Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati 3 notti a Cagliari, trovato questo b’n’b on Line, e scelto,per le ottime recensioni e la comoda posizione.
Non posso che confermare quello che ho letto. Appena entrati abbiamo percepito subito la pulizia del locale.
Il locale adibito per le colazioni, comodo, colorato ed accogliente.
Un frigo di ultima generazione con erogatore di acqua fresca e ghiaccio per ogni evenienza.
La camera molto accogliente , ben pulita e silenziosa con bagno comodo e nuovo.
Stefano, il proprietario,sempre disponibile per qualsiasi evenienza ed informazione, persona educata e professionale,con la possibilità di far effettuare il check-in secondo le esigenze.
Colazione completa, sia classica italiana con dolcetti tipici sardi e con dolci fatti a mano, oppure più internazionale con uova, prosciutto e formaggio.
Che dire, non posso che consigliare questa struttura!
Complimenti continuate cosi!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 novembre 2019

Ho trascorso un weekend da Stefano e Sua moglie sia lui che lei sono molto accoglienti e disponibili, tutto perfetto ed ordinato,buona la colazione ma soprattutto grande di cordialità
Grazie per la vostra ospitalità

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 9 novembre 2019 da dispositivo mobile

Posto molto bello e accogliente , personale gentile e disponibile, il top , sono andato già diverse volte , e lo consiglio a tutti . Ottima posizione, possibilità di parcheggi gratuiti vicino , camere pulite e personale sempre pronto a darti consigli e informazioni su eventuali posti per andare a mangiare , luoghi da visitare ecc voto 10 +++++

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 ottobre 2019

B&B in posizione eccellente, a due passi dal centro storico. Gentilissimi e oltre le aspettative. Tutto nuovo, camere arredate con gusto. Acqua free, colazione squisita. Parcheggi non a pagamento non troppo distanti, con un pò di pazienza si trova qualcosa.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 7 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo B&B per 5 notti. Posizione ottimale. Camera pulitissima, curata, comoda e dotata di ogni comfort. Colazione diversa ogni mattina servita in una deliziosa e curata cucina. Ma il vero "più" sono Stefano e Laura ospitali, gentilissimi e alla mano. Grazie ai loro consigli e suggerimenti il vostro soggiorno a Cagliari acquisterà quel qualcosa in più. Stefano saprà darvi degli ottimi suggerimenti in base ai vostri gusti e ai vostri interessi. Siamo stati veramente benissimo. Un abbraccio e auguri per tutto. Morena & Salvatore

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia