T Hotel
1.171
1.171
1.181 - 1.186 di 2.073 recensioni
Recensito 18 giugno 2012

Stanze spaziose con ottima vista sulla città. Bagno ampio e pulito. Personale gentile. Nota di merito per il bar molto carino e per il ristorante di qualità: da provare.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari

Gentile Angel2401,
vogliamo ringraziarla per aver speso un po' del suo tempo a scrivere questa recensione, che in poche righe ha evidenziato alcuni dei nostri punti di forza.
Speriamo che possa aver provato anche i servizi del Centro Benessere T SPA. Se così non fosse, ci permettiamo di suggerirle di dedicare un po' del suo tempo nel prossimo soggiorno a scoprirne i benefici.
Lo staff del T Hotel le invia in migliori saluti.

Recensito 13 giugno 2012

Vado spesso per lavoro a cagliari e scelgo sempre il t hotel per i miei soggiorni. L'hotel ha tutti i confort ed il personale è molto gentile. Il ristorante è adeguato ed il fitness centre dotato di tutto il necessario per un pò di sport dopo una giornata di lavoro.

Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Prova2,
la ringraziamo la recensione positiva, ancor più gradita perchè scritta da un ospite affezionato.
Nell'attesa di averla ancora presto in città e al T Hotel, le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 12 giugno 2012

Davvero notevole l'hotel situato nella vecchia torre Telecom e poi rivoluzionato e dotato di ogni comfort. ottimo ristorante, ottima e molto varia la colazione a buffet, stanze spaziose e bagno molto ampio. Unico neo: la posizione, piuttosto vicina al centro ma non così centrale come da un hotel così mi sarei aspettata

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile ombretta s,
chi come lei ricorda la vecchia struttura della Telecom più di chiunque altro può apprezzare quanto sia cambiato lo scenario del quartiere e della città. Questo non solo grazie alla riqualificazione della vecchia torre, ma anche grazie all'apertura dell'antistante Parco della Musica, ai sempre più importanti spettacoli del Teatro Lirico e ai vicini negozi del centro commerciale naturale in Via Dante. Tutto questo a pochi passi dal T Hotel, offrendo così ai nostri ospiti una piacevole passeggiata per raggiungere il centro storico.
Nell'attesa di averla ancora presto a Cagliari, le inviamo i nostri migliori saluti.

Recensito 11 giugno 2012

Hotel moderno di grande stile, votato al relax..già dallo scroscio dell'acqua nella hall (stupenda fontana). Servizio celere e impeccabile. Camere confortevoli, altrettanto i bagni. Ottima colazione. Possibilità di buon aperitivo su tavolini in mezzo ad una piscina...direi da provare.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile clocli_82,
inviamo anche a lei un cordiale ringraziamento per questa bella recensione. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza al T Hotel è stata positiva e che ha trascorso dei piacevoli momenti nel nostro Giardino d'Inverno: il clima mite della Sardegna, e in particolare di Cagliari, lo rendono ideale non solo alla sera per l'aperitivo, ma durante tutta la giornata.
Speriamo che possa tornare presto a Cagliari e al T Hotel e le inviamo i nostri migliori saluti.

Recensito 10 giugno 2012

Splendido Hotel modernissimo, appena sotto (10 minuti a piedi) dal centro storico del castello di Cagliari; camera (up grade gratuito ) splendida, bagno bellissimo, hotel di grande stile con bistrò per il pranzo e ristorante per colazione e cena.Presente anche una wellness area che non ho testato; ottima, anzi direi fantastica, la prima colazione, buoni il ristorante ed il bistrò.
Sicuramente il top a Cagliari, assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile zagoreortodonzia,
la ringraziamo per questa recensione così entusiasta e siamo lieti di sapere che ha apprezzato l'upgrade offerto dalla direzione: è un omaggio che non sempre ci è possibile offrire ma che permette agli ospiti di conoscere meglio le nostre differenti tipologie di camera.
Allo stesso modo siamo lieti che abbia potuto gustare e apprezzarei piatti che proproniamo agli ospiti in casa e non: dalla prima colazione sino alla cena.
Rinnovando i nostri più sentiti rigraziamenti, la aspettiamo ancora a Cagliari e le inviamo i nostri migliori saluti.