“Peccato solo una notte!” 5 su 5 stelle
Recensione di T Hotel

T Hotel
Classificato al n.2 di 36 hotel a Cagliari
Firenze, Italia
“Peccato solo una notte!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel di alto design una sola notte, prima di partire per l'isola di Carloforte. Le camere sono molto spaziose e ben arredate, come tutto l'hotel del resto. Una nota positiva va alla colazione, molto ricca e gustosa! Il personale cordiale e preparato. Ottimo aperitivo servito in un ambiente molto confortevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile FabioBarbara,
vogliamo ringraziare anche lei per aver dedicato un po' del suo tempo a scrivere questa bella recensione. Ogni giorno ci impegnamo a far si che il soggiorno di tutti i nostri ospiti sia sempre più confortevole e piacevole.
Speriamo di averla ancora presto come nostro ospite e le inviamo i nsotri migliori saluti.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (81)
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Viaggio tanto per lavoro e mi ospito in tanti hotel, ma questo e' superlativo!
L'esperienza comincia con la reception dove la gentilezza e' di casa e il rispetto estremo per l'ospite una caratteristica intrinseca di tutti i dipendenti.
Le stanze, sia nel corpo A che nella Torre sono molto belle, moderne, ben arredate e spaziose.
I bagni sono moderni e molto ben accessoriati, con docce e sanitari nuovi e perfettaente mantenuti. Perfino gli articoli da bagno sono differenzati e motlo articolati.
Vengono fornite sia le pantofole di spugna, che gli accapatoi, che un piccolo libro su Cagliari in dono.
La prima colazione e' un'esperienza unica nel suo genere: una varieta' e qualita' cosi' alte non le vedevo da anni. Perfino i croissant sono di pasticeria e ci sono almeno tre tipi di succhi di arancia disponibili oltre a quelli di altri frutti.
Hanno un tavolo dei dolci, uno per la frutta fresca, uno per i salati freddi (tipo salumi e formaggi) e uno per i piatti caldi.
Hanno una varieta' di marmellate incredibile e pure il caffe' e' molto buono. La ciliegina sulla torta la mettono i camerieri che hanno un'attenzione al cliente propria di un hotel a 6 stelle, preoccupandosi sempre per i clienti e volendo sempre sapere se ossono portare qualcosa o se manca qualcosa.
Il materrasso e' di primissima qualita', duro il giusto e con lenzuola di un ottimo cotone.
Le stanze hanno perfino l'internet veloce (10 Mb) gratis ... che dire di piu?!?

Gentile lungagnone,
la sua recensione così entusiasta e dettagliata ci lusinga davvero: è per noi un piacere leggerla.
Speriamo di riaverla presto qui al T Hotel e le inviamo cordiali saluti.
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel causa emergenza,cercavo una sistemazione in singola ma data la non disponibilità mi hanno offerto un'executive...una camera spaziosissima su due piani,con tutti i confort...mi sono trovata benissimo.colazione molto abbondante e varia,sia x salato che dolce.professionalità ottima del personale.lo consiglierei sia x lavoro che piacere dato che ha anche una spa che purtroppo non ho provato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Gentile doc2677,
è per noi un piacere leggere una recensione così entusiasta e speriamo che questo sia il primo di un lunga serie di soggiorni a Cagliari e al T Hotel.
Ci teniamo solo a precisare che le nostre Suite Executive si trovano al 14° piano della torre e che le Suite su due livelli sono diverse, non solo per la distribuzione dello spazio, ma anche perchè si trovano in un'altra zona della struttura.
Nell'attesa di poterla ospitare ancora, le inviamo i nostri migliori saluti.
Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ho soggiornato al T-Hotel per una settimana, e avrò ancora modo di soggiarnare .
La struttura e' veramente di livello superiore, moderna e pulita in ogni angolo.
Le camere nella torre sono pulite ma non tanto grandi, c'e' solo un problema: visto la struttuta moderna non si puo' trovare una tv di vecchia generazione e non avere internet WiFi in camera.
Ho soggiornati in hotel di categoria inferiore che hanno la mini tv in bagno...
Ottima la colazione, abbondante!!
Lo staff cordiale e professionale,

Consiglio : una poltrona,comoda,in camera.
un sistema audio per ascoltare musica in sottofondo
internet gratuito ovunque
tv a led
e un accappatoio al posto del telo .

