“Sui bastioni, piacevole sosta”
Recensione di De Candia

De Candia
Al n.328 in classifica su 1.108 Ristoranti a Cagliari
Recensito 31 maggio 2018

Locale situato in posizione strategica sul bastione di San Remy, con una distesa esterna.
All’ interno, oltre al bancone ed ai tavoli, l' idea originale di una barberia.
Abbiamo assaggiato un caffè: buono, personale cortese.

Recensito 28 maggio 2018

Sono entrato al De Candia quasi per caso, ho trovato da subito un piccolo locale accogliente, arredato con gusto e non mi è sfuggito il particolare: è un Bar...biere! All'interno del Bar c'è il servizio "barberia" con taglio maschile. Ottimo il caffe'!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a farmi una birra in questo bar mentre ero di passaggio per Cagliari. Devo riconoscere che il personale é stato molto cortese e il prezzo è stato onesto a mio avviso 4€ per una birra sarda in bottiglia e stuzzichini (patatine, olive e arachidi). L'atmosfera è stata piacevole e per questo do un 5 su 5

Recensito 2 maggio 2018

Locale carino situato vicino al bastione di San Remy, bella l'idea della sala del barbiere all'interno del locale chiusa da vetrate ed a vista su tutto il locale. Non ho avuto modo di provare qualcosa di particolare ma ci tornerò sicuramente, magari anche per un taglio di capelli

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Molto curato nei dettagli addirittura all’interno c’è un barbiere. Molto piacevole il dehor anche se un po’ angusto. Si trova accanto a un belvedere affacciato sulla città.

Gli utenti che hanno visto De Candia hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci De Candia? Condividi la tua esperienza!