato da Semino per un pranzo di lavoro, 3 coperti.
Conosciamo bene il posto perché permette di mangiare velocemente durante la pausa pranzo scegliendo tra pietanze leggere ma gustose (come l'insalata di tacchino con maionese della casa, buonissima!), primi piatti leggeri e sostanziosi. Le porzioni possono essere più o meno abbondanti a discrezione del cliente (puoi far riempire il piatto di ciò che vuoi finchè c'è ancora spazio).

E' un'ottima soluzione per chi non può tornare a casa per pranzo e vuole mangiare sano.
Il personale è gentile e sorridente, molto disponibile.
Lo consigliamo assolutamente!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posto perfetto per un pranzo o cena veloce e sana!! Io opto sempre per il piatto unico ma piuttosto grande nel quale posso mettere più assaggi di pietanze vegetariane e non, gustose ma allo stesso tempo leggere!! Il personale che serve dietro il bancone è sempre disponibile a spiegare i piatti proposti!! Compresa l'acqua 10€. Consigliatissimo!

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Semìno hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Semìno? Condividi la tua esperienza!