“"Ottimo Consiglio"”

Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

siamo stati in questo locale con amici per provare le pizze con ingredienti del territorio, ebbene devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti delle pizze, dei dolci e delle birre artigianali proposte dal personale in sala.
il personale molto gentile e preparato, il locale molto carino e pulito, il servizio non particolarmente veloce ma c'è da dire che il locale era pieno.
l'unico motivo per cui non do cinque stelle è perché i prezzi sono un po' alti, soprattutto delle birre artigianali per il resto lo consiglio e sicuramente ci tornerò per provare le altre pizze che hanno nel fantastico menù!!!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

La cameriera spagnola è carina e gentile , la location non male a parte certi oggetti da rivedere come i fogli di sughero sul soffitto che non vogliono visti ( a meno che non servano per assorbire il rumore che si crea in sala ) ma la pizza era buona .
Tutte quelle speciali con nomi sardi sono da provare .
Non ho dato un cinque perché i dolci non sono piaciuti a nessuno .
Comunque l’ho consiglio .

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizze discrete con discrete materie prime. Ma nulla in più di tante altre buone pizzerie locali. La differenza è il conto. Un asporto, siamo passati noi a prenderle, con 4 pizze, di cui una AD, e 1 focaccia: 41,50. Il tutto perché le modifiche alle ordinarie vengono conteggiate tutte come aggiunte. Vedere lo scontrino. Pessima scelta.

Recensito 2 maggio 2018

Ottima pizza con condimenti originali legati ai gusti tradizionali del territorio. Forno non a legna e locale piccolo e chiassoso ma ... vale la pena sopportare.

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria consigliata per una serata tra amici bella location, servizio ottimo,pizzeria molto buono e particolari ,utilizzano prodotti locali.Non abbiamo speso tanto ,14 euro a testa,ma bisogna considerare che la birra costa 4.50 .

Gli utenti che hanno visto Lol Love Pizza hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Lol Love Pizza? Condividi la tua esperienza!