“Centrale ed economico ”
Recensione di Arcobaleno Rooms

Arcobaleno Rooms
Classificato al n.14 di 258 B&B in Cagliari
Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Con camere comode e spaziose l'albergo è situato proprio nel cuore di Cagliari. Il personale è molto disponibile. Unica pecca, ovvia conseguenza della centralità dell'albergo, è la difficoltà nel trovare parcheggio in zona nei mesi estivi.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 3 giorni fa

Gentile flavia b,

La ringraziamo per aver scelto Arcobaleno Rooms per la sua permanenza a Cagliari e per aver espresso positivamente il suo giudizio sulla nostra struttura.

Speriamo di poterla accogliere nuovamente con tante novità :)

Ci sono recensioni più recenti su Arcobaleno Rooms
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 17 luglio 2017

Ho pernottato una notte con il mio ragazzo in una delle rooms del B&B Arcobaleno e ne sono rimasta molto soddisfatta soprattutto per l'estetica della camera, le dimensioni del bagno, e la cordialità e simpatia dei ragazzi che ci hanno accolti.
la struttura si trova nei vicoli in una zona centralissima della Marina di Cagliari. La colazione non è a buffet (brioche e cappuccino), ma la si fa in un bar vicino al B&B.
Unica pecca : trovare un parcheggio x l'auto!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Marco M, Proprietario alle Arcobaleno Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2017

Gentile Diosa84,

E' veramente bellissimo poter leggere recensioni come questa, che ogni giorno ci motivano sempre di più a crescere e a migliorare ancora la qualità dei nostri servizi.

Ti ringraziamo per le piacevoli parole spese, e ti aspettiamo per la tua prossima vacanza a Cagliari.

Un abbraccio,

Recensito 13 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Gentilezza e disponibilità dei proprietari: la disponibilità non è facile da trovare in queste strutture ma per chi passa all'Arcobaleno rooms ne trova.
Ci hanno accordato una camera diversa da quella prenotata e in più, il giorno del check out, ci hanno fatto appoggiare il pomeriggio in una camera libera dovendo aspettare per l'areo alle 21 visto che mia moglie è incinta. Cosa si vuole di più?
Pulizia e camere ben fatte. Wi-fi libera. Per il parcheggio bisogna provare giù al porto (3 minuti a piedi). La colazione si fa al bar facendo quattro passi a piedi la mattina usando i voucher che vi rilasciano alla reception: tutto sommato fa bene sgranchirsi di primo mattino.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Antonello,

E' stato davvero un grande piacere poter ospitare te e tua moglie qui con noi.
Siamo felici che i nostri servizi e la nostra accoglienza sia stata di vostro gradimento.

Auguro a te e tua moglie una felice attesa e spero tanto di potervi ospitare nuovamente, magari con una culla in più :)

Un abbraccio grande,

Recensito 13 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione ottima, personale gentilissimo e camera pulita; MA per le colazioni bisognava spostarsi in un piccolo bar a 3 minuti dal B&B..eravamo a conoscenza di questo spostamento, ma la qualità del servizio è stata pessima. Il buono comprendeva 1 bevanda calda (caffè o cappuccino), 1 croissant e 1 acqua. Il tutto l'abbiamo scoperto al bar. Il mio ragazzo non potendo bere caffè ha scelto una spremuta d'arancia che oltre a sembrare acqua colorata ci è stata fatta pagare poiché non era compresa nella colazione. Che Bed & BREAKFAST è?

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Marco M, Proprietario alle Arcobaleno Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2017

Gentile Kekka Rita C,

Ci dispiace tanto leggere questo suo commento e saremmo grati di poter risolvere questo inconveniente.

Ci dispiace altrettanto che il voto così basso sia dovuto esclusivamente dalla colazione, per voi sicuramente di estrema importanza.

Per noi sarebbe di estrema importanza organizzare il servizio colazioni all'interno della nostra struttura, è anche vero che al momento gli spazi non lo permettono.

Noi offriamo, inclusa nella tariffa della camera, una colazione all'italiana nel bar che si trova a pochi metri dalla nostra struttura.

