Arcobaleno Rooms
Caesar's Hotel(Cagliari)
164 USD
158 USD
Recensito 23 settembre 2014

Ho soggiornato nella struttura la notte di Capodanno e mi sono trovata molto bene. Camera pulita, carina ed accogliente; bagno pulito e grande. Hotel molto silenzioso nonostante l'affollata via Sardegna sottostante. Prima colazione al bar. Consigliato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo Hotel l'anno scorso a marzo.
Nonostante sia un affittacamere, le stanze sono davvero molto carine ed essenziali.
Il bagno pulito e abbastanza grande.
Ottimo anche la soluzione per la prima colazione: ad ogni ospite consegnano un tagliandino per poter usufruire della colazione nel bar a 2 passi dall'Hotel, sotto i portici lungo la strada principale.
Posizione centrale per spostarsi anche con i mezzi. A piedi è possibile raggiungere la parte antica della zona, con una vista spettacolare e molti pub e locali.
Consigliatissimo per viaggi brevi.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2014

Faccio subito una premessa: la mia valutazione si basa sulla professionalità del proprietario, non posso esprimere un giudizio sulla struttura e sul servizio offerto in quanto non ho potuto usufruirne. Ho prenotato una camera doppia per il 30 agosto tramite booking presso questa struttura se non che, il 29 agosto veniamo contattati dal proprietario, il quale ci avvisa che non potremo alloggiare da lui. La camera che ci era stata assegnata, infatti, le era appena stata riconsenata da dei turisti americani, i quali hanno ben pensato di distruggere il bagno. Tutte le altre stanze erano occupate, per questa ragione ha provveduto lui stesso a contattare un altro affittacamere della zona (neanche 100 mt di distanza), che potesse ospitarci fornendoci un servizio equivalente. Non solo il posto in cui ci ha mandato non ci ha delusi, ma è stato anche così gentile da accompagarci di persona e saldare lui le differenze economiche tra i due alloggi.
Nonostante l'inconveniente, quindi, ci siamo sentiti accolti, accompagnati e rispettati, sensazione mai scontata e sempre gradita. Sicuramente, dovessimo tornare a Cagliari, terremmo in considerazione questa struttura visto la correttezza del proprietario.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Marco M, Proprietario alle Arcobaleno Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2015

Salve Gentile Dani,

Nel ringraziarla per la recensione che ha scritto, cogliamo l'occasione per ricordare che il nostro servizio non verte solamente nella consegna della stanza, del check-in e del check-out.
Per noi è sempre un onore accogliere i nostri ospiti che hanno scelto, come punto di riferimento per soggiornare a Cagliari, il nostro affittacamere.
E', quindi, nostro dovere e anche piacere, preoccuparci che tutto vada per il meglio e che i nostri ospiti possano avere un bel ricordo della loro vacanza.

Sempre un piacere leggere che il nostro lavoro è apprezzato.
Un caloroso saluto, nella speranza di potervi accogliere presto.

Marco

Recensito 27 giugno 2014 da dispositivo mobile

L'Hotel situato nel centro di Cagliari a due passi dalla stazione, a due passi da tutto. Viene molto facile spostarsi dall'Hotel. La struttura è molto carina, a due piani, la reception presenta archi con questi muri con tegole a vista e un piccolo salottino. Molto carino. Le camere hanno colori neutri sono arredate con gusto, spaziose e pulite,dotate di tv e bagno privato.
Il personale è cortese ed ottima la qualità prezzo. Non é eccellente perchè la colazione non ha soddisfatto le mie aspettative.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 giugno 2014

Sono stato in questo posto la scorsa settimana. Le stanze sono spaziose, eccellente la pulizia, ottima la disponibilità del personale, molti tranquillo anche se si trova in zona centrale.

Dal punto di vista logistico non si può chiedere di meglio: si trova a meno di 5min dalla stazione (a piedi). Basta scendere in strada per trovare tantissimi ristoranti economici. Di sera la movida si trova a pochi passi.

Rapporto qualità/prezzo molto buona. La colazione consiste in un cestino fornito in camera. Certo non è una colazione continental... ma a questi prezzi non si puo' chiedere la luna nel pozzo. Per contro, il vantaggio è che non ci sono orari fissi per la colazione.

Ottimo, niente da dire.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato per affari