“Comfort e relax” Punteggio 4 su 5

Sardinia Domus
Classificato al n.37 di 251 B&B in Cagliari
“Comfort e relax”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per due notti in questa struttura ad inizio gennaio. La posizione è ottima in quanto molto vicino al terminal dei bus per l'aeroporto e al lungomare. Anche il centro cittadino non è molto distante. Le stanze, molto pulite e spaziose, sono luminose e tranquille.La colazione è come a casa: tavolo comune, moka e televisore. Il personale è sempre molto disponibile ed attento a soddisfare tutte le esigenze. Ottima scelta per un breve periodo in città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Cagliari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

La struttura è estremamente accogliente. Arredata con gust o. Non mancano dettagli che richiamo alla tradizione sarda. Il personale gentilissimo, pronto ad accogliere le richieste dei clienti e a fornire informazioni relative alla città. Colazione ottima.
Mi sento di consigliarlo a chi desidera visitare Cagliari senza doversi spostare con i mezzi, ci si trova infatti in una posizione strategica che consente di vedere le bellezze della città di giorno e vivere la vita notturna la sera!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Provincia di Olbia-Tempio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

francamente non capisco i giudizi negativi su questa struttura: se si pretende il massimo non si cercano certe strutture ma alberghi a 5 stelle... In questi casi vale il motto anglosassone "location, location, location" a testimoniare che la posizione è fantastica! Pulito, servizio attento e cortese, personale disponibile e capace di comprendere esigenze e aspettative fanno di questa struttura un eccellente esempio di buon rapporto qualità/prezzo. Consigliata a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
padova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

Una posizione strategica, in pieno centro storico, vicino al posto e alle principali fermate dei bus. Zona ricca di negozi, ristoranti e trattorie (consiglio Enò, ristorantino e vineria, gestito dalla stessa organizzazione), molto vicino ai monumenti più belli (il castello, l'anfiteatro romano e l'orto botanico...). Se viaggiate in gruppo (noi eravamo 4 con 2 bambini) consiglio la camera nr. 3...enorme e luminosa. peccato che la vista non fosse delle migliori (dava su un grande cavedio). Bagno con doccia da 2 persone, comodo per fare la doccia insieme ai figli!!! Almeno nel mio caso ;)
Personale cortese e disponibile sempre...buoni conoscitori della città di Cagliari e anche bravi promoter. I consigli hanno sempre avuto ottimo riscontro nella realtà dei fatti (spiagge, ristoranti, luoghi da visitare). Pulizia impeccabile, cambiavano gli asciugamani anche quando non era necessario. ottimo lo stile della ristruturazione: mattoncini a vist emolto legno contribuivano a creare un'atmosfera calda e accogliente. le camere erano fresche (mai usato il condizionatore) e, per mia fortuna, avevano sky (importante per miei figli...adorano i Fantagenitori). La colazione, in un tavolo comune, era divertente: i bambini facevano molto casino e gli altri ospiti (persone alla squisite) collaboravano nella gestione familiare. Dopo il 3° giorno hanno proposto colazione in camera senza supplemento. Ottimo!... x tutti. Bella vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Posizione eccellente, in pieno centro, a due passi dal mare, dalla stazione, dai capolinea dei mezzi, dai negozi, dai ristoranti. Proprietari gentilissimi e molto disponibili. La camera è arredata con gusto, con aria condizionata e il soffitto a travi molto bello. Colazione soddisfacente, tutti nello stesso tavolo, con prodotti da forno confezionati ma vari e di qualità.
Lati negativi: nonostante sia solo al primo piano, la rampa di scale è una maledizione per chi ha borsoni pesanti, passeggini, ecc. La posizione su una strada principale di grande scorrimento genera molto rumore ed è impossibile stare con le finestre aperte. Per visitare la città è comunque perfetto, meno se si è a Cagliari per andare al mare, dato che in un appartamento senza balconi è complicato gestire teli, costumi e giocattoli pieni di sabbia, da sciacquare e asciugare. Parcheggio complicato, sempre per via della posizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Bruxelles, Belgio
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Ci abbiamo soggiornato per due notti. Il personale è simpatico ma quando abbiamo visto la stanza siamo rimasti veramente delusi. Non ci aspettavamo una stanza così piccola e tristemente decorata, soprattutto per il prezzo e per le foto sul sito!
Abbiamo chiesto di cambiare stanza e ce ne hanno mostrato altre due... stessa cosa, siamo rimasti nella prima stanza che ci avevano assegnato. La colazione non è niente di speciale. Sicuramente ben posizionato e pulito.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
london
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 marzo 2011

il bed and breakast e' in via largo carlo felice, posizione strategica e centrale, strada perpendicolare a via Roma, piu centrale di cosi si muore.
le camere sono di misura normale, pulitissime e fresche, arredamento stile liberty , bagno pulitissimo e nuovo, piastrellato
ci hanno cambiato le slaviette ogni giorno
il personale sempre sorridente, sempre pronto ad aiutare, colazione abbondante nella cucina di piccole dimensioni
lo raccomando a tutti , io ho fatto 2 notti e se passassi per cagliari prenoterei ancora li!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cagliari
BEST WESTERN Hotel Residence Italia
Hostel Marina
Hostel Marina
N. 13 di 62 a Cagliari
Punteggio 4.0 su 5 144 recensioni

Conosci Sardinia Domus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sardinia Domus

Struttura: Sardinia Domus
Indirizzo: Largo Carlo Felice 26, 09124, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.37 di 251 B&B in Cagliari
Categoria hotel:2 stella/e — Sardinia Domus 2*
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sardinia Domus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sardinia Domus Cagliari, Sardegna
Hotel Sardinia Domus Cagliari