Recensito 18 maggio 2018

Bella ed originale struttura sul Lungomare Poetto. Camera di non grande dimensione, ma pulita e funzionale. Originale l'arredamento "marittimo". Molto bello il bagno, altrettanto pulito. Bella e spaziosa la doccia. Dormito perfettamente, però eravamo ad inizio primavera e i frequentatori della zona sono pochi. Buona la colazione, personale disponibile.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Trovato una blata in stanza! e al posto di scusarsi e trovare una soluzione il ragazzo alla reception ha trascorso il tempo a trovare scuse per farci capire che non puo essere colpa loro!!!(cosa che a una persona che trova una blata in stanza non interessa!)
Quando abbiamo chiesto qualche consiglio sul posto non ci è stato aiutato in maniera gentile e di cuore, sembrava più un dovere, cosi su consiglio del personale ci siamo trovati ad un mercato bruttissimo che sembrava più il bronx che cagliari!
La colazione era okey ma non il massimo (sala piccola e tavoli tutti molto vicini, poca riservatezza)... il riassunto dell nostro soggiorno è che purtroppo non ci sentivamo molto accolti e a nostro agio...
L‘albergo in se è bellino e si trova proprio sulla spiaggia del poeto, anche la vista mare dalle stanze è molto bella, ma per come è andata tutta la storia io non posso consigliare questo albergo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Alessandro S, Responsabile reception alle Hotel Nautilus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Gentile ospiti, siamo contenti che vi sia piaciuta la posizione dell’hotel e la spiaggia del Poetto, ma ci dispiace che non abbiate apprezzato il vostro soggiorno al Nautilus. Ci teniamo a rassicurare chi legge questa recensione: al Nautilus fortunatamente non abbiamo ‘ospiti sgraditi’! Nel corso dell’estate 2017 purtroppo sul nostro amato lungomare si è segnalata la presenza del punteruolo rosso, un insetto tropicale che ha attaccato le palme di fronte all’hotel. Gli ospiti hanno avvistato proprio un punteruolo! La situazione è stata risolta in pochi minuti e la camera è stata sanificata. Nei giorni immediatamente successivi il punteruolo è stato allontanato dal Poetto, e le palme danneggiate sono state sostituite con altre più resistenti. Ci auguriamo quindi che in futuro il problema, evidentemente non dipendente dal Nautilus, non si ripresenti.

Nel gennaio 2018 abbiamo inaugurato la nuovissima sala colazioni che si aggiunge agli spazi già esistenti e alla grande veranda affacciata sul lungomare per offrire ai nostri ospiti ampi spazi a disposizione per colazione!

Ci dispiace che i nostri suggerimenti di visita non siano stati apprezzati: amiamo moltissimo la nostra città e consideriamo il mercato di San Benedetto una delle più caratteristiche attrazioni di Cagliari, essendo anche ottimamente recensito su Tripadvisor. Per questo Invitiamo tutti i nostri ospiti a visitarlo!

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura che si affaccia sulla spiaggia del Poetto di Cagliari.
Struttura nuova è molto confortevole.
Molta cortesia da parte di tutti gli addetti.
Colazione abbondante e varia.
Parcheggi vicino all’hotel.
Ottima la pulizia.
Consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per tre giorni trovando questa struttura molto accogliente e di alto grado qualitativo. La vista mare mi ha dato un risveglio rilassante. Buona la posizione la pulizia la colazione la linea Wi-Fi e il TV. Un complimento particolare va a Manuela che alla reception risulta molto professionale ma capace di metterti a tuo agio. L’hotel non ho però un parcheggio è un ristorante interno ma riesce a farsi perdonare per tutto il resto. Ci tornerò volentieri nelle mie prossime visite in Sardegna.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo state da poco io con la mia ragazza, vista mare stupenda, personale disponibile e gentile, colazione buonissima. Stanze pulitissime e accoglienti. Tutto perfetto! Quest’estate torneremo senza ombra di dubbio :) felicissime della scelta fatta . Qualità prezzo ottima .

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia