Recensito 6 settembre 2017

Struttura completamente rinnovata con gusto, calda e accogliente. Posizione ottima a poca distanza a piedi dalla stazione (dove arriva anche il trenino dall'aeroporto), in una piccola via pochissimo trafficata, ma immediatamente in prossimità della zona dei locali e ristoranti. Perfetta per visitare la città. Camera piccola (ci avevano avvisato), ma ben accessoriata (wifi, frigo, ac), bagno ampio rispetto alla camera, tutto nuovo, forse un pò buio, una luce in più sarebbe utile. Personale gentile e disponibile. Colazione dolce e salata a buffet abbondantissima e molto varia. Decisamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017

siamo stati in questa struttura per tre notti ad agosto. La camera che ci è stata attribuita era alla fine di una lunga scalinata . Essendo in quattro. abbiamo utilizzato il divano letto a disposizione , scomodo ...rumoroso e con un materasso indecente. Il bagno , senza bidet era sprovvisto di ganci ,mensolette o appoggi, appoggi e quindi scomodo per la collocazione di teli ed asciugamani di quattro persone. La camera molto spoglia non ci avrebbe invogliato a prolungare il soggiorno. Per il resto la posizione era centrale e la colazione sufficiente. Il personale disponibile, presente come ubicazione all'interno della sala dove si fa colazione (zero privacy). Da migliorare !!!!!!

Consiglio sulle camere: informarsi sull'accessibilità alla camera (specie se in presenza di disabili)
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017

Non male, sono gentili ed accolgienti. La camera è comoda e ha i servizi necessari. La Wifi c'è ma nella mi camera non aveva segnale decente. Direi bene...la location vi permette di essere a pochi minuti dal centro ma se siete automuniti sarà un problema trovare posto per la vs auto.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 luglio 2017

Ho soggiornato per una notte in questo B&B in posizione centrale, a pochi passi dalla vivace zona di Corso Vittorio Emanuele e piazza Yenne e a non più di 10 minuti a piedi (con un po' di salita) dalla stazione e piazza Matteotti da dove partono autobus per varie destinazioni, Poetto incluso. La mia camera dava su un cortile interno non troppo attraente ma ci sono anche stanze con vista esterna.
Struttura pulitissima, ottima accoglienza e disponibilità, colazione ricca e genuina comprensiva di dolci e marmellate fatte in casa. Tornerò!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 luglio 2017

Abbiamo pernottato una sola notte presso questo B&B, di passaggio a Cagliari.
La struttura , nel centro storico di Cagliari è molto carina pulita e curata. Il proprietario gentile e premuroso così come il personale di servizio per la prima colazione.
La prima colazione è varia ed abbondante.
Abbiamo preso una camera per 4 ( 2 adulti e 2 rgazzi) e la cosa da segnalare in negativo è la posizione della stanza che affaccia sul retro dove ci sono le canne fumarie della cucina (con relativi odori) ed i rumori dei condizionatori esterni. Inoltre nella nostro bagno mancava un bidet.

Consiglio sulle camere: Non scegliete stanze che danno all'interno. Inoltre chiedete se in bagno vi è il bidet.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia