“Simpatico e accogliente”

Sa Domu Cheta
Classificato al n.71 di 254 B&B in Cagliari
“Simpatico e accogliente”
Punteggio 4 su 5

Ecco un altro albergo che visitiamo basandoci sui giudizi di Trip Advisor. Si tratta più di un B&B che di un albergo, a dire il vero.
Ci abbiamo trascorso 2 notti in Aprile.
I ragazzi della reception sono simpatici e gentili e parlano un ottimo inglese.
Tutto è pulitissimo. Le stanza era semplice, ma sufficientemente comoda. Il bagno è un po' piccolo, senza bidet ( cosa che non ci si aspetta in Italia) e la doccia, piccolissima, non ha neppure un'applique per posarci una saponetta. Detto ciò il vero must consiste nel prezzo: abbiamo pagato 85 euro a notte colazione e tasse comprese, che per un alloggio al centro, ben collegato, con buona colazione e buon servizio è veramente poco.
Un suggerimento: a 5 minuti c'è l'Orto Botanico di Cagliari, che è ben tenuto e piacevolissimo, abbiamo visto le piante grasse in fioritura che erano uno spettacolo. Visitatelo se avete un ora di tempo.

• piaciuto di più — la centralità e la pulizia
  • piaciuto di meno — la doccia
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
HBK1981
Punteggio 5 su 5

Ho trascorso un bellissimo fineanno con la mia compagna in questo fantastico B&B decisamente sopra la media e sicuramente migliore di tanti alberghi a 4 stelle della provincia di Cagliari.
Camere bellissime, spaziose, molto pulite. Ottimo servizio e grande disponibilità nei confronti della clientela.
Spero di tornarci presto ;)

• piaciuto di più — L'aspetto dell'hotel
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
nuoro
Punteggio 5 su 5

abbiamo alloggiato nel B&B un week end di novembre.....la stuttura è nuovissima,l'arredamento della stanza è molto curato, camera e bagno molto spaziosi, pulitissimo, max gentilezza e in più la colazione ottima!!!! lo consigliamo a tutti, è meglio di certi alberghi di cagliari...e in più arrivi a piedi dappertutto!!!ritorneremo senz'altro!!!

• piaciuto di più — gli spazi della camera e la pulizia
  • piaciuto di meno — fare le scale!!!
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato con la famiglia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
Hotel Flora
Hostel Marina
Hostel Marina
N. 11 di 64 a Cagliari
Punteggio 4.0 su 5 146 recensioni

Conosci Sa Domu Cheta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sa Domu Cheta

Struttura: Sa Domu Cheta
Indirizzo: Via Portoscalas 30, 09123, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.71 di 254 B&B in Cagliari
Categoria hotel:1 stella/e — Sa Domu Cheta 1*
Sa Domu Cheta situata al centro della città di Cagliari, vicino alla centralissima Piazza Yenne ed al Corso Vittorio Emanuele, a 5 minuti a piedi dalla stazione di Piazza Matteotti è l’ideale per chi vuole viversi il quartieri storici di Cagliari per respirare la storia, la cultura ma anche per passeggiare nella movida cagliaritana o nelle vie dello Shopping. La nostra struttura è stata restaurata dal 2005 al 2008 con un intervento che ha riportato alla luce dei disegni nei soffitti che hanno dato vita al nostro caratteristico logo. I disegni, le volte, i pavimenti e gli infissi sono stati recuperati nello spirito della pura conservazione e del rispetto di ciò che il passato ci ha regalato. Su questo stile sono state arredate le camere, con mobili e suppellettili di proprietà della famiglia Maxia; tessuti e biancheria della tradizione Sarda, lampade in lamina tradizionale intagliata manualmente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sa Domu Cheta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sa Domu Cheta Cagliari, Sardegna
Sadomucheta