“Una pizza favolosa!”
Recensione di Pizzeria Floris

Pizzeria Floris
Al n.11 in classifica su 1.144 Ristoranti a Cagliari
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Piccola pizzeria da asporto, aperta dal Martedi alla Domenica dalle 18 alle 23. Consegne a domicilio in tutta la citta.
Recensito 18 maggio 2018

Sono stata qui con amici la settimana scorsa e ho mangiato una delle pizze più buone della mia vita. Davvero, se siete alla ricerca di un'ottima pizza fateci un salto, non ve ne pentirete! 5 stelle meritatissime.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una buona pizza a domicilio, arrivata puntualmente, ben condita è al giusto prezzo!! Da asporto e’ sicuramente tra le migliori pizzerie della città, ma non mi spingo oltre con il giudizio. Consiglio di provarla se piace il forno a legna!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, ricca di condimento con ingredienti freschi e di stagione. L'impasto è leggero e facile da digerire. Personale gentile.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

La pizza migliore di Cagliari. Impasto digeribilissimo, ingredienti freschi e ambiente accogliente. Lo consiglio a tutti

Recensito 22 aprile 2018

Abbiamo valutato altre proposte, per pranzo oppure di lunedì quando questo esercizio risulta chiuso, ma non si trova niente di meglio.
La pizza è cotta in forno a legna e per via dell'ottimo gusto ritengo sia preparata con ingredienti di qualità. Altro particolare da non trascurare è che arriva a casa sempre calda perchè i consueti contenitori vengono avvolti in un sacchetto di carta che ne mantiene la temperatura e la fragranza.
A parte la cordialità, sono quasi sempre puntuali perchè non promettono consegne in orari già impegnati.
I prezzi sono in linea con le altre pizzerie da asporto ed i ragazzi che curano le consegne sono molto cordiali e simpatici.
Tutto l'insieme, per me, è veramente eccellente !

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Floris hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Pizzeria Floris? Condividi la tua esperienza!