Prenota in anticipo

a partire da 62,64 USD
a partire da 96,80 USD
a partire da 62,64 USD
Recensito il 14 marzo 2019

Ideale per i bambini, possono ammirare i loro amici animali nel rispetto delle regole. Mia figlia Elisabetta ama le tartarughe e per lei è sempre una gioia andarci.

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Monte Urpinu è uno dei tanti colli di Cagliari purtroppo dimenticato e in nulla valorizzato dall'amministrazione comunale. Uno dei posti più belli di Cagliari dove si può fare sport o una splendida passeggiata per godere di una vista spettacolare sulla città. Assolutamente da visitare

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito il 14 febbraio 2019

Monte Urpinu una storia e fascino. La panoramica di Cagliari un evento mozzafiato. Consiglio visita.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 1 febbraio 2019

E' bello girare in un parco cittadino, peraltro ampio e ben tenuto, e imbattersi in tante anatre e pavoni quasi domestici che circolano in assoluta libertà.
Consiglio di spingersi fino al punto panoramico del piazzale (esterno al parco) che regala splendide viste su Cagliari e Poetto.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 24 gennaio 2019

Ho dato 2 stelle x l' organizzazione .
Com'è il parco, meriterebbe 4 stelle, non 5 come avevo dato al parco di monteclaro, perché ci sono troppe aree "aride", poco verdi, ma a parte questo, che potrebbe essere anche tralasciato, ci sono tre grosse problematiche x me non gestite bene, come invece è stato fatto a monteclaro, ed esattamente:
A) perché far entrare i cani in tutto il parco,quando c'era già affianco una intera area x loro? Non vuole essere una critica verso i cani, proprio no, ma verso i padroni che non gestendo bene i guinzagli, lasciano le bestiole libere di girare ben distanti da loro, e, questo guinzaglio diventa un vero e proprio salto ad ostacoli per chi sta cercando un po' di tranquillità, fuori dal caos dei marciapiedi pedonali.
B) le biciclette......che arrivano a tutta birra dalle varie discese, e anche qui torno a ripetere, se una persona volesse stare in santa pace dentro il parco...si trova a dover schivare all'ultimo il ciclista folle.
C) le macchinette dei custodi che percorrono a tutta birra i vari sentieri........stesso identico discorso, sovrapponibile ai punti A e B, ossia ;
se una persona entra dentro un parco, quindi dovrebbe essere, un oasi dedicata
all' interno della città, alla pace e tranquillità, perché dovrebbe trovare queste robe che normalmente si trovano sui marciapiedi della città?!?
Ripeto questi tre PROBLEMI, si potrebbero ovviare, come fanno intelligentemente nel parco di monteclaro.
Peccato!

Data dell'esperienza: gennaio 2019