Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Cagliari
a partire da 47,00 USD
a partire da 14,10 USD
a partire da 2,30 USD
a partire da 152,70 USD
Recensito 10 luglio 2018

Bel parco, ampio e verde, con bei laghetti popolati da uccelli. Adatto per passeggiate e jogging. Un po' meno per i bambini, visto che il parchetto presenta giochi non in ottimo stato.
dotato di bar e, a periodi, di altre attrazioni a pagamento (giochi vari)

Recensito 9 luglio 2018

Uno splendido panorama che guarda ad Est le saline di Stato ed il golfo degli Angeli ad Ovest la città di Cagliari.

Recensito 9 luglio 2018

Da lassù è possibile vedere tutta la città con il suo splendido mare e le sue colline. Da non perdere.

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bella vista sulla città , fenicotteri e Poetto , ma in generale su tutto il golfo verso est (Villasimius)

Recensito 29 giugno 2018

Vivo in Sardegna da quasi 44 anni e sin da piccolo, ho sempre frequentato questo splendido colle, uno dei sette sui quali sorge Cagliari (proprio come Roma).

Sul lato destro di Viale Europa, come la strada termina la sua impennata, possiamo deliziare la nostra vista al lato destro con il porto, lo stadio, le saline e la famosa sella del diavolo. Circa 150 mt oltre, possiamo vedere l'hinterland cagliartano alla nostra destra e la città con il suo centro storico alla nostra sinistra. Capita il giorno della notte di ferragosto, di poter assistere a giochi pirotecnici. Un posto unico che non può mancare nel feedbacj di ogni cagliaritano, e non solo....