“Buon hotel ottima posizione.”
Recensione di Hotel Flora

Hotel Flora
Classificato al n.6 di 33 hotel a Cagliari
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel scelto soprattutto per la posizione centrale e vicina alla stazione, da dove abbiamo comodamente preso il treno per l'aeroporto. La camera era ampia e pulita, sono stata accontentata nella richiesta di una camera affacciata su lato silenzioso e agli ultimi piani. La doccia idromassaggio e la tv sky inclusa nel costo della camera è sicuramente la ciliegina sulla torta. La colazione era varia e abbondante, forse mi aspettavo una colazione continentale più ricca dato l'elevato numero di stranieri, personalmente la preferisco a quella italiana quando viaggio e soggiorno in hotel. Personale disponibile. Se posso esprimere un suggerimento, la presenza di un bollitore in camera sarebbe un'aggiunta piacevole. Dovendo soggiornare ancora a Cagliari lo sceglieremmo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
hotelfloracagliari, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Flora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentilissima Anna M.

la ringraziamo per la sua recensione, siamo lieti abbia apprezzato ogni aspetto del suo soggiorno presso la nostra struttura. Speriamo di rivederla presto. Un cordiale saluto.

Recensito 3 settembre 2017

Hotel pulito e ben arredato, posizionato vicino al centro e a poche centinaia di metri dalla stazione. Personale molto disponibile e professionale. Il parcheggio non è adiacente all'hotel, ma la struttura offre posti presso il parcheggio della stazione mediante una convenzione. La zona è tranquilla, con un ristoranti nella stessa strada.

Ha soggiornato a: Agosto 2017

Gentilissimo Sig_Underhill,

la ringraziamo per la sua recensione, speriamo di riaverla presto come ospite presso la nostra struttura. Un cordiale saluto.

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

molto gentili alla reception..camere in parquet con travi in legno e bagno immenso.
Servizio ottimo.
Limitata la colazione per le intolleranze e temperatura della sala da colazione da maglioncino di lana.
Cetrale e ben collegato, nella zona della Marina.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
hotelfloracagliari, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Flora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Gentilissima cracchina,

la ringraziamo per la sua recensione, siamo davvero felici che la sua recente esperienza di soggiorno presso il nostro hotel sia stata positiva sotto tutti i punti di vista. La ringraziamo ancora per averci scelto, ci auguriamo che torni presto a trovarci.
Un cordiale saluto

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel situato vicino al centro, hotel molto pulito e con personale simpatico e professionale, camere molto spaziose e bagno grande con doccia idromassaggio, l' unica pecca la colazione semplice, metterei più assortimento per i celiaci

Grazie, Cannavacciuolin... M

Gentilissimo Cannavacciuolin... M,

La ringraziamo per la sua recensione e per aver scelto di soggiornare presso il nostro hotel. Siamo lieti abbia trovato il nostro personale cordiale e professionale e le nostre camere comode e spaziose. Speriamo di rivederla presto in occasione del suo prossimo soggiorno a Cagliari.
Un cordiale saluto.

Recensito 17 agosto 2017

Hotel al centro della città vicino alla movida cagliaritana .
Stanze confortevoli, pulite ,semplicemente arredate ma funzionali,aria condizionata abbastanza silenziosa, purtroppo la vista dalla nostra stanza non era molto gradevole , ma avevamo preso una stanza Basic!
Colazione ottima ed assortita.
Personale molto gentile e disponibile.
Unico difetto la mancanza di un parcheggio ed anche la possibilità minima di fermarsi per poter scaricare e caricare i bagagli, poiché l'hotel si trova in una zona a traffico limitato.

Gentilissimo Simoetiop,

la ringraziamo per la sua recensione, ci auguriamo di averla di nuovo nel nostro albergo e di avere la possibilità di rendere il suo soggiorno ancora più soddisfacente.

Un saluto cordiale

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cagliari è città che - a mio modesto giudizio - offre poco in termini di ricezione alberghiera. Specie in centro città.
Ho scoperto però questo delizioso hotel in pieno centro, estensione fisica dello storico ed omonimo ristorante: nuovo, pulito, arredato con pezzi di antiquariato di ottimo gusto, colazione ricca e, non da ultimo, sei a due passi da Piazza del Carmine.
La destinazione ideale, a prezzi competitivi, per Cagliari.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo ABerdusco,

la ringraziamo per aver scelto il nostro hotel, siamo lieti di aver contribuito a rendere il suo soggiorno un'esperienza piacevole. Speriamo di accoglierla presto in occasione del suo prossimo soggiorno a Cagliari.
Un saluto cordiale.

Recensito 4 agosto 2017

permanenza fine luglio per 4 notti- camera confortevole e bagno grande- condizionamento un po' troppo freddo- colazione discreta- bella ed elegante location - posizione : est,est, est- staff gentile forse qualche addetto alla reception poteva sfoggiare un sorriso in più

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Joe1992,

La ringraziamo per la sua recensione, siamo lieti abbia apprezzato ogni aspetto del suo soggiorno. Speriamo di rivederla presto. Un saluto cordiale.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
T Hotel
N. 11 di 33 a Cagliari
Hotel Nautilus
Hotel Nautilus
N. 2 di 33 a Cagliari

Conosci Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Flora

Indirizzo: Via Sassari 47, 09124, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cagliari
N. 4 hotel di lusso a Cagliari
Fascia prezzo: 76 € - 171 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Flora 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flora Cagliari, Sardegna