Sa Domu Cheta
La Perla(Cagliari)
  • Servizio in camera
Hotel Italia(Cagliari)
Recensito 22 agosto 2017

Non male, sono gentili ed accolgienti. La camera è comoda e ha i servizi necessari. La Wifi c'è ma nella mi camera non aveva segnale decente. Direi bene...la location vi permette di essere a pochi minuti dal centro ma se siete automuniti sarà un problema trovare posto per la vs auto.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 luglio 2017

Ho soggiornato per una notte in questo B&B in posizione centrale, a pochi passi dalla vivace zona di Corso Vittorio Emanuele e piazza Yenne e a non più di 10 minuti a piedi (con un po' di salita) dalla stazione e piazza Matteotti da dove partono autobus per varie destinazioni, Poetto incluso. La mia camera dava su un cortile interno non troppo attraente ma ci sono anche stanze con vista esterna.
Struttura pulitissima, ottima accoglienza e disponibilità, colazione ricca e genuina comprensiva di dolci e marmellate fatte in casa. Tornerò!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 luglio 2017

Abbiamo pernottato una sola notte presso questo B&B, di passaggio a Cagliari.
La struttura , nel centro storico di Cagliari è molto carina pulita e curata. Il proprietario gentile e premuroso così come il personale di servizio per la prima colazione.
La prima colazione è varia ed abbondante.
Abbiamo preso una camera per 4 ( 2 adulti e 2 rgazzi) e la cosa da segnalare in negativo è la posizione della stanza che affaccia sul retro dove ci sono le canne fumarie della cucina (con relativi odori) ed i rumori dei condizionatori esterni. Inoltre nella nostro bagno mancava un bidet.

Consiglio sulle camere: Non scegliete stanze che danno all'interno. Inoltre chiedete se in bagno vi è il bidet.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 giugno 2017

b&b di recente ristrutturazione, semplice ma confortevole e pulito. posizione centrale, vicino alla stazione. colazione varia e con pane fresco tutte le mattine! personale molto gentile. buon rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, 99.228
Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo b&b per 3 notti e mi sono trovata molto bene. Le camere sono molto carine e soprattutto pulite, i proprietari sono gentilissimi e la posizione è ottimale, in pieno centro. Questo va molto bene per chi vuole uscire a piedi la sera e stare al centro, trovare parcheggio in questa zona è un po' difficoltoso ma nn impossibile. Colazione nella media, l'unico neo è l'insonorizzazione, da una camera all'altra si sente tutto.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari