“Ottimo!”

Eco LeaderLivello Argento
Firenze, Italia
“Ottimo!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel causa emergenza,cercavo una sistemazione in singola ma data la non disponibilità mi hanno offerto un'executive...una camera spaziosissima su due piani,con tutti i confort...mi sono trovata benissimo.colazione molto abbondante e varia,sia x salato che dolce.professionalità ottima del personale.lo consiglierei sia x lavoro che piacere dato che ha anche una spa che purtroppo non ho provato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile doc2677,
è per noi un piacere leggere una recensione così entusiasta e speriamo che questo sia il primo di un lunga serie di soggiorni a Cagliari e al T Hotel.
Ci teniamo solo a precisare che le nostre Suite Executive si trovano al 14° piano della torre e che le Suite su due livelli sono diverse, non solo per la distribuzione dello spazio, ma anche perchè si trovano in un'altra zona della struttura.
Nell'attesa di poterla ospitare ancora, le inviamo i nostri migliori saluti.

1.042
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (85)
Sicilia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Ho soggiornato al T-Hotel per una settimana, e avrò ancora modo di soggiarnare .
La struttura e' veramente di livello superiore, moderna e pulita in ogni angolo.
Le camere nella torre sono pulite ma non tanto grandi, c'e' solo un problema: visto la struttuta moderna non si puo' trovare una tv di vecchia generazione e non avere internet WiFi in camera.
Ho soggiornati in hotel di categoria inferiore che hanno la mini tv in bagno...
Ottima la colazione, abbondante!!
Lo staff cordiale e professionale,

Consiglio : una poltrona,comoda,in camera.
un sistema audio per ascoltare musica in sottofondo
internet gratuito ovunque
tv a led
e un accappatoio al posto del telo .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile JOSEFSR,
grazie anche a lei per le belle parole oltre che per gli spunti di miglioramento che ci offre. Prendiamo nota di tutti i suoi suggerimenti per poter rendere il soggiorno dei nostri ospiti sempre più piacevole e comfortevole.
Le segnaliamo che l'allestimento delle camere Deluxe, Junior Suite e Suite prevedono l'accappatoio invece del telo doccia previsto per le camere Classic: è comunque possibile richiedere il noleggio dell'accappatoio ai colleghi del Ricevimento. Per quanto riguarda l'impianto TV e la connessione WiFi stiamo lavorando per poter migliorare il servizio al più presto.
Nell'attesa di averla ancora presto come nostro gradito ospite, le inviamo i nostri migliori saluti.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Ho soggiornato al T-Hotel varie volte per lavoro in questi ultimi due anni.
La struttura è decisamente di livello superiore, moderna e nuovissima.
Le camere sono molto belle (le junior suite spaziosissime, disposte su due livelli, molto pulite e dotate di ogni comfort).
Ottima ed abbondante la colazione a buffet, con ampia possibilità di scelta.
Unica pecca: la posizione. Non si trova infatti in centro ma in posizione leggermente periferica.
E' un ottimo business hotel. Probabilmente il migliore in città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile marytraveller84,
è per noi un piacere leggere le parole che ci ha voluto dedicare e per questo la ringraziamo.
Ci permettiamo di precisare che le camere su due livelli non sono Junoir Suite ma le Suite del corpo A (una delle quattro zone in cui si divide il T Hotel). Le Junior Suite sono altrettanto comode e spaziose ma si trovano nella torre e sono su un unico livello da cui si può ammirare la città di Cagliari.

Speriamo di averla ancora presto come nostra ospite e le inviamo cordiali saluti.
Arraial d'Ajuda, BA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Sono un cliente abituale del T Hotel ormai da due anni e mi è già capitato di recensirlo, ma è giusto farlo periodicamente per esprimere se qualcosa è peggiorato o migliorato. Nel caso di questo splendido e modernissimo hotel non ci sono storie: sempre perfetto. Cordialità, professionalità, ospitalità. Cura dei dettagli e dei particolari. Difficilmente cambierò punto di appoggio per business o relax. Se avete in programma di soggiornare periodicamente a Cagliari, richiedete un prezzo convenzione, l'hotel non vi sembrerà nemmeno caro. Anzi a proposito: chiederò di migliorare la mia!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile AlexDP76,
esser definiti come "Over the Top" è per noi un grande complimento avere una convenzione permette di godere di una tariffa riservata tutto l’anno, consentendo, qualsivoglia e in base alla disponibilità, di prenotare alla tariffa del giorno se più vantaggiosa.
Nell'attesa di poter rinnovare anche la sua convenzione, le inviamo i nostri migliori saluti e speriamo di averla ancora presto a Cagliari.
OLBIA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Siamo stati al Thotel diverse volte sia in coppia che con i miei figli di 4 e 6 anni. Che dire ogni volta siamo stati veramente bene. Tutto lo staff è gentilissimo, dalla reception, ai camerieri,ecc..Abbiamo provato diverse tipologie di stanze e ogni volta siamo stati soddisfatti pienamente. Le camere sono tutte molto grandi con dei letti enormi dove si dorme benissimo a differenza di tanti altri alberghi dove i materassi lasciano alquanto a desiderare .
Per non parlare poi dei bagni , veramente dotati di tutto, persino il pettine, gli spazzolini e i dentifrici per lavarsi i denti. La colazione è veramente molto buono e ricca di ogni ben di Dio.
Abbiamo mangiato a cena al ristorante, e anche qui la cucina è veramente di qualità. Acune volte abbiamo usufruito del servizio in camera, sia per la colazione che per la cena. anche da questo punto di vista sono molto organizzati. Certo è un pò caro, ma se uno vuole il meglio deve alloggiare qui.

Consiglio sulle camere: Molto belle le Junior suite, anche rispetto alle suite, hanno un bagno da favola.
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
customercare_thotel, Responsabile relazioni con la clientela alle T Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile Nadia R,
lo staff del T Hotel ringrazia lei e tutta la sua famiglia per questa bella recensione: è un piacere sapere di poter diventare la cornice ideale per tutte le esigenze dei nostri ospiti.

Le ricordiamo che prenotando online sul nostro sito potrà sempre trovare delle tariffe motlo vantaggiose.
Vi apsettiamo per farvi trascorrere un altro piacevole soggiorno nell'incantevole città di Cagliari:
I nostri migliori saluti.
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Il T-Hotel è situato in una posizione facilmente raggiungibile dalle principali strade statali periferiche senza dover addentrarsi nella giungla dei sensi unici cittadini.
Struttura nuova e in stile moderno, arredato con gusto e particolarità. Di bell'effetto è la cascatella d'acqua vicino al bar. È anche molto carina la zona del maxi schermo, con i suoi divani bianchi e l'acqua che circonda "l'isolotto".
Molto curata è la pulizia sia delle camere che di tutto l'hotel !!!!
La qualità del sonno è massima, in quanto le camere sono perfettamente insonorizzate.
Tutto il personale dello Staff è molto professionale e CORTESE ! ! ! !
Siamo stati piacevolmente colpiti dalla gentilezza, cordialità e disponibilità del personale: dalla reception, al bar, dal personale del ristorante (il maître d'hôtel Luigi, Alessio, le ragazze che servivano ai tavoli, ecc.), alle signore delle pulizie, ecc...
Contribuisce a rendere piacevole il relax nella hall l'affabilità e la delicatezza della Commercial Director Sig.ra Betty.
Tutto, dico proprio tutto è sapientemente curato.
Per finire il sig. Enzo (dell'autonoleggio che collabora l'hotel), cordiale e disponibile ha velocemente risolto i problemi di noleggio che abbiamo avuto.
GRAZIE ! ! !
GRAZIE A TUTTI per averci "coccolati" durante il nostro soggiorno al T-Hotel.
CI RIVEDREMO SICURAMENTE ! ! ! ! !
Giuliano

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Giuliano,
la ringraziamo per le belle parole che ci ha voluto dedicare: è per noi particolarmente gradito sapere che ricorda con piacere anche i nostri nomi e che ognuno di noi l'ha colpita così tanto.

Faremo sicuramente avere le sue belle parole anche a Enzo: scegliamo con grande cura i nostri collaboratori per avere la garanzia di offrire sempre il miglior servizio possibile.

Ringraziandola ancora per l'entusiasmo che questa recensione trasmette, le mandiamo i nostri migliori saluti e speriamo di averla ancora presto tra i nostri ospiti.
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

L'hotel è arredato in maniera molto elegante e raffinata.Le camere sono molto confortevoli e la zona relax molto funzionale anche se sicurtamente non a buon prezzo...La zona piano bar e il servizio appunto del bar sono ottimi anche di ritorno da un ariunione a tarda ora trovi sempre qualcosa di fresco e estemporaneo da mettere sotto i denti!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Gentile elisabettacinque,
lo staff del T Hotel la ringrazia per questa bella recensione, in particolar modo i colleghi del T Bar e del T Bistrot. Le ricordiamo che sul nostro sito può sempre trovare delle vantaggiose offerte speciali.

Speriamo di averla ancora presto tra i nostri ospiti e le inviamo i nostri migliori saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
Hotel Villa Fanny
Hotel Flora
Hotel Flora
N. 5 di 35 a Cagliari
Punteggio 4.5 su 5 194 recensioni

Conosci T Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel T Hotel

Struttura: T Hotel
Indirizzo: Via Dei Giudicati 66, 09131, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Cagliari
N. 2 Eco hotel a Cagliari
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cagliari
Categoria hotel:4 stella/e — T Hotel 4*
Il T Hotel vi accoglie con il suo contemporaneo design proprio di fronte al nuovissimo Parco della Musica e al Teatro Lirico di Cagliari.Offre un'ospitalità ricca di autentiche emozioni adatte a soddisfare tutte le vostre esigenze per rendere ogni vostro soggiorno indimenticabile.Per voi 207 camere di design, un bar e un bistrot con giardino d’inverno, l’eccellenza gastronomica del T Restaurant, e il rigenerante relax offerto dal Centro Benessere T SPA.Lasciatevi deliziare: renderemo ogni vostro soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso T Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ti Hotel Cagliari
t Hotel En Cagliari