“Come sentirsi a casa”
Recensione di Sa Domu Cheta

Sa Domu Cheta
Classificato al n.95 di 260 B&B in Cagliari
Recensito 4 maggio 2017

Fin dal primo momento ci siamo sentiti a casa, appena arrivati dall'aeroporto la mattina presto ci hanno accolti come dei familiari. I signori del B&B, pur non essendo tenuti, ci hanno offerto la colazione, e dire che ravamo tanti e con bambini piccoli! Oltre a ciò durante i nostri 4 giorni di permanenza siamo stati davvero benissimo, il B&B è piccolino ma accogliente e curato nei dettagli, le camere sono grandi e silenziose e molto confortevoli. E' localizzato in un'ottima zona a due passi dai maggiorni siti idi interesse di Cagliari, perfetto per vedere la processione di S. Efisio il 1 maggio :) La colazione è perfetta con ottima selezione di dolci e salati, le torte sono fatte in casa dalla signora, un must!

Consiglio sulle camere: piano terra per non dover fare le scale
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 29 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile!camera pulita e nella media...bagno un po' buio.buona la colazione!ottima posizione centrale!servizio di transfer dall'aereoporto ottimo !lo consiglio per i viaggi brevi!

Ha soggiornato a: Aprile 2017
Recensito 3 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata per una sola note per un viaggio di lavoro. L'accoglienza è cortesia da 5 stelle! Veramente molto piacevole.. nella strada del Dal ingresso alle camere tutto curato nei minimi dettagli. Per me questo posto è un gioiello in centro della città. Pulizia ottima. Collazione squisita senza eccessi, ma tutto buono e fresco. Lo consiglio!!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Il b&b è situato in una posizione assolutamente perfetta: al centro, pochi metri dal Corso e da Piazza Yenne e non distante dalla stazione. Ideale per chi vuole girare a piedi o con i mezzi pubblici. La stanza che abbiamo prenotato da sul patio interno ed è silenziosissima, grande, accogliente e super riscaldata.
Nota dolente: nel bagno spaziosissimo manca il bidet; il letto è comodissimo ma scricchiola e basta un minimo movimento di una o dell'altra persona per svegliarci (questo è facilmente risolvibile) e ho notato delle macchie gialle nel centrino della scrivania e nel piumone, sebbene entrambi fossero puliti e profumati. Questa è una pignoleria però le macchie fanno sempre un po' di impressione.
Il personale di una gentilezza incredibile.
Lo consiglio e penso ci tornerò!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati con mia moglie e miei 2 figli piccoli la notte del 5 novembre... posto comodissimo, praticamente al centro di Cagliari!!! Camera spaziosa, pulita e silenziosa!! Colazione ottima, la propietaria veramente una persona disponibilissima e gentile!!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Struttura carina divisa in due stabili. Camere pulite ed accoglienti. Personale molto gentile e disponibile. Colazione abbondante ed abbastanza varia per tutte le esigenze. Posizione strategica per chi si trova in centro a Cagliari. Consigliato.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 agosto 2016

Proprietari gentilissimi ed estremamente disponibili. Camere confortevoli in pieno centro in palazzo d'epoca completamente ristrutturato. Frigobar fornitissimo e ottima colazione. Andrea poi è uno spettacolo di ragazza.

Ha soggiornato a: Luglio 2016
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
Hotel Italia
N. 6 di 260 a Cagliari
Hostel Marina
Hostel Marina
N. 14 di 86 a Cagliari

Conosci Sa Domu Cheta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sa Domu Cheta

Indirizzo: Via Portoscalas 30, 09123, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.95 di 260 B&B in Cagliari
Fascia prezzo: 54 € - 118 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Sa Domu Cheta 1*
Sa Domu Cheta situata al centro della città di Cagliari, vicino alla centralissima Piazza Yenne ed al Corso Vittorio Emanuele, a 5 minuti a piedi dalla stazione di Piazza Matteotti è l’ideale per chi vuole viversi il quartieri storici di Cagliari per respirare la storia, la cultura ma anche per passeggiare nella movida cagliaritana o nelle vie dello Shopping. La nostra struttura è stata restaurata dal 2005 al 2008 con un intervento che ha riportato alla luce dei disegni nei soffitti che hanno dato vita al nostro caratteristico logo. I disegni, le volte, i pavimenti e gli infissi sono stati recuperati nello spirito della pura conservazione e del rispetto di ciò che il passato ci ha regalato. Su questo stile sono state arredate le camere, con mobili e suppellettili di proprietà della famiglia Maxia; tessuti e biancheria della tradizione Sarda, lampade in lamina tradizionale intagliata manualmente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sa Domu Cheta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sa Domu Cheta Cagliari, Sardegna
Sa Domu Cheta Hotel Cagliari