“Da provare”

Ordina online
Al n.57 in classifica su 1.227 Ristoranti a Cagliari
Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Il cibo indiano deve la sua popolarità in occidente al concetto di curry e riso. Contrariamente alla credenza comune, i curries non sono composti da polvere di curry, ma da una varietà di spezie ed erbe particolari, miscelate tra loro fresche tutti i giorni per ogni singolo piatto. I curries non sempre sono piccanti, come generalmente si è portati a pensare, possono essere lievemente piccanti, mediamente piccanti, piccanti o extra piccanti a seconda della vostra scelta. Molte delle prelibatezze che ti offriamo sono preparate con il tandoor, uno speciale forno a pozzo di argilla tradizionalmente usato in India; la cottura con il tandoor rende i cibi particolarmente leggeri e facilmente digeribili.
Recensito 15 aprile 2019

Cibo ottimo, locale un po piccolo anche se non ho mai dovuto aspettare più di 5 minuti. Personale cortese e gentile.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Attirati dalla voglia di passare una serata diversa siamo entrati ad assaggiare le specialità della cucina indiana.. All’ingresso il profumo delle spezie è davvero piacevole e avvolgente. Per l’ordine dei piatti ci siamo messi nelle mani del titolare, una persona gentile e premurosa. Ci ha fatto assaggiare un po’ di tutto... pollo, agnello, manzo, diversi piatti di verdure, gamberi e riso.
Quasi tutto cucinato nel tipico forno tandoori . Alla fine del pasto vengono serviti dei semi di finocchio con cristalli di zucchero . Nella loro cultura servono per favorire la digestione. Era tutto assolutamente delizioso. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 12 aprile 2019

Abbiamo provato i dolcetti alla carota, al cocco, con il pistacchio, da svenimento quanto sono buoni!!!! E per digerire il tutto, i semi di finocchio ricoperti di zucchero colorato!!!
Non perdetevi queste delizie.. :))

Data della visita: aprile 2019
Recensito 15 febbraio 2019

Il profumo delle spezie è inebriante, il cibo cucinato con sapienza e la scelta molto vasta. Pollo, manzo, agnello, gamberi, verdure, impossibile non trovare il proprio piatto ideale! E il pane viene cucinato nel tipico forno tandoori! Il personale è gentile e preparato. Ampia scelta di te e tisane che è possibile acquistare.
Suggerito anche a pranzo!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi per la prima volta,attirati dalla cucina indiana..
Beh devo dire che è stato un successo,tutto buonissimo e saporito,soprattutto L agnello che era davvero gustoso e si scioglieva in bocca..
Samosa super pienissimo e saporito,che dire provate per credere..locale piccolo ma molto accogliente ,la ragazza che ci ha servito è stata davvero gentile...torneremo sicuramente!!
P.S si può anche ordinare da casa!!

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Tandoori Indian Food hanno visto anche

Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Tandoori Indian Food? Condividi la tua esperienza!