“ottimo hotel moderno”

T Hotel
Classificato al n.4 di 33 hotel a Cagliari
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 2 luglio 2012

Splendido Hotel modernissimo, vicino dal centro storico del castello di Cagliari; camera carine e ampie, bagno bellissimo, hotel di grande stile con bistrò per il pranzo e ristorante per colazione e cena.Presente anche una wellness area ; ottima, la prima colazione, buoni il ristorante ed il bistrò.
Sicuramente uno dei migliori hotel a Cagliari, assolutamente da consigliare per business. prezzi un pò elevati, ottimo standard-

Gentile Federica 1973,
lo staff del T Hotel le invia un sentito ringraziamento per questa bella recensione.
Le consigliamo di approfittare delle nostre speciali offerte online per poter prenotare a prezzi vantaggiosi. Inoltre, poiché le tariffe variano in maniera direttamente proporzionale all'occupazione, le ricordiamo che prima si prenota, maggiore sarà la possibilità di avere una tariffa davvero conveniente. Oltrettutto, offriamo a tutti i nostri clienti business anche la possibilità di sottoscrivere una convenzione che garantisce una tariffa fissa durante tutto l'anno, non escludendo però la possibilità di usufruire di offerte promozionali, quando queste sono disponibili.
Speriamo di averla ancora presto tra i nostri ospiti e le inviamo i nostri migliori saluti.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.018)

1.132 - 1.138 di 2.018 recensioni

Recensito 2 luglio 2012

E' un hotel di ottima qualità, non c'è alcun dubbio. I punti positivi: innanzitutto il servizio. Il personale è davvero disponibile, cortese ma discreto, poi la prima colazione efficiente, rapida, varia, la stanza era spaziosa, pulita, tranquilla, l'impianto di raffrescamento regolabile e sufficientemente silenzioso anche alla massima velocità. Tutto davvero molto buono. I punti che non mi hanno convinto: la posizione è lontana dal centro (anche se di fronte all'hotel stazionano sempre i taxi); gli asciugamani nel bagno: solo quello grande è di cotone gli altri due sono di tela e diventano immediatamente zuppi; uno strano odore di plastica nella stanza. Ho fatto il cane da tartufo e mi è sembrato venisse dalle veneziane saliscendi, probabilmente riscaldate dal sole. Fastidioso.

Gentile Geradini,
una recensione positiva da un utente esperto e così preciso non può che essere un piacere.
Prendiamo nota non solo dei complimenti ma anche degli appunti per continuare a offrire a tutti i nostri ospiti il miglior servizio e speriamo di averla ancora presto a Cagliari.
I migliori saluti da tutto lo staff del T Hotel.

Recensito 20 giugno 2012

Durante il mio soggiorno in Sardegna ho avuto la fortuna di provare questo hotel(dico fortuna perchè alcune volte non trovi realmente quello che magari vedi su cataloghi o su internet), massima professionalità, tanta cortesia del personale, stanze curate nei particolari, e il top della pulizia.Una struttura moderna.La mattina colazione curata nei minimi particolari.Insomma se ci siete anche per una notte provatelo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile lesi m,
siamo felici di sapere che ha vissuto un piacevole soggiorno al T Hotel. Tutto lo staff la ringrazia per questa bella e curata recensione e le invia i suoi migliori saluti.

Recensito 19 giugno 2012

Sono stato in questo albergo da domenica 17 a martedi 19 giugno di quest'anno.
Trovo assurdo che un hotel di questo genere che nella sala colazione mette a disposizione dei propri clienti diversi quotidiani gratuitamente, alla mia richiesta di avere una spremuta d'arancia, mi è stato risposto che, l'avrei dovuta pagare a parte.
Io non posso bere i succhi e per me la mattina è importante avere una spremuta d'arancia.
Veramente assurdo dire di no ad un cliente per una spremuta d'arancia.
Mettete meno quotidiani ma non dite di no a colazione ad un cliente che chiede una spremuta d'arancia perchè non lo trovo un buon servizio....

Gentile Russo69,
ci scusiamo per l’esperienza poco gradevole.
Il nostro buffet delle colazioni offre un’ampia varietà di prodotti (sono più di 120 e tutti di alta qualità), comprensivi di alcune tra le delizie gastronomiche della nostra regione tra cui yogurt di capra, il formaggio fresco, la ricotta ovina e i biscotti tradizionali. Ogni materia prima proviene da piccoli produttori artigianali o fatti direttamente nella nostra pasticceria o cucina con ingredienti genuini.
Vogliamo inoltre sottolineare che la spremuta d’arancia fresca è sempre disponibile per tutti i nostri ospiti, anche se ha effettivamente un costo aggiuntivo quando gli agrumi sono fuori stagione e devono essere fatti arrivare dall’estero. Al contrario, durante il periodo da dicembre a maggio, quando gli agrumi abbondano in Sardegna , è per noi un piacere offrirla gratuitamente a chi volesse gustarla.
Sarà sicuramente nostra premura prender nota del suo appunto e trovare una valida alternativa per coloro che, per esigenze specifiche, non possano bere i succhi di frutta.
È comunque già da tempo nostra abitudine prestare particolare attenzione e cura agli ospiti che hanno esigenze speciali e, proprio per questo motivo, offriamo durante tutta la giornata pietanze adatte a tutti coloro che devono seguire particolari regimi alimentari come menu iposodici, per celiaci e vegetariani. Sarà per noi un piacere aggiungere una nuova particolare attenzione da dedicare ai nostri ospiti.
Speriamo di poterla avere ancora al T Hotel e le inviamo i nostri migliori saluti.

Recensito 18 giugno 2012

Stanze spaziose con ottima vista sulla città. Bagno ampio e pulito. Personale gentile. Nota di merito per il bar molto carino e per il ristorante di qualità: da provare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari

Gentile Angel2401,
vogliamo ringraziarla per aver speso un po' del suo tempo a scrivere questa recensione, che in poche righe ha evidenziato alcuni dei nostri punti di forza.
Speriamo che possa aver provato anche i servizi del Centro Benessere T SPA. Se così non fosse, ci permettiamo di suggerirle di dedicare un po' del suo tempo nel prossimo soggiorno a scoprirne i benefici.
Lo staff del T Hotel le invia in migliori saluti.

Recensito 13 giugno 2012

Vado spesso per lavoro a cagliari e scelgo sempre il t hotel per i miei soggiorni. L'hotel ha tutti i confort ed il personale è molto gentile. Il ristorante è adeguato ed il fitness centre dotato di tutto il necessario per un pò di sport dopo una giornata di lavoro.

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Prova2,
la ringraziamo la recensione positiva, ancor più gradita perchè scritta da un ospite affezionato.
Nell'attesa di averla ancora presto in città e al T Hotel, le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 12 giugno 2012

Davvero notevole l'hotel situato nella vecchia torre Telecom e poi rivoluzionato e dotato di ogni comfort. ottimo ristorante, ottima e molto varia la colazione a buffet, stanze spaziose e bagno molto ampio. Unico neo: la posizione, piuttosto vicina al centro ma non così centrale come da un hotel così mi sarei aspettata

Gentile ombretta s,
chi come lei ricorda la vecchia struttura della Telecom più di chiunque altro può apprezzare quanto sia cambiato lo scenario del quartiere e della città. Questo non solo grazie alla riqualificazione della vecchia torre, ma anche grazie all'apertura dell'antistante Parco della Musica, ai sempre più importanti spettacoli del Teatro Lirico e ai vicini negozi del centro commerciale naturale in Via Dante. Tutto questo a pochi passi dal T Hotel, offrendo così ai nostri ospiti una piacevole passeggiata per raggiungere il centro storico.
Nell'attesa di averla ancora presto a Cagliari, le inviamo i nostri migliori saluti.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cagliari
A 1,4 km
A 191,4 km
Hotel Panorama
Hotel Panorama
N. 1 di 40 a Olbia

Conosci T Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel T Hotel

Indirizzo: Via Dei Giudicati 66, 09131, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel di lusso a Cagliari
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cagliari
N. 2 Eco hotel a Cagliari
Fascia prezzo: 103 € - 196 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — T Hotel 4*
Il T Hotel vi accoglie con il suo contemporaneo design proprio di fronte al nuovissimo Parco della Musica e al Teatro Lirico di Cagliari.Offre un'ospitalità ricca di autentiche emozioni adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze per rendere ogni vostro soggiorno indimenticabile.Per voi 207 camere di design, un bar e un bistrot con giardino d’inverno, l’eccellenza gastronomica del T Restaurant, e il rigenerante relax offerto dal Centro Benessere T SPA.Lasciatevi deliziare: renderemo ogni vostro soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso T Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ti Hotel Cagliari
t Hotel Prezzi