Sardinia Domus(Cagliari)
Booking.com
125 USD
117 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

Hotel Grillo(Cagliari)
172 USD
143 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Al Sandalyon Bed and Breakfast(Cagliari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
Recensito 17 luglio 2017

Ho pernottato una notte con il mio ragazzo in una delle rooms del B&B Arcobaleno e ne sono rimasta molto soddisfatta soprattutto per l'estetica della camera, le dimensioni del bagno, e la cordialità e simpatia dei ragazzi che ci hanno accolti.
la struttura si trova nei vicoli in una zona centralissima della Marina di Cagliari. La colazione non è a buffet (brioche e cappuccino), ma la si fa in un bar vicino al B&B.
Unica pecca : trovare un parcheggio x l'auto!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Marco M, Proprietario alle Arcobaleno Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2017

Gentile Diosa84,

E' veramente bellissimo poter leggere recensioni come questa, che ogni giorno ci motivano sempre di più a crescere e a migliorare ancora la qualità dei nostri servizi.

Ti ringraziamo per le piacevoli parole spese, e ti aspettiamo per la tua prossima vacanza a Cagliari.

Un abbraccio,

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Gentilezza e disponibilità dei proprietari: la disponibilità non è facile da trovare in queste strutture ma per chi passa all'Arcobaleno rooms ne trova.
Ci hanno accordato una camera diversa da quella prenotata e in più, il giorno del check out, ci hanno fatto appoggiare il pomeriggio in una camera libera dovendo aspettare per l'areo alle 21 visto che mia moglie è incinta. Cosa si vuole di più?
Pulizia e camere ben fatte. Wi-fi libera. Per il parcheggio bisogna provare giù al porto (3 minuti a piedi). La colazione si fa al bar facendo quattro passi a piedi la mattina usando i voucher che vi rilasciano alla reception: tutto sommato fa bene sgranchirsi di primo mattino.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Antonello,

E' stato davvero un grande piacere poter ospitare te e tua moglie qui con noi.
Siamo felici che i nostri servizi e la nostra accoglienza sia stata di vostro gradimento.

Auguro a te e tua moglie una felice attesa e spero tanto di potervi ospitare nuovamente, magari con una culla in più :)

Un abbraccio grande,

Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima, personale gentilissimo e camera pulita; MA per le colazioni bisognava spostarsi in un piccolo bar a 3 minuti dal B&B..eravamo a conoscenza di questo spostamento, ma la qualità del servizio è stata pessima. Il buono comprendeva 1 bevanda calda (caffè o cappuccino), 1 croissant e 1 acqua. Il tutto l'abbiamo scoperto al bar. Il mio ragazzo non potendo bere caffè ha scelto una spremuta d'arancia che oltre a sembrare acqua colorata ci è stata fatta pagare poiché non era compresa nella colazione. Che Bed & BREAKFAST è?

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Marco M, Proprietario alle Arcobaleno Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2017

Gentile Kekka Rita C,

Ci dispiace tanto leggere questo suo commento e saremmo grati di poter risolvere questo inconveniente.

Ci dispiace altrettanto che il voto così basso sia dovuto esclusivamente dalla colazione, per voi sicuramente di estrema importanza.

Per noi sarebbe di estrema importanza organizzare il servizio colazioni all'interno della nostra struttura, è anche vero che al momento gli spazi non lo permettono.

Noi offriamo, inclusa nella tariffa della camera, una colazione all'italiana nel bar che si trova a pochi metri dalla nostra struttura.

Nel ticket che consegniamo ai nostri ospiti, oltre che esserci scritto l'indirizzo del bar, sono presenti le differenti scelte che si hanno a disposizione.
La colazione infatti non include solamente un caffè, ma qualsiasi bevanda calda che il bar può offrire ( es. latte e the caldo ), così come non solamente un croissant ma la svariata scelta di dolci.

Per noi è molto importante il parere dei nostri ospiti e il vostro giudizio conta più di qualsiasi altra cosa. Proprio per questo motivo la invitiamo la prossima volta ad interfacciarsi nel momento direttamente con la struttura per risolvere la situazione nell'immediato.

Se avrà piacere di soggiornare nuovamente con noi, faremo il possibile per soddisfare le sue esigenze e quelle del suo compagno.

Un saluto,

Recensito 7 giugno 2017

posizione centralissima a Cagliari, vicinissimo al porto, alla stazione ferroviaria, 10 minuti di auto dall'aeroporto; gentilezza e professionalità inarrivabile da parte del personale, bella stanza, pulita, gradevole. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Bravi davvero , si torna sicuro.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro Tuli_1,

Ti ringraziamo per la bellissima recensione e l'ottimo punteggio.

Per noi, commenti come questo, ci permettono di crescere e migliorare il nostro servizio.

Grazie di cuore e speriamo di rivederti presto!

Un saluto,

Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Eccellente affitta camere in centro a Cagliari.
Stanze vivibili e pulite.
Il personale è davvero molto gentile, disponibile a soddisfare ogni richiesta della clientela ed a fornire tutte le informazioni con cortesia e competenza.
Buon rapporto qualità/prezzo.
Avendo noi un bimbo di pochi mesi , l' Unica pecca riscontrata è stata l'assenza dell'ascensore ma Marco ci ha prontamente aiutato a destreggiarci tra bagagli e passeggino !
Noi ci torneremo quindi...
Assolutamente consigliato!
Sara, Davide & Tommaso!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimi,

Che piacere leggere questa bellissima recensione.

E' stato davvero un piacere ospitare una bellissima famiglia come voi e speriamo tanto di poter rivedere il piccolo Tommaso con qualche anno in più.

Un saluto dalla nostra isola, a presto!