I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Official Website
1.310
1.310
Filtri selezionati
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

...un bel l’hotel. Belle le camere nella Torre principale. Spaziose, curate e pulite. Letto super double king extra ( non so) ma in due ci si perde. La posizione rispetto al centro città non è tra le più comode, serve muoversi in macchina. Personale professionale gentile e disponibile

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
customercare_thotel1, Marketing & Comunicazione presso T Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2018

Gentile BarbaraBB13_13
grazie per aver condiviso la sua esperienza con altri utenti e per il giudizio e punteggio che ha voluto attribuirci. Siamo davvero felici di aver rispettato le sue aspettative e speriamo di essere molto presto ancora una sua conferma.
Torni presto a trovarci. Le inviamo i nostri migliori saluti.

Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dati gli standard proposti dall'hotel anche ai visitatori esterni abbiamo deciso di cenare al T Hotel per la notte di San Silvestro.
Purtroppo per il cenone è stata allestita la sala conferenze, il tutto è stato presentato in maniera abbastanza squallida, per non parlare delle pietanze serviteci ! Salvabili solo l'antipasto e il dolce! Certamente non può considerarsi un cenone che valga i 140€ a persona.
Sicuramente non torneremo

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Claudia P,
tra le tante recensioni positive che abbiamo ricevuto nel corso degli anni e anche in questi primi giorni del 2018, la sua si fa sicuramente notare visto che ci assegna un punteggio e un giudizio ben diversi da quelli a cui siamo abituati. Rispettiamo tutte le opinioni e prendiamo le criticità come stimolo per poter migliorare la qualità del nostro servizio.
Ci dispiace aver disatteso le sue aspettative. La sala in cui avete avuto il piacere di cenare è la nostra sala banchetti, adibita durante l'anno ad ospitare cene di gala e matrimoni, pertanto plasmabile a seconda dell'evento richiesto: motivo per cui ci riesce difficile rispecchiarci nel termine "squallido" da lei utilizzato.
Le auguriamo buon inizio anno, inviandole i nostri migliori saluti.

Recensito il 29 dicembre 2017

Nel complesso ottimo hotel. Buona la posizione, offre un buon servizio e camere spaziose e funzionali. Probabilmente l'hotel si presta molto ad ospitare viaggi di lavoro, si respira nell'aria. Nella media è un ottimo hotel che consiglio, servizio ottimo rapporto qualità prezzo molto buona.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Mredr
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per il suo positivo giudizio.
Torni presto a trovarci.
Le inviamo i nostri più cari saluti.

Recensito il 24 dicembre 2017

Esperienza altamente positiva, camere ampie e pulitissime, intensa cura del dettaglio e scrupolosa attenzione alle esigenze del cliente. Colazione variegata con prodotti di ottima qualità; ulteriore valore aggiunto dato dall'eccellente professionalità del personale; da non sottovalutare inoltre l'elevato rapporto qualità prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
customercare_thotel1, Marketing & Comunicazione presso T Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 dicembre 2017

Gentile Iv1977,
Torni presto a trovarci.
Le inviamo i nostri più cari saluti.

Recensito il 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel: personale molto professionale, gentile e disponibile a venire incontro alle esigenze degli ospiti! Stanze molto luminose, pulite e dotate di ogni confort (anche il bagno è dotato di tutti i confort dagli accappatoi ad una doccia molto spaziosa e pulita)! Per non parlare poi del buffet della colazione con un vastissimo assortimenti di dolce e salato ( con proti anche locali), frutta fresca (anche il melograno già pulito!), spremuta di arance fresca sempre a disposizione, dolci buonissimi (il flan di latte fatto da loro è eccezionale!) e il personale sempre gentile che ti accontenta e passa sempre ai tavoli per chiedere se si vuole un altro caffè o un cappuccino o altro!! Ottimo anche il ristorante con un menù molto vario e con prodotti del territorio di ottimo qualità, rapporto qualità prezzo ottimo. Anche qui personale molto gentile e accorto! La posizione è buona, considerato anche che c’è la fermata dei taxi, sempre disponibili, proprio all’uscita! In conclusione: da ritornare e non solo per viaggi di lavoro!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Valeria G,
Torni presto a trovarci. Le inviamo i nostri migliori saluti.