“super clean B&B in a strategic position-- posizione perfetta!”
Recensione di Sardinia Domus

Sardinia Domus
Classificato al n.81 di 258 B&B in Cagliari
Recensito 29 marzo 2011

il bed and breakast e' in via largo carlo felice, posizione strategica e centrale, strada perpendicolare a via Roma, piu centrale di cosi si muore.
le camere sono di misura normale, pulitissime e fresche, arredamento stile liberty , bagno pulitissimo e nuovo, piastrellato
ci hanno cambiato le slaviette ogni giorno
il personale sempre sorridente, sempre pronto ad aiutare, colazione abbondante nella cucina di piccole dimensioni
lo raccomando a tutti , io ho fatto 2 notti e se passassi per cagliari prenoterei ancora li!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Sardinia Domus
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 agosto 2010

Premetto che ci sono stato solo una notte! però confermo quanto di positivo si legge nelle altre recensioni, centarlissimo e molto attrezzato hanno anche tutto il pacchetto Sky in camera e per un B&B non è affatto scontato, anche perchè molti 5 stelle non forniscono questo servizio.
bravi!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2010

1) è un b&b ma si potrebbe dire un piccolo hotel, situato in centro citta’ ottimo per spostamenti da e per fuori citta’, a cento metri dalla stazione ferroviaria e dal terminal per aeroporto
2) disponibilita’ / cortesia / educazione del personale
3) camera confortevole / pulita
4) colazione abbondante ma in uno spazio un po’ stretto

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2010

Buona posizione, camera e bagno piccolo, ma ottima pulizia.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 maggio 2009

Bed & breakfast in posizione centralissima, a 2 minuti dalla Piazza Matteotti (dove ci sono stazione del treno, degli autubus e attracco dei traghetti) e dal quartiere Marina. Abbiamo preso una camera superior, di buone dimensioni e confortevole, ristrutturata di recente, forse un pò cara per la struttura (95 € a notte). Quasi paradossale la colazione (se la si può definire tale) servita in un tavolo unico per tutti gli ospiti e con letteralmente nulla da mangiare (una brioche Bauli e un caffè di moka).

• Ha soggiornato a: Maggio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2009

Il sito e la guida EDT ci hanno incuriosito. La sistemazione è centralissima, di fronte al porto, un grazioso palazzotto d'epoca sul corso; camere al I piano senza ascensore.
La camera era di sufficienti dimensioni, in buono stato, condizionata ed affacciava sulla strada, biancheria pulita e cambiat a frequentemente. il phon mancava ma ci è stato prestato su richiesta.
La colazione è nella norma, all'italiana, servita in un bar a pochi passi.
Il personale è stato estremamente gentile e disponibile, sia per consigli turistici ed enogastronomici che nelle necessità quotidiane (utilizzo del frigo ed alcune necessità della prima colazione).
Lo consiglio a chi vuole passare un' estate alla scoperta del cagliaritano.

• Ha soggiornato a: Agosto 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 11 agosto 2008

Vengo spesso per lavoro a Cagliari e questa struttura è veramente comoda. Si trova al centro e permette di spostarsi senza auto. Lo staff è gentile, le camere sono carine, pulite e comode. L'ambiente è familiare. Internet gratis. E poi ha un ristorantino collegato niente male per chi ama il vino come me!

• Ha soggiornato a: Marzo 2008 e ha viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
Hotel Regina Margherita - Cagliari
N. 121 di 258 a Cagliari
Arcobaleno Rooms
Arcobaleno Rooms
N. 13 di 258 a Cagliari

Conosci Sardinia Domus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sardinia Domus

Indirizzo: Largo Carlo Felice 26, 09124, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.81 di 258 B&B in Cagliari
Fascia prezzo: 64 € - 288 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Sardinia Domus 2*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sardinia Domus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sardinia Domus Cagliari, Sardegna
Hotel Sardinia Domus Cagliari