Nel ticket che consegniamo ai nostri ospiti, oltre che esserci scritto l'indirizzo del bar, sono presenti le differenti scelte che si hanno a disposizione.
La colazione infatti non include solamente un caffè, ma qualsiasi bevanda calda che il bar può offrire ( es. latte e the caldo ), così come non solamente un croissant ma la svariata scelta di dolci.

Per noi è molto importante il parere dei nostri ospiti e il vostro giudizio conta più di qualsiasi altra cosa. Proprio per questo motivo la invitiamo la prossima volta ad interfacciarsi nel momento direttamente con la struttura per risolvere la situazione nell'immediato.

Se avrà piacere di soggiornare nuovamente con noi, faremo il possibile per soddisfare le sue esigenze e quelle del suo compagno.

Recensito 7 giugno 2017

posizione centralissima a Cagliari, vicinissimo al porto, alla stazione ferroviaria, 10 minuti di auto dall'aeroporto; gentilezza e professionalità inarrivabile da parte del personale, bella stanza, pulita, gradevole. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Bravi davvero , si torna sicuro.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro Tuli_1,

Ti ringraziamo per la bellissima recensione e l'ottimo punteggio.

Per noi, commenti come questo, ci permettono di crescere e migliorare il nostro servizio.

Grazie di cuore e speriamo di rivederti presto!

Recensito 14 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Eccellente affitta camere in centro a Cagliari.
Stanze vivibili e pulite.
Il personale è davvero molto gentile, disponibile a soddisfare ogni richiesta della clientela ed a fornire tutte le informazioni con cortesia e competenza.
Buon rapporto qualità/prezzo.
Avendo noi un bimbo di pochi mesi , l' Unica pecca riscontrata è stata l'assenza dell'ascensore ma Marco ci ha prontamente aiutato a destreggiarci tra bagagli e passeggino !
Noi ci torneremo quindi...
Assolutamente consigliato!
Sara, Davide & Tommaso!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimi,

Che piacere leggere questa bellissima recensione.

E' stato davvero un piacere ospitare una bellissima famiglia come voi e speriamo tanto di poter rivedere il piccolo Tommaso con qualche anno in più.

Un saluto dalla nostra isola, a presto!

Recensito 5 maggio 2017

stanze veramente belle e con un livello di pulizia ottimale, staff professionale cortese e disponibile, posizione perfetta in centro con vicino la stazione dei treni e la fermata dei servizi urbani, prezzi modici, un posto perfetto per qualsiasi esigenza e occasione, ci tornero sicuramente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Gabriele,

Con immenso piacere leggiamo la tua opinione riguardo il tuo soggiorno con noi.

Siamo contenti che il nostro lavoro e la nostra struttura siano stati di tuo gradimento.

Ti ringraziamo per le parole spese e ti aspettiamo per la tua prossima vacanza!

Marco

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
Hotel Miramare
Hotel Italia
Hotel Italia
N. 9 di 34 a Cagliari
Hotel Regina Margherita - Cagliari

Conosci Arcobaleno Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arcobaleno Rooms

Indirizzo: Via Sardegna 38, 09124, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Colazione gratuita Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.14 di 258 B&B in Cagliari
Fascia prezzo: 54 € - 467 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Arcobaleno Rooms 3*
Affittacamere di design tipico sardo situato nel centro storico di Cagliari, Arcobaleno studierà per voi la vacanza ideale per rendere il vostro soggiorno indimenticabile e valorizzare al massimo la nostra amata isola. Le nostre 11 camere sono tutte confortevoli, silenziose e curate mantenendo le caratteristiche originarie di una palazzina dell’inizio ‘900. Durante il vostro soggiorno avrete a disposizione un servizio di concierge per la prenotazione di ristoranti, tour, escursioni, noleggi di auto, scooter e bici. È nostra premura far sentire i nostri ospiti come a casa loro e vivere Cagliari come solo un vero sardo può fare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, Agoda, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arcobaleno Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arcobaleno Rooms Cagliari, Sardegna