T Hotel
230 USD
151 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Al Sandalyon Bed and Breakfast(Cagliari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
107 USD
96 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Sa Domu Cheta(Cagliari)
1.173
1.173
1.173 - 1.178 di 2.080 recensioni
Recensito 14 luglio 2012

Ho soggiornato tre notti approfittando di un'offerta speciale sul sito pagando la doppia circa € 100 con colazione.
Struttura molto ben tenuta e con un suo particolare stile.
Personale alla reception molto cortese anche se non particolarmente preciso in alcune indicazioni (es. mi hanno dato l'orario dell'ultima corsa dell'autobus sbagliata).
Ho soggiornato nella torre, camera non molto grande, bagno altrettanto, ma arredo molto ben tenuto come la pulizia della camera.
Sono stato nella zona fitness, non molto grande però ha pesi, tappetini e macchina multifunzione.
Colazione a buffet, con prodotti freschi e ottimamente variegata.
Ho provato il ristorante una sera e il rapporto qualità prezzo non mi permette di consigliarlo (porzioni non abbondanti e gusto dei piatti nella media).
Anche se non si trova nel centro storico o sul mare, oltre che via taxi, queste due mete sono facilmente raggiungibili con due autobus (1 e 3P) che fanno capolinea poco distante.
In definitiva lo consiglio, fatto salvo che per il ristorante.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2012

Gentile Guf,
la ringraziamo per averci voluto dedicare questa recensione positiva: è un piacere sapere che ha avuto una buona esperienza, nonostante qualche episodio non completamente positivo. Ruiguardo ai suoi appuni, prendiamo comunque nota e faremo del nostro meglio perchè il suo prossimo soggiorno a Cagliari sia non solo bello, ma entusiasmante e memorabile.
I migliori saluti da parte dello staff del T Hotel.

Recensito 14 luglio 2012

Adoro questo hotel!E' bellissimo e grande sia per quanto riguarda la zona reception, bar e ristorante!Le camere sono molto ampie e ben arredate, nuove e molto pulite.Il bagno è molto ampio con una bella vasca.Se avete poi voglia e tempo potete andare alla spa e farvi fare un bel massaggio rilassante!La colazione è molto ben assortita e il personale è molto gentile sia alla reception sia al ristorante.La location è buona e il centro di Cagliari si raggiunge facilmente a piedi in circa 15 minuti.Una mia collega pero' ha fatto room service ed ha mangiato male e speso troppo, un piatto di pasta e una bibita 20 euro!Il servizio ai piani ha un costo di ben 7 euro aggiuntivi.Nella reception si trovano inoltre esposizioni di artigianato sardo molto interessanti!Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato per affari
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2012

Gentile Barbyrella,
è un piacere leggere un commento così entusiasta e la ringraziamo per averlo postato.
Ci scusiamo con la sua collega per l’esperienza poco soddisfacente nata dal servizio di room service: da parte nostra possiamo solo dire che i prezzi di tutti i servizi extra sono chiaramente indicati, ma soprattutto rinnoviamo la sentita richiesta di segnalarci subito se qualcosa del nostro servizio non incontra il vostro gradimento. Per noi è l’unico modo per porre subito rimedio e per offrirvi un’esperienza che sia positivamente memorabile.
Inoltre, ci permettiamo di precisare che le mostre nella hall del T Hotel cambiano in linea di massima ogni 3 mesi circa: probabilmente lei ha potuto apprezzare la mostra intitolata “Tecnica”, disponibile sino al 27 settembre 2012 e che racconta come e dove nascono alcune delle eccellenze dell’artigianato sardo.
Nell’attesa di averla ancora presto a Cagliari e al T Hotel, inviamo i nostri migliori saluti a lei e alla sua collega.

Recensito 12 luglio 2012

Sono tornato dopo alcuni mesi al T hotel, anche stavolta per lavoro.
Riconfermo la mia ottima recensione per quanto riguarda la struttura dell'hotel, ma complessivamente questa seconda esperienza non è stata all'altezza della prima.
La camera assegnatami stavolta era nella torre, al terzo piano. La forma della torre costringe le camere ad avere una forma molto particolare, a forma di sezione di corona circolare. A causa di ciò le dimensioni sono piuttosto risicate, soprattutto la zona letto è oggettivamente molto piccola e la sensazione di "costrizione" è rafforzata dalla presenza di un letto "king size" che occupa quasi tutta la superficie disponibile. In compenso il bagno è grande quasi quanto la zona notte, anche troppo per un bagno; stavolta avevo la doccia, molto bella anche se il saliscendi non restava bene in alto e tendeva a scendere ed il lavabo era meglio sistemato anche se usandolo si schizza ovunque. In questo caso il design fa a pugni con la praticità d'uso e perde di brutto.
Altra piccola nota: la finestratura totale del bagno con vetro non opacizzato (oscurata solo da leggere tendine a saliscendi) e la vicinanza dei palazzi adiacenti all'albergo fanno sentire vagamente "osservabili" in momenti nei quali si avrebbe piacere a restare nella propria intimità. Magari è solo una sensazione ma personalmente l'ho trovato fastidioso.
Per la colazione confermo l'ottimo giudizio che avevo dato, per il ristorante invece lo devo peggiorare in quanto ho trovato prezzi aumentati e porzioni parecchio ridotte; già a settembre le giudicai "non certo da mangioni", stavolta le devo giudicare davvero striminzite, il piatto di trofie al pesto con dadolata di ricciola (peraltro ottime) di enorme aveva sicuramente il piatto, ma il contenuto era a malapena un assaggio, idem per il guazzetto di pesce (4 cozze, un pezzettino di pesce spada ed una testa di scorfano immangiabile in quanto strapiena di spine), il tiramisù infine era congelato e per di più scongelato male, il pan di spagna era completamente intriso d'acqua! Tenendo presente che il prezzo del menù degustazione è di 27 euro (ma se si mangia "à la carte" le stesse portate danno un totale ben più elevato) mi pare che si possa, anzi si debba, fare decisamente di più e di meglio.
Nei prossimi mesi avrò occasione di tornare altre volte in questo hotel, sicuramente l'albergo merita la fiducia, probabilmente riproverò anche il ristorante, magari sono stato solo sfortunato quella sera............