• 4 su 5 stelle
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile JOSEFSR,
grazie anche a lei per le belle parole oltre che per gli spunti di miglioramento che ci offre. Prendiamo nota di tutti i suoi suggerimenti per poter rendere il soggiorno dei nostri ospiti sempre più piacevole e comfortevole.
Le segnaliamo che l'allestimento delle camere Deluxe, Junior Suite e Suite prevedono l'accappatoio invece del telo doccia previsto per le camere Classic: è comunque possibile richiedere il noleggio dell'accappatoio ai colleghi del Ricevimento. Per quanto riguarda l'impianto TV e la connessione WiFi stiamo lavorando per poter migliorare il servizio al più presto.
Nell'attesa di averla ancora presto come nostro gradito ospite, le inviamo i nostri migliori saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ho soggiornato al T-Hotel varie volte per lavoro in questi ultimi due anni.
La struttura è decisamente di livello superiore, moderna e nuovissima.
Le camere sono molto belle (le junior suite spaziosissime, disposte su due livelli, molto pulite e dotate di ogni comfort).
Ottima ed abbondante la colazione a buffet, con ampia possibilità di scelta.
Unica pecca: la posizione. Non si trova infatti in centro ma in posizione leggermente periferica.
E' un ottimo business hotel. Probabilmente il migliore in città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile marytraveller84,
è per noi un piacere leggere le parole che ci ha voluto dedicare e per questo la ringraziamo.
Ci permettiamo di precisare che le camere su due livelli non sono Junoir Suite ma le Suite del corpo A (una delle quattro zone in cui si divide il T Hotel). Le Junior Suite sono altrettanto comode e spaziose ma si trovano nella torre e sono su un unico livello da cui si può ammirare la città di Cagliari.

Speriamo di averla ancora presto come nostra ospite e le inviamo cordiali saluti.
Arraial d'Ajuda, BA
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Sono un cliente abituale del T Hotel ormai da due anni e mi è già capitato di recensirlo, ma è giusto farlo periodicamente per esprimere se qualcosa è peggiorato o migliorato. Nel caso di questo splendido e modernissimo hotel non ci sono storie: sempre perfetto. Cordialità, professionalità, ospitalità. Cura dei dettagli e dei particolari. Difficilmente cambierò punto di appoggio per business o relax. Se avete in programma di soggiornare periodicamente a Cagliari, richiedete un prezzo convenzione, l'hotel non vi sembrerà nemmeno caro. Anzi a proposito: chiederò di migliorare la mia!!!

Gentile AlexDP76,
esser definiti come "Over the Top" è per noi un grande complimento avere una convenzione permette di godere di una tariffa riservata tutto l’anno, consentendo, qualsivoglia e in base alla disponibilità, di prenotare alla tariffa del giorno se più vantaggiosa.
Nell'attesa di poter rinnovare anche la sua convenzione, le inviamo i nostri migliori saluti e speriamo di averla ancora presto a Cagliari.
OLBIA
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Siamo stati al Thotel diverse volte sia in coppia che con i miei figli di 4 e 6 anni. Che dire ogni volta siamo stati veramente bene. Tutto lo staff è gentilissimo, dalla reception, ai camerieri,ecc..Abbiamo provato diverse tipologie di stanze e ogni volta siamo stati soddisfatti pienamente. Le camere sono tutte molto grandi con dei letti enormi dove si dorme benissimo a differenza di tanti altri alberghi dove i materassi lasciano alquanto a desiderare .
Per non parlare poi dei bagni , veramente dotati di tutto, persino il pettine, gli spazzolini e i dentifrici per lavarsi i denti. La colazione è veramente molto buono e ricca di ogni ben di Dio.
Abbiamo mangiato a cena al ristorante, e anche qui la cucina è veramente di qualità. Acune volte abbiamo usufruito del servizio in camera, sia per la colazione che per la cena. anche da questo punto di vista sono molto organizzati. Certo è un pò caro, ma se uno vuole il meglio deve alloggiare qui.

Consiglio sulle camere: Molto belle le Junior suite, anche rispetto alle suite, hanno un bagno da favola.
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile Nadia R,
lo staff del T Hotel ringrazia lei e tutta la sua famiglia per questa bella recensione: è un piacere sapere di poter diventare la cornice ideale per tutte le esigenze dei nostri ospiti.

Le ricordiamo che prenotando online sul nostro sito potrà sempre trovare delle tariffe motlo vantaggiose.
Vi apsettiamo per farvi trascorrere un altro piacevole soggiorno nell'incantevole città di Cagliari:
I nostri migliori saluti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cagliari
Hotel Regina Margherita - Cagliari
Hotel Panorama
Hotel Panorama
N. 1 di 40 a Olbia
5.0 su 5 stelle 610 recensioni

Conosci T Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel T Hotel

Struttura: T Hotel
Indirizzo: Via Dei Giudicati 66, 09131, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Cagliari
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cagliari
Categoria hotel:4 stella/e — T Hotel 4*
Il T Hotel vi accoglie con il suo contemporaneo design proprio di fronte al nuovissimo Parco della Musica e al Teatro Lirico di Cagliari.Offre un'ospitalità ricca di autentiche emozioni adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze per rendere ogni vostro soggiorno indimenticabile.Per voi 207 camere di design, un bar e un bistrot con giardino d’inverno, l’eccellenza gastronomica del T Restaurant, e il rigenerante relax offerto dal Centro Benessere T SPA.Lasciatevi deliziare: renderemo ogni vostro soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, HotelsClick, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso T Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ti Hotel Cagliari
t Hotel Prezzi