“Tutto molto bello!”

Eco LeaderLivello Argento
Gorizia
“Tutto molto bello!”
Recensito il 9 giugno 2012

Ci siamo stati i primi di giugno per tre notti, tutto davvero all'altezza delle aspettative, professionalità, cordialità, pulizia e cibo. Bagni veramente belli e la hall imponente. Leggermente decentrato. Sicuramente da ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

1.093
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (89)
cagliari
Recensito il 3 giugno 2012

siamo stati il 2 giugno in questo monumentale albergo. come struttura niente da dire.camere spaziose e accoglienti e dotata di ogni comfort. pulitaa che non è poco. e con un bagno altrettanto lindo e ricercato. Di grnde effetto la hall. molto ricercata nei particolari.bar interni ed esterni. insomma dvvero tutto molto bello. unico NEO. la cucina. abbiamo cenato conspevoli dei prezzi..certo non ci si aspettava di spendere poco. però..un piatto di verdure al vapore costutuito da 2 spuntoni di zucchine. 3 rondelle di carote.un quarto di patata. due pezzetti di cavolo. 3 fagiolini e un quarto di finocchio..detto così sembra anche tanto.ma che tristezza...il tutto molto crudo.. un piatto di pasta in bianco. e dei gamberoni alla vernaccia non ricordo di dove che solo uelli costavano 20 euro ed erano 5 pezzi gurniti con l altra metà della patata che mancav nel mio piatto. mezzo bicchiere di vino bianco di nota qualità..il tutto alla modica cifra di 45 EURO.ci siamo alzati morti di fme e alleggerit finanziariamente. per la nostra esperienza in alberghi a ottimi livelli,mi sembra che in questo senso l albergo lasci un po a desiderare. un piattino di pasta in bianco per nostro figlio 10 euro...insomma..10 e lode per tutto il resto..ma per il ristorante darei un 4.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile francescab,
ci permetta di manifestarle il nostro dispiacere per un soggiorno positivo sotto tanti aspetti, che è stato reso meno piacevole dall’esperienza della cena.
Ogni volta che un ospite ci segnala un disagio, cerchiamo sempre di capire che cosa abbiamo sbagliato e cosa possiamo fare per non sbagliare ancora nello stesso senso. Per questo motivo con lo chef e con il maitre abbiamo rivisto le portate che lei cita. Se può essere in qualche modo utile ci teniamo a precisare alcuni dettagli: le verdure al vapore possono risultare per alcuni un po’ croccanti proprio per la peculiarità della loro cottura (ma niente vieta la possibilità, se richiesto, di poter dare un grado di cottura superiore); allo stesso modo le porzioni dei primi e dei secondi piatti sono rispettivamente sempre di almeno 80 e 250 gr per garantire un pasto adeguato e nutriente. Inoltre, i prezzi delle pietanze sono chiaramente indicati su tutti i nostri menu e sulla carta dei vini: ci piace far si che il rapporto coi nostri ospiti sia assolutamente trasparente.
Come lei stessa sottolinea, il nostro staff è sempre disponibile a venire incontro alle richieste degli ospiti e siamo spiacenti che non ci abbia manifestato le sue perplessità quando ancora in hotel: avremmo cercato di trovare insieme una soluzione adeguata.
Rinnovando le nostre scuse per l’episodio, speriamo ci saranno comunque altre occasioni per far si che il suo soggiorno al T Hotel sia positivamente memorabile in ogni suo aspetto e le inviamo i nostri migliori saluti.
Aviles, Spagna
Recensito il 29 maggio 2012

Bella struttura moderna. Camere confortevoli con sala da bagno molto ampia, gradevole e dotata di istallazioni design. Parking sotterraneo gratuito. Colazione eccezionale, degna di un 5 stelle: la varietà di brioches e torte artigianali, tutte buonissime, è così vasta che c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ottimo ristorante. Personale gentile e disponibile. Un modello di come dovrebbe essere un buon hotel 4 stelle.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Odradek25 ,
la sua recensione così dettagliata e positiva, seppur coincisa, è per noi un vero piacere: la ringraziamo soprattutto per i complimenti dedicati al buffet delle colazioni e per il servizio di ristorazione in generale.
Speriamo di poterla ospitare ancora presto a Cagliari.
I migliori saluti da parte di tutto lo staff del T Hotel.
Recensito il 28 maggio 2012

Ben al di sopra della stessa categoria alla quale appartiene, questo hotel moderno e funzionale, seppure non in pieno centro è comunque molto ben collegato e offre servizi e professionalità validissimi. Ristorazione di gran livello, una menzione speciale per il brunch della domenica. Ci torno sempre volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Gentile michelevisor,
gli aggettivi che utilizza per intitolare la sua recensione sono per noi già sufficienti per inviarle un sentito ringraziamento. Infatti, essendo un design hotel, lo stile è molto importante per noi; ma ancor di più lo è l'accoglienza, che costituisce lo scopo primario del nostro lavoro.
Speriamo che, vista l'interruzione estiva del brunch domenicale, abbia già apprezzato lo speciale Sunday lunch al T Bistrot.
I nostri migliori saluti nell'attesa di averla ancora qui con noi a Cagliari.
Milano-Lombardia
Recensito il 24 maggio 2012

non si può discutere sul fatto che sia un albergo curato pur essendo enorme (una quantità di stanze impressionante).
punto di forza la colazione: IMPRESSIONANTE. tanta e tanta e tanta varietà, dal dolce al salato. qualità eccellente.
personale sempre cortese e disponibile.
le camere sono moderne, magari un pochino buie..un bagno era spettacolare, un altro invece aveva la doccia con quei separè di vetro che non coprono tutta la struttura e ti ritrovi acqua ovunque. i modelli tv sono un pò datati (ancora con tubo catodico), ma nulla di che.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
cagliaritano nel mondo
Recensito il 17 maggio 2012

Belle stanze wifi gratis, peccato la posizione non eccezionale, ma ha l parco della musica a due passi. Godetevelo e se doete andare altrove prendete un taxi. La zona é residenziale ma non di elevatissimo rango.
ll ristorante, il bar e in generale il servzio é ottimo ed internazionale. Molto qualificato. Merita la spa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile giulioenrico,
la sua recensione così positiva non può che farci piacere: grazie per averla scritta e per i consigli che in essa si possono ritrovare. Sempre più ospiti apprezzano inoltre non solo i nostri servizi ma anche l'area in cui ci troviamo: il Parco della Musica offre una suggestiva passeggiata sia in piena giorno sia la sera tardi, quando le sue luci colorate creano un'atmosfera ancor più suggestiva. Come lei fa notare tutto il resto della città è raggiugibile a pochi minuti d'auto o con una piacevole passeggiata per le vie dello shopping cittadino.
Cagliari e il T Hotel sperano di averla ancora presto tra i loro ospiti.
Un cordiale saluto.
Sant'Ambrogio di Torino, Italia
Recensito il 15 maggio 2012

Sono qui ora. Viaggio molto per lavoro. Ero un po' preoccupato perche' avevo letto che il wifii costava 9 euro al giorno e non funzionava....beh..non e' vero.
La struttura e' eccezionale. Il ristorante ottimo. Le camere impeccabili in ogni angolino, anche nascosto. I prezzi sono assolutamente nella media, ma la qualita' del servizio e' molto al di sopra.
Il personale e' sempre sorridente, gentile e disponibilissimo.
Lo consiglio sicuramente a chi puo' spendere i classici 100 euro al giorno....non sono pochi...ma mi e' capitato spesso di spenderne 80 per un posto di m____a.... Se potete datemi retta....saranno 20 euro spesi moooolto bene!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile IlVeroSmemo,
siamo lieti di sapere che la sua fiducia nei nostri confronti è stata ben ripagata: per quanto riguarda la connessione internet abbiamo dato ascolto ai consigli dei nostri ospiti e da qualche mese la connessione wi-fi e via cavo è gratuita.
La aspettiamo presto a Cagliari e le inviamo i nostri migliori saluti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cagliari
Hotel Costa dei Fiori
Hotel Punta Negra
Hotel Punta Negra
N. 1 di 2 a Fertilia
Corte Rosada Resort & SPA

Conosci T Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel T Hotel

Struttura: T Hotel
Indirizzo: Via Dei Giudicati 66, 09131, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cagliari
N. 2 hotel di lusso a Cagliari
N. 2 Eco hotel a Cagliari
Categoria hotel:4 stella/e — T Hotel 4*
Il T Hotel vi accoglie con il suo contemporaneo design proprio di fronte al nuovissimo Parco della Musica e al Teatro Lirico di Cagliari.Offre un'ospitalità ricca di autentiche emozioni adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze per rendere ogni vostro soggiorno indimenticabile.Per voi 207 camere di design, un bar e un bistrot con giardino d’inverno, l’eccellenza gastronomica del T Restaurant, e il rigenerante relax offerto dal Centro Benessere T SPA.Lasciatevi deliziare: renderemo ogni vostro soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Agoda, Odigeo, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso T Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ti Hotel Cagliari
t Hotel Prezzi