Filtri selezionati
Recensito il 21 maggio 2019

Ottima posizione, davanti al mare, staff cortese e hotel ben arredato, stanza famigliare comoda e grande.
si ha la possibilità di fare colazione al chiosco davanti al mare con dei tickets forniti dalla receprtion, ne vale la pena, colazione con vista mare e stessa ampia scelta di quella in hotel.

Consiglio sulle camere: Vista mare
Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 giorni all'hotel Nautilus, situato lungo la spiaggia del Poetto. Ottima accoglienza, ambiente ordinato, pulito, personale cortese e premuroso nel soddisfare qualsiasi ns esigenza. Complimenti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo qui al Nautilus per le vacanze di primavera, da subito abbiamo apprezzato la gentilezza del personale, l’hotel è nuovo, estremamente pulito e curato, le camere in stile marinaro bianco e blu, sono molto carine, la nostra ha un giardino privato con sdraio. La colazione è deliziosa con scelta di dolce e saltato. Giudizio globale, ottimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Elegante, pulito. Posizione fantastica sulla spiaggia del Poetto.
Comodo sia per passeggiate sulla spiaggia che per pedalare sulla ciclabile.
Personale all’altezza.
Ottimo sia per soggiorni di lavoro che per una vacanza.
Colazione varia tra salato e dolce.
Consiglio la prova.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 aprile 2019

massima cortesia del personale, sempre attento ad esaudire le richieste dei clienti. Ottima colazione con grande varietà di dolci e salati. La posizione in zona pedonale ha reso la permanenza più tranquilla e rilassante e dalla camera si poteva godere una vista invidiabile (spiaggia e Sella del Diavolo)

Consiglio sulle camere: ai piani più alti si gode una vista ancora migliore
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia