58 USD
Hotel Italia(Cagliari)
104 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

155 USD
137 USD
Expedia.com
140 USD
125 USD
HolidayInn.com
Hotel Grillo(Cagliari)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
96 USD
193 USD
164 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Al Sandalyon Bed and Breakfast(Cagliari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Sardinia Domus(Cagliari)
Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima, personale gentilissimo e camera pulita; MA per le colazioni bisognava spostarsi in un piccolo bar a 3 minuti dal B&B..eravamo a conoscenza di questo spostamento, ma la qualità del servizio è stata pessima. Il buono comprendeva 1 bevanda calda (caffè o cappuccino), 1 croissant e 1 acqua. Il tutto l'abbiamo scoperto al bar. Il mio ragazzo non potendo bere caffè ha scelto una spremuta d'arancia che oltre a sembrare acqua colorata ci è stata fatta pagare poiché non era compresa nella colazione. Che Bed & BREAKFAST è?

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Marco M, Proprietario alle Arcobaleno Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2017

Gentile Kekka Rita C,

Ci dispiace tanto leggere questo suo commento e saremmo grati di poter risolvere questo inconveniente.

Ci dispiace altrettanto che il voto così basso sia dovuto esclusivamente dalla colazione, per voi sicuramente di estrema importanza.

Per noi sarebbe di estrema importanza organizzare il servizio colazioni all'interno della nostra struttura, è anche vero che al momento gli spazi non lo permettono.

Noi offriamo, inclusa nella tariffa della camera, una colazione all'italiana nel bar che si trova a pochi metri dalla nostra struttura.

Nel ticket che consegniamo ai nostri ospiti, oltre che esserci scritto l'indirizzo del bar, sono presenti le differenti scelte che si hanno a disposizione.
La colazione infatti non include solamente un caffè, ma qualsiasi bevanda calda che il bar può offrire ( es. latte e the caldo ), così come non solamente un croissant ma la svariata scelta di dolci.

Per noi è molto importante il parere dei nostri ospiti e il vostro giudizio conta più di qualsiasi altra cosa. Proprio per questo motivo la invitiamo la prossima volta ad interfacciarsi nel momento direttamente con la struttura per risolvere la situazione nell'immediato.

Se avrà piacere di soggiornare nuovamente con noi, faremo il possibile per soddisfare le sue esigenze e quelle del suo compagno.

Recensito 7 giugno 2017

posizione centralissima a Cagliari, vicinissimo al porto, alla stazione ferroviaria, 10 minuti di auto dall'aeroporto; gentilezza e professionalità inarrivabile da parte del personale, bella stanza, pulita, gradevole. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Bravi davvero , si torna sicuro.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro Tuli_1,

Ti ringraziamo per la bellissima recensione e l'ottimo punteggio.

Per noi, commenti come questo, ci permettono di crescere e migliorare il nostro servizio.

Grazie di cuore e speriamo di rivederti presto!

Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Eccellente affitta camere in centro a Cagliari.
Stanze vivibili e pulite.
Il personale è davvero molto gentile, disponibile a soddisfare ogni richiesta della clientela ed a fornire tutte le informazioni con cortesia e competenza.
Buon rapporto qualità/prezzo.
Avendo noi un bimbo di pochi mesi , l' Unica pecca riscontrata è stata l'assenza dell'ascensore ma Marco ci ha prontamente aiutato a destreggiarci tra bagagli e passeggino !
Noi ci torneremo quindi...
Assolutamente consigliato!
Sara, Davide & Tommaso!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimi,

Che piacere leggere questa bellissima recensione.

E' stato davvero un piacere ospitare una bellissima famiglia come voi e speriamo tanto di poter rivedere il piccolo Tommaso con qualche anno in più.

Un saluto dalla nostra isola, a presto!

Recensito 5 maggio 2017

stanze veramente belle e con un livello di pulizia ottimale, staff professionale cortese e disponibile, posizione perfetta in centro con vicino la stazione dei treni e la fermata dei servizi urbani, prezzi modici, un posto perfetto per qualsiasi esigenza e occasione, ci tornero sicuramente.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Gabriele,

Con immenso piacere leggiamo la tua opinione riguardo il tuo soggiorno con noi.

Siamo contenti che il nostro lavoro e la nostra struttura siano stati di tuo gradimento.

Ti ringraziamo per le parole spese e ti aspettiamo per la tua prossima vacanza!

Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Qualche settimana fa ho alloggiato in questo magnifico posto, è la terza volta che vado con la mia ragazza, il personale è molto disponibile e professionale, si trova nel cuore di Cagliari; ottima posizione per potersi spostare, lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Marco M, Proprietario alle Arcobaleno Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2017

Gentile Davide,

Ti ringraziamo per la bellissima recensione hai scritto riguardo i nostri servizi durante i tuoi soggiorni all'Arcobaleno Rooms.

Come sempre, è un piacere ospitarti e siamo davvero felici che tu apprezzi il nostro lavoro.

Ci vediamo presto, ti saluto!