Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Attenzione ai furti nelle camere” 1 su 5 stelle
Recensione di T Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
T Hotel
Classificato al n.2 di 36 hotel a Cagliari
Certificato di Eccellenza
Cagliari
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
“Attenzione ai furti nelle camere”
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Fate molta attenzione e soprattutto prenotate altrove!!!,,

Vi rubano beni personali dalle camere durante la vostra assenza, e poi hanno il coraggio di dirvi che non e' vero,!!!.. che non e' possibile !!! che hanno visto i filmati e nessuno e' entrato nella stanza!!!,,
Quindi vi derubano e poi hanno anche il coraggio di cercare di farvi passare per cretini......
A me hanno rubato una borsa firmata.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
È utile?
8 Grazie, MauraCagliari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentilissima Maura Cagliari,
questa recensione ci colpisce fortemente e rispondiamo per tutelare la reputazione del T Hotel e dello staff. Dal suo nickname di comodo non abbiamo notizia delle sue reali generalità, ma al T Hotel episodi come quello evocato non si verificano tutti i giorni e, per questo, crediamo che la sua esposizione sia riferita ad una segnalazione ricevuta pochi giorni fa: all’ospite che ci ha riportato un episodio riconducibile alla sua recensione, dopo avere svolto immediatamente le nostre verifiche, abbiamo caldamente raccomandato di recarsi a sporgere denuncia di furto in Questura, unico modo per potere tutelare sia lei stessa che noi in tutte le sedi più opportune, cosa che l’ospite non ha fatto.
A noi risulta, in modo tanto inequivocabile quanto dimostrabile, che nessuno oltre all’ospite stessa sia entrato nella camera della signora. Infatti, dallo storico dei log di accesso alla camera in nostro possesso, non risultano registrati ingressi oltre quello dell’ospite stessa. Il che significa che dal momento in cui l’ospite ha preso possesso della camera e fino al momento in cui ha comunicato la sparizione della borsa, nessuno è entrato in quella camera ad eccezione della stessa ospite!!
Quando parliamo di log di accessi ci riferiamo alla possibilità di verificare sul nostro sistema di attivazione delle chiavi il numero di ingressi in ciascuna camera e, soprattutto, da chi vengono effettuati gli stessi: ogni chiave magnetica viene attivata per una e una sola camera e il sistema è in grado di riconoscere chi e quando ha effettuato l’accesso. Non possiamo aver fatto alcun riferimento a riprese video poiché non abbiamo un sistema di sorveglianza di questo tipo.
Abbiamo già provveduto a segnalare a TripAdvisor che riteniamo che tutto ciò sia per noi assolutamente diffamatorio e dannoso, riteniamo necessario che queste menzogne vengano rimosse dalla piattaforma e chi le ha postate ne risponda personalmente. Pertanto, stiamo procedendo per avere i riferimenti di chi ha postato questa recensione per poterlo perseguire immediatamente e chiamarlo a rispondere nelle opportune sedi
di quanto affermato.
I nostri migliori saluti.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.692 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    965
    577
    100
    33
    17
Vedi recensioni su
138
645
72
574
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (81)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Gorizia
Contributore livello
7 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ci siamo stati i primi di giugno per tre notti, tutto davvero all'altezza delle aspettative, professionalità, cordialità, pulizia e cibo. Bagni veramente belli e la hall imponente. Leggermente decentrato. Sicuramente da ritornarci!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, LucioGorizia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cagliari
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

siamo stati il 2 giugno in questo monumentale albergo. come struttura niente da dire.camere spaziose e accoglienti e dotata di ogni comfort. pulitaa che non è poco. e con un bagno altrettanto lindo e ricercato. Di grnde effetto la hall. molto ricercata nei particolari.bar interni ed esterni. insomma dvvero tutto molto bello. unico NEO. la cucina. abbiamo cenato conspevoli dei prezzi..certo non ci si aspettava di spendere poco. però..un piatto di verdure al vapore costutuito da 2 spuntoni di zucchine. 3 rondelle di carote.un quarto di patata. due pezzetti di cavolo. 3 fagiolini e un quarto di finocchio..detto così sembra anche tanto.ma che tristezza...il tutto molto crudo.. un piatto di pasta in bianco. e dei gamberoni alla vernaccia non ricordo di dove che solo uelli costavano 20 euro ed erano 5 pezzi gurniti con l altra metà della patata che mancav nel mio piatto. mezzo bicchiere di vino bianco di nota qualità..il tutto alla modica cifra di 45 EURO.ci siamo alzati morti di fme e alleggerit finanziariamente. per la nostra esperienza in alberghi a ottimi livelli,mi sembra che in questo senso l albergo lasci un po a desiderare. un piattino di pasta in bianco per nostro figlio 10 euro...insomma..10 e lode per tutto il resto..ma per il ristorante darei un 4.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, francesca b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile francescab,
ci permetta di manifestarle il nostro dispiacere per un soggiorno positivo sotto tanti aspetti, che è stato reso meno piacevole dall’esperienza della cena.
Ogni volta che un ospite ci segnala un disagio, cerchiamo sempre di capire che cosa abbiamo sbagliato e cosa possiamo fare per non sbagliare ancora nello stesso senso. Per questo motivo con lo chef e con il maitre abbiamo rivisto le portate che lei cita. Se può essere in qualche modo utile ci teniamo a precisare alcuni dettagli: le verdure al vapore possono risultare per alcuni un po’ croccanti proprio per la peculiarità della loro cottura (ma niente vieta la possibilità, se richiesto, di poter dare un grado di cottura superiore); allo stesso modo le porzioni dei primi e dei secondi piatti sono rispettivamente sempre di almeno 80 e 250 gr per garantire un pasto adeguato e nutriente. Inoltre, i prezzi delle pietanze sono chiaramente indicati su tutti i nostri menu e sulla carta dei vini: ci piace far si che il rapporto coi nostri ospiti sia assolutamente trasparente.
Come lei stessa sottolinea, il nostro staff è sempre disponibile a venire incontro alle richieste degli ospiti e siamo spiacenti che non ci abbia manifestato le sue perplessità quando ancora in hotel: avremmo cercato di trovare insieme una soluzione adeguata.
Rinnovando le nostre scuse per l’episodio, speriamo ci saranno comunque altre occasioni per far si che il suo soggiorno al T Hotel sia positivamente memorabile in ogni suo aspetto e le inviamo i nostri migliori saluti.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Aviles, Spagna
Contributore livello
231 recensioni
90 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 93 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Bella struttura moderna. Camere confortevoli con sala da bagno molto ampia, gradevole e dotata di istallazioni design. Parking sotterraneo gratuito. Colazione eccezionale, degna di un 5 stelle: la varietà di brioches e torte artigianali, tutte buonissime, è così vasta che c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ottimo ristorante. Personale gentile e disponibile. Un modello di come dovrebbe essere un buon hotel 4 stelle.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Odradek25
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile Odradek25 ,
la sua recensione così dettagliata e positiva, seppur coincisa, è per noi un vero piacere: la ringraziamo soprattutto per i complimenti dedicati al buffet delle colazioni e per il servizio di ristorazione in generale.
Speriamo di poterla ospitare ancora presto a Cagliari.
I migliori saluti da parte di tutto lo staff del T Hotel.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore livello
89 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 39 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ben al di sopra della stessa categoria alla quale appartiene, questo hotel moderno e funzionale, seppure non in pieno centro è comunque molto ben collegato e offre servizi e professionalità validissimi. Ristorazione di gran livello, una menzione speciale per il brunch della domenica. Ci torno sempre volentieri.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, michelevisor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile michelevisor,
gli aggettivi che utilizza per intitolare la sua recensione sono per noi già sufficienti per inviarle un sentito ringraziamento. Infatti, essendo un design hotel, lo stile è molto importante per noi; ma ancor di più lo è l'accoglienza, che costituisce lo scopo primario del nostro lavoro.
Speriamo che, vista l'interruzione estiva del brunch domenicale, abbia già apprezzato lo speciale Sunday lunch al T Bistrot.
I nostri migliori saluti nell'attesa di averla ancora qui con noi a Cagliari.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano-Lombardia
Contributore livello
196 recensioni
56 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 95 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

