“Ottimo hotel”

T Hotel
Classificato al n.4 di 33 hotel a Cagliari
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 13 giugno 2012

Vado spesso per lavoro a cagliari e scelgo sempre il t hotel per i miei soggiorni. L'hotel ha tutti i confort ed il personale è molto gentile. Il ristorante è adeguato ed il fitness centre dotato di tutto il necessario per un pò di sport dopo una giornata di lavoro.

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Prova2,
la ringraziamo la recensione positiva, ancor più gradita perchè scritta da un ospite affezionato.
Nell'attesa di averla ancora presto in città e al T Hotel, le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.017)

1.136 - 1.142 di 2.017 recensioni

Recensito 12 giugno 2012

Davvero notevole l'hotel situato nella vecchia torre Telecom e poi rivoluzionato e dotato di ogni comfort. ottimo ristorante, ottima e molto varia la colazione a buffet, stanze spaziose e bagno molto ampio. Unico neo: la posizione, piuttosto vicina al centro ma non così centrale come da un hotel così mi sarei aspettata

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile ombretta s,
chi come lei ricorda la vecchia struttura della Telecom più di chiunque altro può apprezzare quanto sia cambiato lo scenario del quartiere e della città. Questo non solo grazie alla riqualificazione della vecchia torre, ma anche grazie all'apertura dell'antistante Parco della Musica, ai sempre più importanti spettacoli del Teatro Lirico e ai vicini negozi del centro commerciale naturale in Via Dante. Tutto questo a pochi passi dal T Hotel, offrendo così ai nostri ospiti una piacevole passeggiata per raggiungere il centro storico.
Nell'attesa di averla ancora presto a Cagliari, le inviamo i nostri migliori saluti.

Recensito 11 giugno 2012

Hotel moderno di grande stile, votato al relax..già dallo scroscio dell'acqua nella hall (stupenda fontana). Servizio celere e impeccabile. Camere confortevoli, altrettanto i bagni. Ottima colazione. Possibilità di buon aperitivo su tavolini in mezzo ad una piscina...direi da provare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile clocli_82,
inviamo anche a lei un cordiale ringraziamento per questa bella recensione. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza al T Hotel è stata positiva e che ha trascorso dei piacevoli momenti nel nostro Giardino d'Inverno: il clima mite della Sardegna, e in particolare di Cagliari, lo rendono ideale non solo alla sera per l'aperitivo, ma durante tutta la giornata.
Speriamo che possa tornare presto a Cagliari e al T Hotel e le inviamo i nostri migliori saluti.

Recensito 10 giugno 2012

Splendido Hotel modernissimo, appena sotto (10 minuti a piedi) dal centro storico del castello di Cagliari; camera (up grade gratuito ) splendida, bagno bellissimo, hotel di grande stile con bistrò per il pranzo e ristorante per colazione e cena.Presente anche una wellness area che non ho testato; ottima, anzi direi fantastica, la prima colazione, buoni il ristorante ed il bistrò.
Sicuramente il top a Cagliari, assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile zagoreortodonzia,
la ringraziamo per questa recensione così entusiasta e siamo lieti di sapere che ha apprezzato l'upgrade offerto dalla direzione: è un omaggio che non sempre ci è possibile offrire ma che permette agli ospiti di conoscere meglio le nostre differenti tipologie di camera.
Allo stesso modo siamo lieti che abbia potuto gustare e apprezzarei piatti che proproniamo agli ospiti in casa e non: dalla prima colazione sino alla cena.
Rinnovando i nostri più sentiti rigraziamenti, la aspettiamo ancora a Cagliari e le inviamo i nostri migliori saluti.

Recensito 9 giugno 2012

Fate molta attenzione e soprattutto prenotate altrove!!!,,

Vi rubano beni personali dalle camere durante la vostra assenza, e poi hanno il coraggio di dirvi che non e' vero,!!!.. che non e' possibile !!! che hanno visto i filmati e nessuno e' entrato nella stanza!!!,,
Quindi vi derubano e poi hanno anche il coraggio di cercare di farvi passare per cretini......
A me hanno rubato una borsa firmata.

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2012

Gentilissima Maura Cagliari,
questa recensione ci colpisce fortemente e rispondiamo per tutelare la reputazione del T Hotel e dello staff. Dal suo nickname di comodo non abbiamo notizia delle sue reali generalità, ma al T Hotel episodi come quello evocato non si verificano tutti i giorni e, per questo, crediamo che la sua esposizione sia riferita ad una segnalazione ricevuta pochi giorni fa: all’ospite che ci ha riportato un episodio riconducibile alla sua recensione, dopo avere svolto immediatamente le nostre verifiche, abbiamo caldamente raccomandato di recarsi a sporgere denuncia di furto in Questura, unico modo per potere tutelare sia lei stessa che noi in tutte le sedi più opportune, cosa che l’ospite non ha fatto.
A noi risulta, in modo tanto inequivocabile quanto dimostrabile, che nessuno oltre all’ospite stessa sia entrato nella camera della signora. Infatti, dallo storico dei log di accesso alla camera in nostro possesso, non risultano registrati ingressi oltre quello dell’ospite stessa. Il che significa che dal momento in cui l’ospite ha preso possesso della camera e fino al momento in cui ha comunicato la sparizione della borsa, nessuno è entrato in quella camera ad eccezione della stessa ospite!!
Quando parliamo di log di accessi ci riferiamo alla possibilità di verificare sul nostro sistema di attivazione delle chiavi il numero di ingressi in ciascuna camera e, soprattutto, da chi vengono effettuati gli stessi: ogni chiave magnetica viene attivata per una e una sola camera e il sistema è in grado di riconoscere chi e quando ha effettuato l’accesso. Non possiamo aver fatto alcun riferimento a riprese video poiché non abbiamo un sistema di sorveglianza di questo tipo.
Abbiamo già provveduto a segnalare a TripAdvisor che riteniamo che tutto ciò sia per noi assolutamente diffamatorio e dannoso, riteniamo necessario che queste menzogne vengano rimosse dalla piattaforma e chi le ha postate ne risponda personalmente. Pertanto, stiamo procedendo per avere i riferimenti di chi ha postato questa recensione per poterlo perseguire immediatamente e chiamarlo a rispondere nelle opportune sedi
di quanto affermato.
I nostri migliori saluti.

