“Un piccolo grande segreto”
Recensione di Il Giardino Segreto

Il Giardino Segreto
Classificato al n.76 di 262 B&B in Cagliari
“Un piccolo grande segreto”
Recensito il 5 luglio 2011

Son stata proprio questo weekend.... Riassunto????Un b&b davvero caratteristico per chi vuole assaporare i sapori della splendida sardegna.staff molto gentile e disponibile per non parlare della meravigliosa:"suite"confortevole e accogliente,accompagnata da una splendida colazione....insomma e' stato un vero giardino segreto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Cagliari, Italia
Recensito il 24 giugno 2011

Si tratta di un B&B bellissimo, arredato stile sardo. E' un posto molto, ma molto pulito, il personale è molto simpatico, disponibile ed amabile. La colazione è abbondante e molto buona. B&B da consigliare a tutti e di sicuro tutti tornerano.
Il posto si trova in pieno centro, quindi hai la possibilità di andare ovunque con i mezzi pubblici o visitare la città anche a piedi. Il posto è silenzioso, per tanto si dorme bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Italy
Recensito il 5 agosto 2010

Il B&B è situato in posizione centrale, le camere sono pulite e accoglienti e la colazione è ottima.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
treviso
Recensito il 15 luglio 2010

..mi sorprende leggere le positive impressioni di altri viaggiatori.. Ospitalità perfetta dei proprietari ma la camera era piuttosto piccola così come il bagno... <La posizione in effetti è buona, ma non se si ha un'auto. non c'è traccia di giardino.. Piuttosto "imbucato" in mezzo ad altre case e palazzi. qualità- prezzo non corrispondente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
torino
Recensito il 4 luglio 2010

Il B&B è un'ottima soluzione per chi cerca una sistemazione centrale a Cagliari. La gestione è molto professionale e molto cortese. Ottima qualità sia la colazione che la sistemazione. Le camere sono ampie, sobrie e ben arredate in stile sardo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
robbiate
Recensito il 30 aprile 2010

dopo tante ricerche finalmente l'ho trovato,rispecchiava finalmente le mie esigenze ,tutto coincideva con le immagini del sito" spesso non è cosi",e poi i padroni di casa Maurizio e Silvia disponibili due belle persone.La colazione deliziava l'inizio della giornata, tutto fatto in casa.Ogni giorno Maurizio ci illustrava i posti che potevamo vedere spostandoci in moto il nostro mezzo di trasporto,ci ha fatto conoscere posti indimenticabili. e la sera dopo una lunga giornata di mare ci tuffavamo in uno dei deliziosi ristoranti consigliati da lui. 2 passi ed eccoci in centro. lo consiglio vivamente a tutti. Grazie di tutto un caldo abbraccio da Luca cinzia e la sua amata moto yamaha.Baci dalla provincia di Lecco.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
como
Recensito il 4 ottobre 2009

Sono stata a cagliari con mio marito ed un amico e abbiamo alloggiato al Giardino segreto. Tralasciando l'ottima posizione, in pieno centro, che permette di spostarsi con estrema facilità, ci ha colpiti la cura con cui Silvia e Maurizio hanno preparato questo piccolo nido. Nulla sembra casuale, o scontato e la scelta degli arredi e dei particolari fa sentire in una casa fortemente voluta ed amata che viene messa a disposizione con gentilezza e disponibilità dagli ottimi proprietari. Al mattino la colazione è il primo segno di un interesse vero a viziare i clienti seppur con discrezione, e così dopo un attimo (...e forse con un pò di presunzione) ci si sente amici. In un'Italia meravigliosa, ma che spesso delude con un'accoglienza tiepida e troppe volte dozzinale, si apprezzano ancor di più queste piccole realtà di classe e gentilezza. Concludo segnalando che Silvia e Maurizio sono ottimi conoscitori della loro città e sapranno darvi preziosi consigli su mete artistiche e gastronomiche indimenticabili. Non manca davvero nulla......nemmeno il giardino segreto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
Sa Domu Cheta
N. 87 di 262 a Cagliari
L'Arco
L'Arco
N. 88 di 262 a Cagliari

Conosci Il Giardino Segreto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Giardino Segreto

Struttura: Il Giardino Segreto
Indirizzo: Viale Fra Ignazio 16, 09123, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Attività per bambini/famiglie Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.76 di 262 B&B in Cagliari
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Giardino Segreto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Giardino Segreto Cagliari, Sardegna
Il Giardino Segreto Recensione