non si può discutere sul fatto che sia un albergo curato pur essendo enorme (una quantità di stanze impressionante).
punto di forza la colazione: IMPRESSIONANTE. tanta e tanta e tanta varietà, dal dolce al salato. qualità eccellente.
personale sempre cortese e disponibile.
le camere sono moderne, magari un pochino buie..un bagno era spettacolare, un altro invece aveva la doccia con quei separè di vetro che non coprono tutta la struttura e ti ritrovi acqua ovunque. i modelli tv sono un pò datati (ancora con tubo catodico), ma nulla di che.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, tisanabumbum
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cagliaritano nel mondo
Contributore livello
80 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 40 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Belle stanze wifi gratis, peccato la posizione non eccezionale, ma ha l parco della musica a due passi. Godetevelo e se doete andare altrove prendete un taxi. La zona é residenziale ma non di elevatissimo rango.
ll ristorante, il bar e in generale il servzio é ottimo ed internazionale. Molto qualificato. Merita la spa

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, giulioenrico
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile giulioenrico,
la sua recensione così positiva non può che farci piacere: grazie per averla scritta e per i consigli che in essa si possono ritrovare. Sempre più ospiti apprezzano inoltre non solo i nostri servizi ma anche l'area in cui ci troviamo: il Parco della Musica offre una suggestiva passeggiata sia in piena giorno sia la sera tardi, quando le sue luci colorate creano un'atmosfera ancor più suggestiva. Come lei fa notare tutto il resto della città è raggiugibile a pochi minuti d'auto o con una piacevole passeggiata per le vie dello shopping cittadino.
Cagliari e il T Hotel sperano di averla ancora presto tra i loro ospiti.
Un cordiale saluto.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cagliari
A 1.7 km
Hotel Regina Margherita - Cagliari
A 4.3 km
Holiday Inn Cagliari
Holiday Inn Cagliari
N. 11 di 36 a Cagliari
3.5 su 5 stelle 544 recensioni
A 30.3 km
Hotel Costa dei Fiori
Hotel Costa dei Fiori
N. 2 di 15 a Santa Margherita di Pula
4.5 su 5 stelle 725 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 4.7 km
Hotel Nautilus
Hotel Nautilus
N. 1 di 36 a Cagliari
4.5 su 5 stelle 206 recensioni
A 1.9 km
Hotel Miramare
Hotel Miramare
N. 5 di 36 a Cagliari
4.5 su 5 stelle 341 recensioni
A 191.4 km
Hotel Panorama
Hotel Panorama
N. 1 di 40 a Olbia
5.0 su 5 stelle 613 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci T Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel T Hotel

Struttura: T Hotel
Indirizzo: Via Dei Giudicati 66, 09131, Cagliari, Sardegna, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel di lusso a Cagliari
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cagliari
Fascia prezzo (per notte): 108 € - 937 €
Categoria hotel:4 stella/e — T Hotel 4*
Numero di camere: 207
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Il T Hotel vi accoglie con il suo contemporaneo design proprio di fronte al nuovissimo Parco della Musica e al Teatro Lirico di Cagliari.Offre un'ospitalità ricca di autentiche emozioni adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze per rendere ogni vostro soggiorno indimenticabile.Per voi 207 camere di design, un bar e un bistrot con giardino d’inverno, l’eccellenza gastronomica del T Restaurant, e il rigenerante relax offerto dal Centro Benessere T SPA.Lasciatevi deliziare: renderemo ogni vostro soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso T Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ti Hotel Cagliari
t Hotel Prezzi
t Hotel En Cagliari
T Hotel Cagliari, Sardegna

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo