“panorama”

Tour della Città di Cagliari, Giro turistico in
Al n.6 in classifica su 199 Cose da fare a Cagliari
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settembre 2018

un pezzo di verde con un bel panorama sugli stagni ed il golfo degli angeli, panchine dove poter mangiare un panino e rilassarsi

Recensito 29 agosto 2018

Consiglio vivamente di arrivare in questo posto dove si ha una visuale della citta di Cagliari a 360 gradi veramente unica!
Arrivati in cima alla collina se si guarda il mare si vede il porto di Cagliari e tutta la citta, il poetto, la Sella Del Diavolo, la cattedrane, alle spalle le saline, insomma veramente spettacolare!
La sensazione che si prova alla vista è unica!!!!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vista panoramica della Citta' di cagliari
Merita una visita e soffermarsi x vedere le saline
Tappa d'obbligo
Forza visitare questa Citta' di porto
Curata pulita e ordinata...e' orgoglio Italiano!!!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dovendo aspettare il traghetto per rientrare con una bimba di quasi due anni ci è sembrata la scelta migliore e così è stato.Nostra figlia si è divertita tantissimo nell’area giochi ma sopratutto ad ammirare gli animali presenti nel parco e anche noi ci siamo rilassati e goditi la brezza mattutina e un panorama unico.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 agosto 2018

Da uno dei polmoni verdi della città si gode un panorama mozzafiato a 360 gradi: la Sella del Diavolo, il Poetto, il Castello, gli stagni che circondano Cagliari, fino a Quartu S. Elena e ai monti di Capoterra.
All' alba lo spettacolo è straordinario.

Gli utenti che hanno visto Monte Urpinu hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Monte Urpinu? Condividi la tua esperienza!