Recensito 9 giugno 2012

Ci siamo stati i primi di giugno per tre notti, tutto davvero all'altezza delle aspettative, professionalità, cordialità, pulizia e cibo. Bagni veramente belli e la hall imponente. Leggermente decentrato. Sicuramente da ritornarci!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2012

siamo stati il 2 giugno in questo monumentale albergo. come struttura niente da dire.camere spaziose e accoglienti e dotata di ogni comfort. pulitaa che non è poco. e con un bagno altrettanto lindo e ricercato. Di grnde effetto la hall. molto ricercata nei particolari.bar interni ed esterni. insomma dvvero tutto molto bello. unico NEO. la cucina. abbiamo cenato conspevoli dei prezzi..certo non ci si aspettava di spendere poco. però..un piatto di verdure al vapore costutuito da 2 spuntoni di zucchine. 3 rondelle di carote.un quarto di patata. due pezzetti di cavolo. 3 fagiolini e un quarto di finocchio..detto così sembra anche tanto.ma che tristezza...il tutto molto crudo.. un piatto di pasta in bianco. e dei gamberoni alla vernaccia non ricordo di dove che solo uelli costavano 20 euro ed erano 5 pezzi gurniti con l altra metà della patata che mancav nel mio piatto. mezzo bicchiere di vino bianco di nota qualità..il tutto alla modica cifra di 45 EURO.ci siamo alzati morti di fme e alleggerit finanziariamente. per la nostra esperienza in alberghi a ottimi livelli,mi sembra che in questo senso l albergo lasci un po a desiderare. un piattino di pasta in bianco per nostro figlio 10 euro...insomma..10 e lode per tutto il resto..ma per il ristorante darei un 4.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2012

Gentile francescab,
ci permetta di manifestarle il nostro dispiacere per un soggiorno positivo sotto tanti aspetti, che è stato reso meno piacevole dall’esperienza della cena.
Ogni volta che un ospite ci segnala un disagio, cerchiamo sempre di capire che cosa abbiamo sbagliato e cosa possiamo fare per non sbagliare ancora nello stesso senso. Per questo motivo con lo chef e con il maitre abbiamo rivisto le portate che lei cita. Se può essere in qualche modo utile ci teniamo a precisare alcuni dettagli: le verdure al vapore possono risultare per alcuni un po’ croccanti proprio per la peculiarità della loro cottura (ma niente vieta la possibilità, se richiesto, di poter dare un grado di cottura superiore); allo stesso modo le porzioni dei primi e dei secondi piatti sono rispettivamente sempre di almeno 80 e 250 gr per garantire un pasto adeguato e nutriente. Inoltre, i prezzi delle pietanze sono chiaramente indicati su tutti i nostri menu e sulla carta dei vini: ci piace far si che il rapporto coi nostri ospiti sia assolutamente trasparente.
Come lei stessa sottolinea, il nostro staff è sempre disponibile a venire incontro alle richieste degli ospiti e siamo spiacenti che non ci abbia manifestato le sue perplessità quando ancora in hotel: avremmo cercato di trovare insieme una soluzione adeguata.
Rinnovando le nostre scuse per l’episodio, speriamo ci saranno comunque altre occasioni per far si che il suo soggiorno al T Hotel sia positivamente memorabile in ogni suo aspetto e le inviamo i nostri migliori saluti.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cagliari
A 1,4 km
A 191,4 km
Hotel Panorama
Hotel Panorama
N. 1 di 40 a Olbia

Conosci T Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel T Hotel

Indirizzo: Via Dei Giudicati 66, 09131, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel di lusso a Cagliari
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cagliari
N. 2 Eco hotel a Cagliari
Fascia prezzo: 103 € - 198 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — T Hotel 4*
Il T Hotel vi accoglie con il suo contemporaneo design proprio di fronte al nuovissimo Parco della Musica e al Teatro Lirico di Cagliari.Offre un'ospitalità ricca di autentiche emozioni adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze per rendere ogni vostro soggiorno indimenticabile.Per voi 207 camere di design, un bar e un bistrot con giardino d’inverno, l’eccellenza gastronomica del T Restaurant, e il rigenerante relax offerto dal Centro Benessere T SPA.Lasciatevi deliziare: renderemo ogni vostro soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso T Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ti Hotel Cagliari
t Hotel Prezzi