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile lumatessi,
è sempre importante ricevere i feedback di tutti gli ospiti, ancor più lo è riceverli da chi ci conosce ormai da tempo. La ringraziamo per aver voluto condividere per la seconda volta le sue impressioni e per averlo fatto in maniera così precisa. Ci teniamo però a fare alcune precisazioni riguardanti sia le nostre camere che la ristorazione.
Il T Hotel nasce da un progetto di riqualificazione urbana, ed essendo la torre una struttura preesistente, ogni camera in essa è diversa dalle altre, pur non arrivando mai ad una superficie inferiore ai 16,5 mq bagno escluso (e si tratta comunque di una delle sole 5 camere singole sulle 207 totali). Tutte le camere sono dotate di vetri specchiati e insonorizzati, che permettono la visuale dall’interno verso l’esterno, ma non viceversa. Per una privacy ancora maggiore, tutte le finestre sono dotate di spessi oscuranti ignifughi, che hanno anche una chiusura ermetica.
Per quanto riguarda la sua esperienza al T Restaurant prendiamo nota del suo appunto, ma le garantiamo che le porzioni di pasta non sono mai inferiori agli 80-100 gr a testa e, lo chef ci conferma, che nel guazzetto di pesce non vengono mai utilizzate le teste dei pesci: esse vengono sempre scartate e mai servite a tavola. È per noi importante sottolineare anche che tutti i nostri dessert sono creati direttamente nella nostra pasticceria e che mai alcun dessert viene congelato: sono tutti di produzione giornaliera. Non vogliamo ovviamente mettere in dubbio la sua recensione, ma la preghiamo di segnalarci immediatamente qualunque anomalia dovesse riscontrare nelle nostre pietanze, cosicché sia possibile rimediare subito e poterle offrire la migliore esperienza possibile.
La aspettiamo per il suo prossimo soggiorno a Cagliari e le inviamo i nostri migliori saluti.

Recensito 11 luglio 2012

Il t hotel e' molto piu' di un albergo e ve ne accorgete immediatamente quando entrate; a seconda di dove guarderete vi sembrera' di trovarvi in un museo prestigioso, oppure in un bel ristorante dall'atmosfera glamour, o in uno splendido locale notturno dove potrete gustare degli ottimi drinks! Insomma sarete rapiti ancor prima di vedere la stanza! Le stanze sono ampie e confortevoli, un letto a tre piazze, pareti laccate (la mia di rosso!), un bagno meraviglioso.. I servizi dell'albergo sono all'altezza delle aspettative, colazione superlativa, parcheggio gratuito, ottima ed economica la cucina dei pranzi, servita all'interno, e le cene (all'esterno tra le piscine e le luci colorate delle lampade)! Personale gentile e simpatico. Ho soggiornato una sola notte per lavoro e purtroppo non ho potuto provare il centro benessere, consigliatissimo!!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 luglio 2012

Il T Hotel è forse la migliore struttura alberghiera della città.
All'esterno si presenta moderno con un'architettura curata tipica dei più importanti alberghi delle maggiori capitali europee. L'interno è sobrio ed elegante, il personale è gentile e puntuale.
Finalmente a cagliari un Hotel degno di questo nome.
Le camere sono spaziose anche se un po minimaliste.
buono il servizio spa.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 12 luglio 2012

Gentile maurizio l,
già dal titolo la sua recensione mostra quanto bene lei abbia colto lo spirito del T Hotel. In questi anni abbiamo infatti cercato di unire alla tradizionale ospitalità sarda il gusto per il design e per l’innovazione tipiche delle grandi città. Questo perché oltre la cura al nostro lavoro ci spinge una vera e sincera passione per la nostra città: Cagliari.
Una piccoli metropoli da scoprire e di cui innamorarsi grazie anche alle sue molteplici sfaccettature, proprio come il T Hotel!