“buoni anche a domicilio”

Polpa Burger Trattoria Cagliari
Al n.183 in classifica su 1.135 Ristoranti a Cagliari
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: POLPA non è un burger bar e nemmeno un burger restaurant ma una trattoria. Le trattorie italiane infatti sono sinonimo di cucina casalinga, di ingredienti freschi, genuini e naturali.
Recensito 8 agosto 2018

polpa burger è un ottima hamburgeria gourmet , le carni e gli ingredienti sono freschi e di altissima qualità , ordiniamo spesso a domicilio anche perchè si possono comporre gli hamburger complimentio

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale bello e particolare. Ingredienti buoni e freschi. Moltissima scelta nella composizione del panino. Prezzi un po’ esagerati, nonostante la qualità non si discuta si tratta sempre di un panino.

Recensito 1 agosto 2018

il locale si trova in zona centrale , tra i migliori burger della città si possono scegliere panini di diverso tipo , varie combinazioni e prezzi giusti , il personale è sempre moltoi gentile , consighliato

Recensito 19 luglio 2018

vado spesso da polpa burger , il locale e molto carino , curato e ben arredato il personale molto gentile gli hambvurger sono spaziali...il mio preferito è il bersagliere che consiglio a chi legge la mia recensione

Recensito 15 luglio 2018

Bel locale, molto curato nell'estetica,sono andato Domenica a pranzo con mia figlia,all'arrivo il proprietario ci chiede se sapevamo come funzionava il locale per le ordinazioni, e dopo fatto ci siamo accomodati.
Abbiamo aspettato all'incirca una ventina di minuti, ma dato che il locale era vuoto penso che siano un pò troppi per 2 panini.
C'erano solamente 3 tipi di carne da scegliere, abbiamo optato 1 per tacchino e l'altro manzo.
Dopo l'attesa sono arrivati i panini, una grande delusione, la carne non era condita, nessun tipo di condimento a parte carne macinata. Ho chiesto in cucina se avevano dimenticato di condirla e come risposta mi hanno detto che mettevano solo sale e pepe, nessun altro tipo di condimento. Come si può mangiare un hamburger non condito?
Inoltre per 2 panini, una bottiglietta di Coca Cola ed una d'acqua, 23,90€ mi sembrano molto eccessivi. Parola di macellaio e cuoco

Gli utenti che hanno visto Polpa Burger Trattoria Cagliari hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Polpa Burger Trattoria Cagliari? Condividi la tua esperienza!