Sardegna Hotel(Cagliari)
Expedia.com
Hotel Italia(Cagliari)
97 USD
  • Colazione inclusa
Al Sandalyon Bed and Breakfast(Cagliari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile!camera pulita e nella media...bagno un po' buio.buona la colazione!ottima posizione centrale!servizio di transfer dall'aereoporto ottimo !lo consiglio per i viaggi brevi!

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 3 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata per una sola note per un viaggio di lavoro. L'accoglienza è cortesia da 5 stelle! Veramente molto piacevole.. nella strada del Dal ingresso alle camere tutto curato nei minimi dettagli. Per me questo posto è un gioiello in centro della città. Pulizia ottima. Collazione squisita senza eccessi, ma tutto buono e fresco. Lo consiglio!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il b&b è situato in una posizione assolutamente perfetta: al centro, pochi metri dal Corso e da Piazza Yenne e non distante dalla stazione. Ideale per chi vuole girare a piedi o con i mezzi pubblici. La stanza che abbiamo prenotato da sul patio interno ed è silenziosissima, grande, accogliente e super riscaldata.
Nota dolente: nel bagno spaziosissimo manca il bidet; il letto è comodissimo ma scricchiola e basta un minimo movimento di una o dell'altra persona per svegliarci (questo è facilmente risolvibile) e ho notato delle macchie gialle nel centrino della scrivania e nel piumone, sebbene entrambi fossero puliti e profumati. Questa è una pignoleria però le macchie fanno sempre un po' di impressione.
Il personale di una gentilezza incredibile.
Lo consiglio e penso ci tornerò!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati con mia moglie e miei 2 figli piccoli la notte del 5 novembre... posto comodissimo, praticamente al centro di Cagliari!!! Camera spaziosa, pulita e silenziosa!! Colazione ottima, la propietaria veramente una persona disponibilissima e gentile!!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura carina divisa in due stabili. Camere pulite ed accoglienti. Personale molto gentile e disponibile. Colazione abbondante ed abbastanza varia per tutte le esigenze. Posizione strategica per chi si trova in centro a Cagliari. Consigliato.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici