“Una colazione a metà....” 3 su 5 stelle
Recensione di T Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto T Hotel ai Preferiti
T Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Dei Giudicati 66, 09131, Cagliari, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 32 hotel a Cagliari
Sicilia, Italia
“Una colazione a metà....”
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Sono stato in questo albergo da domenica 17 a martedi 19 giugno di quest'anno.
Trovo assurdo che un hotel di questo genere che nella sala colazione mette a disposizione dei propri clienti diversi quotidiani gratuitamente, alla mia richiesta di avere una spremuta d'arancia, mi è stato risposto che, l'avrei dovuta pagare a parte.
Io non posso bere i succhi e per me la mattina è importante avere una spremuta d'arancia.
Veramente assurdo dire di no ad un cliente per una spremuta d'arancia.
Mettete meno quotidiani ma non dite di no a colazione ad un cliente che chiede una spremuta d'arancia perchè non lo trovo un buon servizio....

Servizi
, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Gentile Russo69,
ci scusiamo per l’esperienza poco gradevole.
Il nostro buffet delle colazioni offre un’ampia varietà di prodotti (sono più di 120 e tutti di alta qualità), comprensivi di alcune tra le delizie gastronomiche della nostra regione tra cui yogurt di capra, il formaggio fresco, la ricotta ovina e i biscotti tradizionali. Ogni materia prima proviene da piccoli produttori artigianali o fatti direttamente nella nostra pasticceria o cucina con ingredienti genuini.
Vogliamo inoltre sottolineare che la spremuta d’arancia fresca è sempre disponibile per tutti i nostri ospiti, anche se ha effettivamente un costo aggiuntivo quando gli agrumi sono fuori stagione e devono essere fatti arrivare dall’estero. Al contrario, durante il periodo da dicembre a maggio, quando gli agrumi abbondano in Sardegna , è per noi un piacere offrirla gratuitamente a chi volesse gustarla.
Sarà sicuramente nostra premura prender nota del suo appunto e trovare una valida alternativa per coloro che, per esigenze specifiche, non possano bere i succhi di frutta.
È comunque già da tempo nostra abitudine prestare particolare attenzione e cura agli ospiti che hanno esigenze speciali e, proprio per questo motivo, offriamo durante tutta la giornata pietanze adatte a tutti coloro che devono seguire particolari regimi alimentari come menu iposodici, per celiaci e vegetariani. Sarà per noi un piacere aggiungere una nuova particolare attenzione da dedicare ai nostri ospiti.
Speriamo di poterla avere ancora al T Hotel e le inviamo i nostri migliori saluti.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (69)
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Stanze spaziose con ottima vista sulla città. Bagno ampio e pulito. Personale gentile. Nota di merito per il bar molto carino e per il ristorante di qualità: da provare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
      Servizi
, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Gentile Angel2401,
vogliamo ringraziarla per aver speso un po' del suo tempo a scrivere questa recensione, che in poche righe ha evidenziato alcuni dei nostri punti di forza.
Speriamo che possa aver provato anche i servizi del Centro Benessere T SPA. Se così non fosse, ci permettiamo di suggerirle di dedicare un po' del suo tempo nel prossimo soggiorno a scoprirne i benefici.
Lo staff del T Hotel le invia in migliori saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Vado spesso per lavoro a cagliari e scelgo sempre il t hotel per i miei soggiorni. L'hotel ha tutti i confort ed il personale è molto gentile. Il ristorante è adeguato ed il fitness centre dotato di tutto il necessario per un pò di sport dopo una giornata di lavoro.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo Prova2,
la ringraziamo la recensione positiva, ancor più gradita perchè scritta da un ospite affezionato.
Nell'attesa di averla ancora presto in città e al T Hotel, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
liguria
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Davvero notevole l'hotel situato nella vecchia torre Telecom e poi rivoluzionato e dotato di ogni comfort. ottimo ristorante, ottima e molto varia la colazione a buffet, stanze spaziose e bagno molto ampio. Unico neo: la posizione, piuttosto vicina al centro ma non così centrale come da un hotel così mi sarei aspettata

Gentile ombretta s,
chi come lei ricorda la vecchia struttura della Telecom più di chiunque altro può apprezzare quanto sia cambiato lo scenario del quartiere e della città. Questo non solo grazie alla riqualificazione della vecchia torre, ma anche grazie all'apertura dell'antistante Parco della Musica, ai sempre più importanti spettacoli del Teatro Lirico e ai vicini negozi del centro commerciale naturale in Via Dante. Tutto questo a pochi passi dal T Hotel, offrendo così ai nostri ospiti una piacevole passeggiata per raggiungere il centro storico.
Nell'attesa di averla ancora presto a Cagliari, le inviamo i nostri migliori saluti.
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Hotel moderno di grande stile, votato al relax..già dallo scroscio dell'acqua nella hall (stupenda fontana). Servizio celere e impeccabile. Camere confortevoli, altrettanto i bagni. Ottima colazione. Possibilità di buon aperitivo su tavolini in mezzo ad una piscina...direi da provare.

Gentile clocli_82,
inviamo anche a lei un cordiale ringraziamento per questa bella recensione. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza al T Hotel è stata positiva e che ha trascorso dei piacevoli momenti nel nostro Giardino d'Inverno: il clima mite della Sardegna, e in particolare di Cagliari, lo rendono ideale non solo alla sera per l'aperitivo, ma durante tutta la giornata.
Speriamo che possa tornare presto a Cagliari e al T Hotel e le inviamo i nostri migliori saluti.
macerata
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Splendido Hotel modernissimo, appena sotto (10 minuti a piedi) dal centro storico del castello di Cagliari; camera (up grade gratuito ) splendida, bagno bellissimo, hotel di grande stile con bistrò per il pranzo e ristorante per colazione e cena.Presente anche una wellness area che non ho testato; ottima, anzi direi fantastica, la prima colazione, buoni il ristorante ed il bistrò.
Sicuramente il top a Cagliari, assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile zagoreortodonzia,
la ringraziamo per questa recensione così entusiasta e siamo lieti di sapere che ha apprezzato l'upgrade offerto dalla direzione: è un omaggio che non sempre ci è possibile offrire ma che permette agli ospiti di conoscere meglio le nostre differenti tipologie di camera.
Allo stesso modo siamo lieti che abbia potuto gustare e apprezzarei piatti che proproniamo agli ospiti in casa e non: dalla prima colazione sino alla cena.
Rinnovando i nostri più sentiti rigraziamenti, la aspettiamo ancora a Cagliari e le inviamo i nostri migliori saluti.
Cagliari
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Fate molta attenzione e soprattutto prenotate altrove!!!,,

Vi rubano beni personali dalle camere durante la vostra assenza, e poi hanno il coraggio di dirvi che non e' vero,!!!.. che non e' possibile !!! che hanno visto i filmati e nessuno e' entrato nella stanza!!!,,
Quindi vi derubano e poi hanno anche il coraggio di cercare di farvi passare per cretini......
A me hanno rubato una borsa firmata.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentilissima Maura Cagliari,
questa recensione ci colpisce fortemente e rispondiamo per tutelare la reputazione del T Hotel e dello staff. Dal suo nickname di comodo non abbiamo notizia delle sue reali generalità, ma al T Hotel episodi come quello evocato non si verificano tutti i giorni e, per questo, crediamo che la sua esposizione sia riferita ad una segnalazione ricevuta pochi giorni fa: all’ospite che ci ha riportato un episodio riconducibile alla sua recensione, dopo avere svolto immediatamente le nostre verifiche, abbiamo caldamente raccomandato di recarsi a sporgere denuncia di furto in Questura, unico modo per potere tutelare sia lei stessa che noi in tutte le sedi più opportune, cosa che l’ospite non ha fatto.
A noi risulta, in modo tanto inequivocabile quanto dimostrabile, che nessuno oltre all’ospite stessa sia entrato nella camera della signora. Infatti, dallo storico dei log di accesso alla camera in nostro possesso, non risultano registrati ingressi oltre quello dell’ospite stessa. Il che significa che dal momento in cui l’ospite ha preso possesso della camera e fino al momento in cui ha comunicato la sparizione della borsa, nessuno è entrato in quella camera ad eccezione della stessa ospite!!
Quando parliamo di log di accessi ci riferiamo alla possibilità di verificare sul nostro sistema di attivazione delle chiavi il numero di ingressi in ciascuna camera e, soprattutto, da chi vengono effettuati gli stessi: ogni chiave magnetica viene attivata per una e una sola camera e il sistema è in grado di riconoscere chi e quando ha effettuato l’accesso. Non possiamo aver fatto alcun riferimento a riprese video poiché non abbiamo un sistema di sorveglianza di questo tipo.
Abbiamo già provveduto a segnalare a TripAdvisor che riteniamo che tutto ciò sia per noi assolutamente diffamatorio e dannoso, riteniamo necessario che queste menzogne vengano rimosse dalla piattaforma e chi le ha postate ne risponda personalmente. Pertanto, stiamo procedendo per avere i riferimenti di chi ha postato questa recensione per poterlo perseguire immediatamente e chiamarlo a rispondere nelle opportune sedi
di quanto affermato.
I nostri migliori saluti.
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cagliari
Hotel Regina Margherita - Cagliari
Due Colonne
Due Colonne
N. 6 di 32 a Cagliari
4.0 su 5 stelle 156 recensioni

Conosci T Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel T Hotel

Indirizzo: Via Dei Giudicati 66, 09131, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Cagliari
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cagliari
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — T Hotel 4*
Il T Hotel vi accoglie con il suo contemporaneo design proprio di fronte al nuovissimo Parco della Musica e al Teatro Lirico di Cagliari.Offre un'ospitalità ricca di autentiche emozioni adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze per rendere ogni vostro soggiorno indimenticabile.Per voi 207 camere di design, un bar e un bistrot con giardino d’inverno, l’eccellenza gastronomica del T Restaurant, e il rigenerante relax offerto dal Centro Benessere T SPA.Lasciatevi deliziare: renderemo ogni vostro soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso T Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ti Hotel Cagliari
t Hotel Prezzi